Vai al commento


Achuroma è cattivo


Post raccomandati

Sin da quando l'ho visto ho avuto l'impressione che Achuroma(sicuramonte ho sbagliato a scriverlo) nascondesse qualcosa.

Dal nuovo trailer si vede lui dentro una base del team plasma. Scusate se non metto il video manon so come si mettono, quindi vi dico che l'ho visto su serebii e pokejungle.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse è dalla parte di Gekis, ma nella battaglia finale ti aiuta e si scopre che stava facendo un doppio gioco con Gekis, o forse è l'opposto: è tuo amico, alla fine ti tradisce e va dalla parte di Gekis.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me è buono :love: e si trova nella base del Team Plasma per sventare i loro piani malvagi!

Oppure è malvagio :angryursa: e fa la stessa parte di Plutonio ( non so se ho sbagliato a scriverlo ) in pokèmon platino!

http://www.youtube.c...d&v=5cuoiDur7Ok

SERVE UN TRADUTTORE PER CAPIRE QUELLO CHE DICE! Così saremo sicuri se è buono o cattivo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mah,bisognerà  aspettare x saperlo.io penso sia cattivo,ma nn si può mai dire.ci può sempre essere un colpo di scena finale.cmq nn se ne ha la certezza.dal video nn si riesce a capire tanto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per me è buono, ma il team plasma x conquistare la regione di unima lo rapisce x fargli svelare i segreti di kyurem e riuscire a trasformarlo..... (il libro misterioso che ha puo contenere delle ricerce-ipotesi su come inserire del dna di zekrom/reshiram su kyurem)

dopo chissà .... si vedrà  :smile-r:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me o è stato mandato da ghecis a fare il doppio gioco con il personaggio principale e spiarlo facendo finta di essergli amico, oppure è un generale del team plasma che ti da consigli misteriosi, ma che poi si ribella a ghecis e diventa il capo del team plasma

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...