PotterChu Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 non ci riesco a leggere i qr code,aiuto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Sicura di averlo inquadrato bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Assicurati di essere in un posto con abbastanza luce e inquadra per bene il QR code. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 18 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2015 non intendo questo,il nocciolo è che si,mi legge il qr code,ma non mi legge il pokemon =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 non intendo questo,il nocciolo è che si,mi legge il qr code,ma non mi legge il pokemon =( Che pokemon? Ti da qualche errore? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 18 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2015 si.h cercato di scaricare dei pokemon dal qr code,ma non ci riesco,e ho seguito tutti i passaggiesempio[spoiler]https://youtu.be/GqfbyAXaQaIho anche un nintendo con az non patchato(credo)un aiutino?grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Firmware del 3DS? Usi un New? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 18 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2015 no,è normale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Hai installato l'ultimo aggiornamento del 3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 18 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2015 si,li ho installati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 no,è normale! Ok ma che firmware hai? (puoi vederlo nelle impostazioni della console nello schermo 3D in basso a destra) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 si,li ho installati Allora non puoi più usare l'exploit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 18 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2015 cos'è un exploit?(sono ignorante)Ok ma che firmware hai? (puoi vederlo nelle impostazioni della console nello schermo 3D in basso a destra)non lo trovo...sono nelle impostazioni del 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 cos'è un exploit?(sono ignorante)non lo trovo...sono nelle impostazioni del 3ds In pratica non puoi sfruttare il codice che, tramite il bug del firmware, ti faceva caricare i pokèmon tramite qr. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 cos'è un exploit?(sono ignorante)non lo trovo...sono nelle impostazioni del 3dsDovrebbe esserci scritto "Ver x.x.x-xxE" con dei numeri al posto delle x, è quello il firmware Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 18 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2015 ah,forse ho trovato:-su quello di or(gioco e console aggiornati)mi esce ver.. 9.6.0-24E-ora vedrò sull'altro(gioco non aggiornato ma console si) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Allora non puoi usare i QR, funzionano solo tra firmware 9.0.0-20 e 9.5.0-22 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 18 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2015 ma si può cancellare (anche col computer)l'aggiornamento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 ma si può cancellare (anche col computer)l'aggiornamento? No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 18 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2015 bene,evviva,non posso utilizzare i qr code x i pokemon,evviva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 ma si può cancellare (anche col computer)l'aggiornamento?No, non si puó.EDIT: Anticipato, son lento a scrivere da cell xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Chiudo visto che il dubbio è stato chiarito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.