Vai al commento


L'ultimo saluto del Cassiere e Diamond


IlCassiere

Post raccomandati

Buon zuzzurello, No!!

 

Diamond, nostro leader, ci hai lasciati! Cassy, anche se sei stato nostro nemico, voglio ricordati con onore proprio come ricorderò Diamond...

 

 

Ragazzi, ma quella data, il mulino... è tutto troppo sospetto. Io ho ancora fede. Io credo che con Perla ed Indigo oramai riuniti possiamo fare qualcosa.

qualcuno si avvicina a cio che so....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buon zuzzurello, No!!

 

Diamond, nostro leader, ci hai lasciati! Cassy, anche se sei stato nostro nemico, voglio ricordati con onore proprio come ricorderò Diamond...

 

 

Ragazzi, ma quella data, il mulino... è tutto troppo sospetto. Io ho ancora fede. Io credo che con Perla ed Indigo oramai riuniti possiamo fare qualcosa.

Confido in loro...

Ma voglio fare una proposta a te e agli altri del tuo team.

Finché non saranno tornati, o finché non avremo un nuovo custode per il Mercatino, resteremo un unico team: il Team Millennium!

Chi è con me?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Confido in loro...

Ma voglio fare una proposta a te e agli altri del tuo team.

Finché non saranno tornati, o finché non avremo un nuovo custode per il Mercatino, resteremo un unico team: il Team Millennium!

Chi è con me?

io ci sto

 

Parla Pokekit! Dobbiamo fare luce su questo mistero! L'improvviso ritrovamento di questa lettera è troppo sospetto!

qualcuno che mi da ragione e non mi prende in giro....bene.....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

No, perché quando sei nel 2000, dal TUO punto di vista non sei ancora morto. <.<

 

Amelia Pond e Rory Williams ti salutano AHAHAHAHAHAHA

Unici ♥︎

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Confido in loro...

Ma voglio fare una proposta a te e agli altri del tuo team.

Finché non saranno tornati, o finché non avremo un nuovo custode per il Mercatino, resteremo un unico team: il Team Millennium!

Chi è con me?

Onorevole Wen, ti prometto che proporrò quest'idea alla mia Armata. Molti dissidi ci hanno diviso, ed anche se la pensiamo molto diversamente forse non sarebbe una cattiva idea una coalizione momentanea. Se anche Diamond e Cassy alla fine sono riusciti a collaborare, questo sia di esempio a tutti noi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Onorevole Wen, ti prometto che proporrò quest'idea alla mia Armata. Molti dissidi ci hanno diviso, ed anche se la pensiamo molto diversamente forse non sarebbe una cattiva idea una coalizione momentanea. Se anche Diamond e Cassy alla fine sono riusciti a collaborare, questo sia di esempio a tutti noi.

Ti ringrazio molto. E' qualcosa che dobbiamo fare... in loro onore...

Io proporrò l'idea ai miei compagni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Sì perché "i grandi supermegageni ed iperultraintelligggggggenti" devono per forza soffermarsi sul fatto che un Utente a caso non ha il diritto di far nulla. E' un gioco, ci lasciate giocare come vogliamo? Grazie.

 

Ma il vostro è shitpost, un'altra cosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì perché "i grandi supermegageni ed iperultraintelligggggggenti" devono per forza soffermarsi sul fatto che un Utente a caso non ha il diritto di far nulla. E' un gioco, ci lasciate giocare come vogliamo? Grazie.

giusto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti ringrazio molto. E' qualcosa che dobbiamo fare... in loro onore...

Io proporrò l'idea ai miei compagni.

Il Team Diamond onora anche Cassy, e tu Wen, sei stato davvero bravo, fondatore del Team Cassy, senza di te non ci sarebe il Team Cassy e senza Team Cassy l'Armata Diamond

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Il Team Diamond onora anche Cassy, e tu Wen, sei stato davvero bravo, fondatore del Team Cassy, senza di te non ci sarebe il Team Cassy e senza Team Cassy l'Armata Diamond

 

Pensi che i webmaster non c'avevano pensato?

Obv ._.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Team Diamond onora anche Cassy, e tu Wen, sei stato davvero bravo, fondatore del Team Cassy, senza di te non ci sarebe il Team Cassy e senza Team Cassy l'Armata Diamond

Ti ringrazio, beh senza te non ci sarebbe stata l'Armata Diamond.

Riconoscetelo suoi seguaci ):C

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Gingerosso non rovinare la festa, sono appena arrivata, fammi almeno scroccare qualcosa al buffet!

 

I put a spell on youuuuuuuuuu 

Dai, ti lascio un po', ma dopo torna da noi ∼

Ti ringrazio, beh senza te non ci sarebbe stata l'Armata Diamond.

Riconoscetelo suoi seguaci ):C

 

Plz no, si sarebbe creata comunque, stop it

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti ringrazio, beh senza te non ci sarebbe stata l'Armata Diamond.

Riconoscetelo suoi seguaci ):C

Vero, gliel'avevo pure detto! Grazie foxy kun! Però non montiamoci la testa che ognuno è importante e speciale perchè unico u_u

Ti prego non parlarne, 'sta gente impazzisce quando ne parlano, io non sono il capo di un bel niente, shhh.

Nessuno ha detto che sei il capo :< ma il fluffoso fondatore delle nostre gozzoviglie <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vero, gliel'avevo pure detto! Grazie foxy kun! Però non montiamoci la testa che ognuno è importante e speciale perchè unico u_u

Nessuno ha detto che sei il capo :< ma il fluffoso fondatore delle nostre gozzoviglie <3

Heh, già . Tutti noi siamo stati, siamo e saremo importanti per ciò che è accaduto, sta accadento e accadrà .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi perdo sempre tutto unghh ;-;

Che tristezza... a me non è rimasto manco l'anima di Diamond come ricordo *piange in maniera sconsolata*

Non dirlo a me :,C Ci son rimasta malissimo quando l'ho scoperto

Vi ho detto, per favore, di non parlarne, non voglio che la gente ricominci a mandarmi addosso valanghe e valanghe di "Non servi a nulla e non hai fatto niente"

Ma io ti voglio bene, e devi saperlo ^u^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...