Vai al commento

★☆★[CHIUSO]☯ Il Mercatino di MurdererFight ☯ Eventi, Pokémon Competitivi e altro ancora!★☆★

MurdererFight

Post raccomandati

BpPaTdj.png

• INFORMAZIONI: 

•  IGN: Alessio

•  Fuso Orario: GMT +1

•  CODICE AMICO: 0662 - 3888 - 7633

•  GIOCHI: X (ITA), Alpha Zaffiro (ITA), Nero 2 (ITA)

•  VERSIONE NINTENDO: 3DS XL V. 9.7.0-25E

• ORARI DI APERTURA: 

• 

Venerdì - Dalle 15:30 fino a Mezzanotte.

• Sabato - Dalle 11:30 fino all' 1:00.

• Domenica - Dalle 11:30 fino alle 23:30.

• REGOLE GENERALI E DELLE PRENOTAZIONI: (Se cambierò qualcosa del regolamento lo scriverò)

0. Se avete qualche suggerimento per il regolamento o in generale ditemelo in privato.

1. Niente Flame, Niente Spam e Niente Trolling.

2. Dato che ho una vita sociale non sto 24h/24h a scambiare Pokémon. Leggete e rispettate l'orario che ho postato. 

3. L'orario in cui io posso scambiare potrebbe non essere rispettato al 100%(Es. Venerdi potrei non scambiare, Sabato potrei scambiare solo dalle 18 alle 20 ecc...). Avvertirò quando non sarò disponibile e quando lo sarò.

4. Accetto solo scambi via Messaggio Privato(MP).

5. Rispettate la rarità  dei miei eventi, non offrite per esempio l'evento di Beldum Cromatico per un W H F 1 5 Rayquaza.

6. Non accetto eventi con data Powersaves e/o hackerati e non accetto Pokémon shinyzzati col Powersaves e/o con Pokéball che non può avere. Accetto solo eventi Untouched e non Flawless.

7. I Pokémon che offro sono clonati(a meno che specificato) e quindi le scorte sono illimitate, ciò non compromette la legalità  del Pokémon.

8. Accetto Pokémon Legal Hacked solo con IVs e Natura cambiate in quanto il Pokémon rimane del tutto legale perchè non modifica né il PID né l'Encryption Costant (testato personalmente da me quando ancora c'era l'Exploit del Browser Internet)

9. Prima di scambiare aggiungetemi fra gli amici. Poi In-game manderò IO la richiesta di scambio.

10. Evitate di truffare, grazie.

11. Gli eventi che offro possono essere Legal Hacked, ma dato che al momento non esiste nessun Pokécheck non c'è modo di saperlo. Possono essere anche Legal Hacked i Pokémon competitivi senza il mio OT/ID Allenatore in quanto non so come breedano gli altri.

12. Scriverò se qualche Pokémon è Legal Hacked, voi fate altrettanto

13. Alcuni Pokémon che offro non hanno un prezzo, quindi in privato fate proposte offrendo Pokémon o PokéPoints.

14. Non Shinyzzo i Pokémon in quanto potrebbe compromettere la legalità  di essi.

15. Se avete letto tutto il regolamento dite Laser nel vostro messaggio.

16. È gradito un Feedback dopo lo scambio, ovviamente io ricambierò.

1. È possibile fare una prenotazione tutti i giorni. Scambierò solamente il Venerdì, il Sabato e la Domenica.

2. Se prenotate Venerdì scambierò Sabato, se prenotate Domenica scambierò Venerdì ecc...

3. Massimo 6 Pokémon Eventi/Competitivi e/o 1 Servizio a settimana per cliente.

4.

• CERCO: 

• Eventi New/Old Gen che non ho oppure eventi che ho ma con diversa Nazionalità /OT.

• SFPB e FPB che non ho oppure SFPB e FPB che ho ma con caratteristiche diverse.

• Breedabili con mosse uovo e con Pokéball particolari

• Leggendari FPB, Leggendari SPB Legit (inserite una prova che mostra che l'avete catturato voi), Leggendari SFPB. (inserite una prova che mostra che l'avete catturato voi Shiny)

• WHITE LIST: 

Nessuno al momento.

• BLACK LIST: 

Spero rimanga vuota. 

:)

• AGGIORNAMENTI: 

14 Aprile 2015 - Mercatino Creato

• PROMOZIONI:

Nessuna programmata al momento.

IL POST CONTINUA SOTTO!

PERFAVORE EVITATE AL MOMENTO DI COMMENTARE LA DISCUSSIONE :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...