Cava27 Inviato 18 aprile, 2015 Inviato 18 aprile, 2015 Ciao a tutti! Seguo Pokémon Millenium da molto tempo, ma un pò per pigrizia, un pò perchè la sezione delle news può essere consultata comodamente anche senza essere utente del forum, non avevo mai pensato di registrarmi fino ad oggi, quando ho visto e letto della bellissima iniziativa organizzata dal forum di offrire 2 biglietti per il concerto di The Legend Of Zelda! Beh.. che dire, questo è tutto! PS: ovviamente mi piacciono i Pokémon XD
PorySquale Inviato 18 aprile, 2015 Inviato 18 aprile, 2015 Benvenuto! Comunque buona fortuna con il concorso!
Cava27 Inviato 18 aprile, 2015 Autore Inviato 18 aprile, 2015 Benvenuto! Comunque buona fortuna con il concorso! Grazie mille! speriamo XD Benvenuto! ;D Grazie! ;DIrasshaimase Arigatou! Welcome! Thank You Benvenuto! Grazie mille!
Ghilgakia Inviato 18 aprile, 2015 Inviato 18 aprile, 2015 Benvenuto dall'Utente Ghilgakia Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
Porygatto Inviato 19 aprile, 2015 Inviato 19 aprile, 2015 Ciao e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.