Alkatraz91 Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 salve.come suggeritomi sono qui per chiedere aiuto sul team da creare.mi sono fatto una mezza idea...diciamo che 2 pokemon li avevo gia in mente.Premetto che è la prima vota che mi affaccio nel battling online.Mi piacerebbe anche creare sinergie in caso debba usare il tema in doppio.grazie a tutti.Chiedo scusa se ho postato male,ma ripeto sono proprio asino,non so le differenze tra i tier ecc...1)Alakazammagiscudoassorbisfera(psichico,palla ombra,focalcolpo,???) 2)Dragonitemultiscagliaitem bo(dragodanza,oltraggio/dragofuria/dragoartigli,fuocopugno/tuonopugno,extrarapido/terremoto) 3)Gyarados/Absol 4)Bisharp 5)Garchomp/Tyranitar/Charizard 6)??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Per aiuti sul Team Building vi è questa discussione: click!Ti invito a scrivere in quella discussione per aiuti sul tuo team, poiché come da regolamento di sezione qui dovrebbero essere postate squadre Pokémon composte da 6 membri. Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.