gyoperto Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 1. Tipo di Lavoro:Avatar e firma di Mega Ampharos2. Dimensioni: Che vadano bene col forum3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: A vostro piacimento4. Altre note varie: Sia sul avatar che sulla firma vorrei che ci fosse scritto il mio nome utenteGrazie a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Ci penso io, fra poco mi metto al lavoro n_nPreferisci un Ampharos carino battagliero? :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Ecco a te Non so se ti piacerà ewe Non mi convince >-< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gyoperto Inviato 11 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Del genere carino.Grazie Megadiancie mi piace moltissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Ci ho provato anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gyoperto Inviato 12 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Molto bello anche il tuo lord leo. Almeno così ogni tanto potrò sostituirli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.