iso_nbyo Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Cerco giocatori esperti per partite online su ps4 a bloodborne ( Se gli admin me lo permettono vorrei creare un topic ufficiale al riguardo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 26 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2015 UP ! ( Perchè nessuno caga i miei post ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Collega cacciatore ti cago io XD. Se vuoi giocare aggiungimi Dottorrizzo (magari fatti riconoscere).Io non faccio pvp ( però se vuoi un duello amichevole possiamo farlo), però ho platinato il gioco, sono al livello 210 in ng++ ed ho appena battuto Amelia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 7 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Collega cacciatore ti cago io XD. Se vuoi giocare aggiungimi Dottorrizzo (magari fatti riconoscere). Io non faccio pvp ( però se vuoi un duello amichevole possiamo farlo), però ho platinato il gioco, sono al livello 210 in ng++ ed ho appena battuto Amelia. Eh io sono a lv 60 ( ho appena battuto rom il ragno ottuso per farti capire ) quindi non possiamo incontrarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Eh io sono a lv 60 ( ho appena battuto rom il ragno ottuso per farti capire ) quindi non possiamo incontrarci Lolrip. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.