Vai al commento

Centro di Richiamo Perla e Indigo (Quando dormono troppo)

Pokekit

Post raccomandati

Guest Gingaehlf

Senti, non so se hai capito bene questa cosa ma la storia va avanti senza che noi la influenziamo.

Per cui evita queste discussioni più uno e aspetta che tornino loro, sei solo irritante così 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Senti, non so se hai capito bene questa cosa ma la storia va avanti senza che noi la influenziamo.

Per cui evita queste discussioni più uno e aspetta che tornino loro, sei solo irritante così 

Ma lui si diverte facendo queste cose  :)

Link al commento

Guest Gingaehlf

fa come vuoi,appena combini qualcosa di sbagliato ti segnalo io

Non posso fare come voglio né tu essendo un forum con delle regole.

Link al commento

Non posso fare come voglio né tu essendo un forum con delle regole.

Scusa Ging, ricordati che siamo pur sempre nel bar, il centro delle discussioni :+1:

E anche questa sezione è ormai parte del bar

Poi vabbè, la storia va avanti senza che le nostre azioni influiscano. Embè? Noi ci stiamo comunque divertendo, non rovinarci la festa.

Per Qui zittoh (?)

Link al commento

Guest Gingaehlf

Scusa Ging, ricordati che siamo pur sempre nel bar, il centro delle discussioni :+1:

Poi vabbè, la storia va avanti senza che le nostre azioni influiscano. Embè? Noi ci stiamo comunque divertendo, non rovinarci la festa.

Per Qui zittoh (?)

Un conto è shitpostare (e il fatto che voi usiate la discussione come un MP è oltre lo shitpost) un altro è creare discussioni inutili sapendo che sono inutili, tanto per intasare il forum

Link al commento

Per Qui zittoh (?)

:mki:

Link al commento

Un conto è shitpostare (e il fatto che voi usiate la discussione come un MP è oltre lo shitpost) un altro è creare discussioni inutili sapendo che sono inutili, tanto per intasare il forum

A parte il (?) non credo tu abbia colto l'ultima parola del mio post.

E ripeto, il Bar è fatto di discussioni inutili.

Link al commento

Guest Gingaehlf

A parte il (?) non credo tu abbia colto l'ultima parola del mio post.

E ripeto, il Bar è fatto di discussioni inutili.

Si, il Bar, ma questa zona ha tutte le caratteristiche per essere considerata una discussione normale, ergo no ai post e discussioni inutili 

Link al commento

Si, il Bar, ma questa zona ha tutte le caratteristiche per essere considerata una discussione normale, ergo no ai post e discussioni inutili 

Ginger, dai!

È solo un gioco, e se noti lo shitpost si ferma automaticamente quando succede qualcosa di grosso...

Link al commento

...

Questa zona non è più una zona a sé.

Il magnifico e tanto ambito Sentiero Diamante ha perso dapprima la protezione, poi l'importanza, dopo la chiusura dell'unica discussione DAVVERO importante. Aprire una discussione qui ormai serve solo a evidenziare che è correlata alla storia, anche non influendo su di essa.

Link al commento

Guest Gingaehlf

...

Questa zona non è più una zona a sé.

Il magnifico e tanto ambito Sentiero Diamante ha perso dapprima la protezione, poi l'importanza, dopo la chiusura dell'unica discussione DAVVERO importante. Aprire una discussione qui ormai serve solo a evidenziare che è correlata alla storia, anche non influendo su di essa.

Non hai capito.

Questa zona aumenta il contapost, ergo quello che state facendo voi è puro shitpost ed è come se facessi questo nella discussione Mondo Pokémon, lo hai capito?

Link al commento

Non hai capito.

Questa zona aumenta il contapost, ergo quello che state facendo voi è puro shitpost ed è come se facessi questo nella discussione Mondo Pokémon, lo hai capito?

...

E va bene.

Abbiamo capito.

Ma basta con 'sti messaggi, tanto a te cosa cambia?

Link al commento

Possibilmente che a vedere discussioni attive "dall'esterno" uno potrebbe pensare che la storia stia andando avanti, poi entra nel sentiero e vede che ci son solo fregnacce.

A me da più fastidio questo che il contenuto del post e in ogni caso non vedo perchè non poteva essere espresso nei commenti alla storia, visto che la palese narcolessia di Perla è nota a tutti (già  nel topic della Locanda)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...