Pokekit Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Buon zuzzurello, No!! Diamond, nostro leader, ci hai lasciati! Cassy, anche se sei stato nostro nemico, voglio ricordati con onore proprio come ricorderò Diamond... Ragazzi, ma quella data, il mulino... è tutto troppo sospetto. Io ho ancora fede. Io credo che con Perla ed Indigo oramai riuniti possiamo fare qualcosa. qualcuno si avvicina a cio che so.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Buon zuzzurello, No!! Diamond, nostro leader, ci hai lasciati! Cassy, anche se sei stato nostro nemico, voglio ricordati con onore proprio come ricorderò Diamond... Ragazzi, ma quella data, il mulino... è tutto troppo sospetto. Io ho ancora fede. Io credo che con Perla ed Indigo oramai riuniti possiamo fare qualcosa. Confido in loro... Ma voglio fare una proposta a te e agli altri del tuo team. Finché non saranno tornati, o finché non avremo un nuovo custode per il Mercatino, resteremo un unico team: il Team Millennium! Chi è con me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 qualcuno si avvicina a cio che so.... Parla Pokekit! Dobbiamo fare luce su questo mistero! L'improvviso ritrovamento di questa lettera è troppo sospetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Confido in loro... Ma voglio fare una proposta a te e agli altri del tuo team. Finché non saranno tornati, o finché non avremo un nuovo custode per il Mercatino, resteremo un unico team: il Team Millennium! Chi è con me? io ci sto Parla Pokekit! Dobbiamo fare luce su questo mistero! L'improvviso ritrovamento di questa lettera è troppo sospetto! qualcuno che mi da ragione e non mi prende in giro....bene..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 No, perché quando sei nel 2000, dal TUO punto di vista non sei ancora morto. <.< Amelia Pond e Rory Williams ti salutano AHAHAHAHAHAHA Unici ♥︎ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 NOOOOOOO addio.... :cry: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Confido in loro... Ma voglio fare una proposta a te e agli altri del tuo team. Finché non saranno tornati, o finché non avremo un nuovo custode per il Mercatino, resteremo un unico team: il Team Millennium! Chi è con me? Onorevole Wen, ti prometto che proporrò quest'idea alla mia Armata. Molti dissidi ci hanno diviso, ed anche se la pensiamo molto diversamente forse non sarebbe una cattiva idea una coalizione momentanea. Se anche Diamond e Cassy alla fine sono riusciti a collaborare, questo sia di esempio a tutti noi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Non siete voi a decidere le cose ~ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Non siete voi a decidere le cose ~ Questi concetti così difficili °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Onorevole Wen, ti prometto che proporrò quest'idea alla mia Armata. Molti dissidi ci hanno diviso, ed anche se la pensiamo molto diversamente forse non sarebbe una cattiva idea una coalizione momentanea. Se anche Diamond e Cassy alla fine sono riusciti a collaborare, questo sia di esempio a tutti noi. Ti ringrazio molto. E' qualcosa che dobbiamo fare... in loro onore... Io proporrò l'idea ai miei compagni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Sì perché "i grandi supermegageni ed iperultraintelligggggggenti" devono per forza soffermarsi sul fatto che un Utente a caso non ha il diritto di far nulla. E' un gioco, ci lasciate giocare come vogliamo? Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Sì perché "i grandi supermegageni ed iperultraintelligggggggenti" devono per forza soffermarsi sul fatto che un Utente a caso non ha il diritto di far nulla. E' un gioco, ci lasciate giocare come vogliamo? Grazie. Ma il vostro è shitpost, un'altra cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Sì perché "i grandi supermegageni ed iperultraintelligggggggenti" devono per forza soffermarsi sul fatto che un Utente a caso non ha il diritto di far nulla. E' un gioco, ci lasciate giocare come vogliamo? Grazie. giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Ti ringrazio molto. E' qualcosa che dobbiamo fare... in loro onore... Io proporrò l'idea ai miei compagni. Il Team Diamond onora anche Cassy, e tu Wen, sei stato davvero bravo, fondatore del Team Cassy, senza di te non ci sarebe il Team Cassy e senza Team Cassy l'Armata Diamond Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Il Team Diamond onora anche Cassy, e tu Wen, sei stato davvero bravo, fondatore del Team Cassy, senza di te non ci sarebe il Team Cassy e senza Team Cassy l'Armata Diamond Pensi che i webmaster non c'avevano pensato? Obv ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Ma il vostro è shitpost, un'altra cosa Gingerosso non rovinare la festa, sono appena arrivata, fammi almeno scroccare qualcosa al buffet! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Il Team Diamond onora anche Cassy, e tu Wen, sei stato davvero bravo, fondatore del Team Cassy, senza di te non ci sarebe il Team Cassy e senza Team Cassy l'Armata Diamond Ti ringrazio, beh senza te non ci sarebbe stata l'Armata Diamond. Riconoscetelo suoi seguaci ):C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Gingerosso non rovinare la festa, sono appena arrivata, fammi almeno scroccare qualcosa al buffet! I put a spell on youuuuuuuuuu Dai, ti lascio un po', ma dopo torna da noi ∼Ti ringrazio, beh senza te non ci sarebbe stata l'Armata Diamond.Riconoscetelo suoi seguaci ):C Plz no, si sarebbe creata comunque, stop it Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Ti ringrazio, beh senza te non ci sarebbe stata l'Armata Diamond. Riconoscetelo suoi seguaci ):C Ti prego non parlarne, 'sta gente impazzisce quando ne parlano, io non sono il capo di un bel niente, shhh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Non siete voi a decidere le cose ~Sono d'accordo con Chube. Perciò io per ora sono sfav, sono troppo scioccato per poter creare sin da ora un nuovo,unico team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Ti ringrazio, beh senza te non ci sarebbe stata l'Armata Diamond.Riconoscetelo suoi seguaci ):CVero, gliel'avevo pure detto! Grazie foxy kun! Però non montiamoci la testa che ognuno è importante e speciale perchè unico u_uTi prego non parlarne, 'sta gente impazzisce quando ne parlano, io non sono il capo di un bel niente, shhh.Nessuno ha detto che sei il capo :< ma il fluffoso fondatore delle nostre gozzoviglie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Mi perdo sempre tutto unghh ;-;Che tristezza... a me non è rimasto manco l'anima di Diamond come ricordo *piange in maniera sconsolata* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Vero, gliel'avevo pure detto! Grazie foxy kun! Però non montiamoci la testa che ognuno è importante e speciale perchè unico u_uNessuno ha detto che sei il capo :< ma il fluffoso fondatore delle nostre gozzoviglie <3Heh, già . Tutti noi siamo stati, siamo e saremo importanti per ciò che è accaduto, sta accadento e accadrà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Vi ho detto, per favore, di non parlarne, non voglio che la gente ricominci a mandarmi addosso valanghe e valanghe di "Non servi a nulla e non hai fatto niente" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Mi perdo sempre tutto unghh ;-;Che tristezza... a me non è rimasto manco l'anima di Diamond come ricordo *piange in maniera sconsolata*Non dirlo a me :,C Ci son rimasta malissimo quando l'ho scopertoVi ho detto, per favore, di non parlarne, non voglio che la gente ricominci a mandarmi addosso valanghe e valanghe di "Non servi a nulla e non hai fatto niente"Ma io ti voglio bene, e devi saperlo ^u^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.