Fawlex Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 E' bellissima !!!!!!! *______________________________* Solo che io avrei tolto Probopass, non serve a molto, anzi, rovina un po' il collo ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 16 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2012 E' bellissima !!!!!!! *______________________________* Solo che io avrei tolto Probopass, non serve a molto, anzi, rovina un po' il collo ...Lo so, infatti all'inizio pensavo di non metterlo, ma poi, per un motivo o per l'altro, l'ho messo. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Belle,continua così! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 10 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2012 Aggiornata (dopo millenni) la gallery!Naturalmente commentate by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 24 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Signori, aggiorno oggi, dopo -questa volta veramente- millenni la gallery in occasione del contest di spriting, visto che ho fatto qualche sprite così per passare il tempo.Flowerour (Hoppip+ Roselia+ Yanma+ Jirachi- Recolor con Hoppip)Tipo Volante/ErbaI Floweour amano volare in continuazione sopra i campi di fiori, e dare fastidio agli altri Pokémon che si trovano in zona. Le rose che ha sulla testa sbocciano in vista dell'evoluzione.Flyour (Jumpluff+ Roserade + Yanmega+ Jirachi- Recolor con Hoppip)Tipo Volante/ErbaEvoluzione di Flowerour, Flyour è senz'altro più tranquillo della propria pre-evoluzione. Ama svolazzare tra i campi di margherite. Si nutre dei piccoli frutti che nascono sui boquet che si trovano sulla sua testa.Progetto EeeveelutionsTitaneonTipo AcciaioEvoluzione di Eevee di tipo Acciaio. Si evolve se esposto alle radiazioni di una Metalcoperta.I Titaneon hanno in genere un carattere aggressivo e forte, e sono molto territoriali. Non molto facili d'allenare all'inizio, si affezionano comunque in fretta al proprio allenatore, diventando più docili.CyanenonTipo VelenoEvoluzione di Eevee di tipo Veleno. Si evolve quando sale di livello tenendo un Velenaculeo.I Cyaneon sono molto timidi e spesso si muovono da soli. La loro coda termina con una spina intrisa di un veleno capace di uccidere piccoli Pokémon di tipo Volante, di cui si ciba. Se in pericolo usa anche la corona di spine attorno al suo collo.AngeleonTipo VolanteEvoluzione di Eevee di tipo Volante. Si evolve quando sale di livello nella Torre Pokémon (Kanto), Monte Pira (Kanto), Torre Memoria (Sinnoh), Torre Cielo (Unima), Torre Angelica (Altra Regione).Si dice che gli Angeleon siano angeli mandati sulla Terra. Hanno infatti un'indole dolce e tranquilla, e seguono il proprio allenatore dovunque vada. Infondono negli allenatori felicità e gioia.Ditemi cosa ne pensate ;_; by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 vorrei usare Volscomoth per la mia hack rom, ti va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 24 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2013 vorrei usare Volscomoth per la mia hack rom, ti vaPer me va bene. C:Me gustano le tue fusion.Le fusion del pr0getto Eeveelution sono belle. Beh, di sicuro lo sono più di Sylveon. LoLMetti mi piace, allora. <.< by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarK20021204 Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Devi sistemare il colore ai contorni della seconda e della terza Fusion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Daccordo, ti ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 24 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Devi sistemare il colore ai contorni della seconda e della terza FusionQuelle sono vecchie, non credo di sistemarle ora. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Molto belle, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 24 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Molto belle, complimenti! Metti mi piace allora XD by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 26 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Un nuovo piccolo aggiornamento, con un revamp e un devamp.Vorrei più che altro chiedervi cosa ne pensate, visto che è la prima volta che provo. Eevee da RF/VF a B2/N2 e da B2/N2 a RF/VF by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Bravo ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 26 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Grazie. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 I Revamp-Devamp si fanno con sprite di OAC e RBY, altrimenti si modifica ben poco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Wow belli gli ultimi lavoro, gj icy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 27 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2013 I Revamp-Devamp si fanno con sprite di OAC e RBY, altrimenti si modifica ben poco XDSì, lo so XDEra una prima prova, visto che non l'avevo mai fatto. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.