Vai al commento

[Icyflame] La mia gallery di fusion

IcyFlame

Post raccomandati

E' bellissima !!!!!!! *______________________________* Solo che io avrei tolto Probopass, non serve a molto, anzi, rovina un po' il collo ...

Lo so, infatti all'inizio pensavo di non metterlo, ma poi, per un motivo o per l'altro, l'ho messo.

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Signori, aggiorno oggi, dopo -questa volta veramente- millenni la gallery in occasione del contest di spriting, visto che ho fatto qualche sprite così per passare il tempo.

yytShIp.pngFlowerour (Hoppip+ Roselia+ Yanma+ Jirachi- Recolor con Hoppip)

Tipo Volante/Erba

I Floweour amano volare in continuazione sopra i campi di fiori, e dare fastidio agli altri Pokémon che si trovano in zona. Le rose che ha sulla testa sbocciano in vista dell'evoluzione.

zNE42vq.pngFlyour (Jumpluff+ Roserade + Yanmega+ Jirachi- Recolor con Hoppip)

Tipo Volante/Erba

Evoluzione di Flowerour, Flyour è senz'altro più tranquillo della propria pre-evoluzione. Ama svolazzare tra i campi di margherite. Si nutre dei piccoli frutti che nascono sui boquet che si trovano sulla sua testa.

Progetto Eeeveelutions

Q2oXzO2.png

Titaneon

Tipo Acciaio

Evoluzione di Eevee di tipo Acciaio. Si evolve se esposto alle radiazioni di una Metalcoperta.

I Titaneon hanno in genere un carattere aggressivo e forte, e sono molto territoriali. Non molto facili d'allenare all'inizio, si affezionano comunque in fretta al proprio allenatore, diventando più docili.

JisMtIi.png

Cyanenon

Tipo Veleno

Evoluzione di Eevee di tipo Veleno. Si evolve quando sale di livello tenendo un Velenaculeo.

I Cyaneon sono molto timidi e spesso si muovono da soli. La loro coda termina con una spina intrisa di un veleno capace di uccidere piccoli Pokémon di tipo Volante, di cui si ciba. Se in pericolo usa anche la corona di spine attorno al suo collo.

KzFMoRJ.png

Angeleon

Tipo Volante

Evoluzione di Eevee di tipo Volante. Si evolve quando sale di livello nella Torre Pokémon (Kanto), Monte Pira (Kanto), Torre Memoria (Sinnoh), Torre Cielo (Unima), Torre Angelica (Altra Regione).

Si dice che gli Angeleon siano angeli mandati sulla Terra. Hanno infatti un'indole dolce e tranquilla, e seguono il proprio allenatore dovunque vada. Infondono negli allenatori felicità  e gioia.

Ditemi cosa ne pensate ;_;

by secsi @Combo 

Link al commento

vorrei usare Volscomoth per la mia hack rom, ti va

Per me va bene. C:

Me gustano le tue fusion.

Le fusion del pr0getto Eeveelution sono belle. Beh, di sicuro lo sono più di Sylveon. LoL

Metti mi piace, allora. <.<

by secsi @Combo 

Link al commento

Un nuovo piccolo aggiornamento, con un revamp e un devamp.

Vorrei più che altro chiedervi cosa ne pensate, visto che è la prima volta che provo. ^^

PHn3wJS.pngEevee da RF/VF a B2/N2 e da B2/N2 a RF/VF

by secsi @Combo 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...