GbColo Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Le caratteristiche con cui li cerco sono queste:Clefable @ LeftoversAbility: Magic GuardEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpDBold NatureIvs: 0 Atk- Soft-Boiled- Calm Mind- Moonblast- FlamethrowerRotom-Wash @ LeftoversAbility: LevitateEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpABold NatureIVs: 0 Atk- Volt Switch- Hydro Pump- Will-O-Wisp- Pain SplitPosso offrire flawless del mio mercatino o 0.07 pp per entrambi, in attacco non è necessario che abbiano 0 iv e clefable mi piacerebbe femmina con una ball abbinata, in quel caso 0.08 ppSe non li avete battle redy offro 0.06pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GbColo Inviato 14 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mika Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Posso farti rotom ma senza pain split(mossa che puoi far imparare tu) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GbColo Inviato 14 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Grazie ma per rotom ho risolto e forse anche per clefable (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mika Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Ah allora non faccio noente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.