Porygatto Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 Sin da quando l'ho visto ho avuto l'impressione che Achuroma(sicuramonte ho sbagliato a scriverlo) nascondesse qualcosa.Dal nuovo trailer si vede lui dentro una base del team plasma. Scusate se non metto il video manon so come si mettono, quindi vi dico che l'ho visto su serebii e pokejungle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 A me sembra dato l'impressione di essere cattivo! Ora abbiamo la conferma, direi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 E se fosse un prigioniero del Team Plasma? Finché non abbiamo il gioco non possiamo dirlo ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 Anche per me lo è. Insomma, nella serie manca un personaggio all'apparenza buono ma in realtà cattivo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 Dai, avete visto la sua espressione? Secondo me è quel cattivo che poi, involontariamente, ti aiuta nella trama.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 Beh, non si può escludere nessuna ipotesi. Speriamo di saperne meglio al più presto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2012 Forse è dalla parte di Gekis, ma nella battaglia finale ti aiuta e si scopre che stava facendo un doppio gioco con Gekis, o forse è l'opposto: è tuo amico, alla fine ti tradisce e va dalla parte di Gekis. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 7 giugno, 2012 Condividi Inviato 7 giugno, 2012 Sì, anche io l' ho sempre creduto cattivo. Ed ora, a causa (à§__à§) di quel video, abbiamo la conferma delle nostre idee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CyrusWood Inviato 7 giugno, 2012 Condividi Inviato 7 giugno, 2012 e se forse stava investigando nalla base con un doppio gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko Inviato 7 giugno, 2012 Condividi Inviato 7 giugno, 2012 Per me è buono e si trova nella base del Team Plasma per sventare i loro piani malvagi! Oppure è malvagio e fa la stessa parte di Plutonio ( non so se ho sbagliato a scriverlo ) in pokèmon platino!http://www.youtube.c...d&v=5cuoiDur7OkSERVE UN TRADUTTORE PER CAPIRE QUELLO CHE DICE! Così saremo sicuri se è buono o cattivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 mah,bisognerà aspettare x saperlo.io penso sia cattivo,ma nn si può mai dire.ci può sempre essere un colpo di scena finale.cmq nn se ne ha la certezza.dal video nn si riesce a capire tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Non so, per me è solo un personaggio molto misterioso che nasconde molte cose, ma non penso sia proprio cattivo al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 per me è buono, ma il team plasma x conquistare la regione di unima lo rapisce x fargli svelare i segreti di kyurem e riuscire a trasformarlo..... (il libro misterioso che ha puo contenere delle ricerce-ipotesi su come inserire del dna di zekrom/reshiram su kyurem)dopo chissà .... si vedrà :smile-r: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarkF Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 secondo me o è stato mandato da ghecis a fare il doppio gioco con il personaggio principale e spiarlo facendo finta di essergli amico, oppure è un generale del team plasma che ti da consigli misteriosi, ma che poi si ribella a ghecis e diventa il capo del team plasma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TMW Snivy Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 Ma si vedeva da subito che era un cattivo.... forse è il FRATELLO DI GHECIS O.O XD. La storia si fa sempre più interessante a 2 settimane dall'uscita giapponeseXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 io spero che ci aiuta poi scopriamo che è con ghecis ma alla fine... si scopre che alla fine non faceva il doppio gioco con noi ma con lui:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.