Vai al commento

Qual è la Lega più difficile che avete mai affrontato?

Scarecrow

56 utenti hanno votato

1. 1.

• Lorelei, Bruno, Agatha, Lance, Blu (Rosso, Blu, Giallo, Rosso Fuoco e Verde Foglia)
      19
    • Pino, Koga, Bruno, Karen, Lance (Oro, Argento, Cristallo, Heartgold e Soulsilver)
      6
    • Fosco, Ester, Frida, Drake, Rocco (Rubino e Zaffiro)
      7
    • Fosco, Ester, Frida, Drake, Adriano (Smeraldo)
      2
    • Aaron, Terrie, Vulcano, Luciano, Camilla (Diamante, Perla e Platino)
      11
    • Antemia, Mirton, Marzio, Catlina, Nardo (Nero e Bianco)
      11

Post raccomandati

VF per colpa di quel cavolo di Jinx di Lorelei e Gengar con Doppioteam >.< Per non parlare di Dragonite al 61 con Oltraggio à§_à§

Bé, arrivavi alla Lega con la squadra al livello 40 contro quelli dei SuperQuattro tutti over53. Dx

Già  giapponesi cattivi u.u Per non parlare del Garchomp di camilla al 65 dico assurdo D= Un Garchomp al 65 contro pokemon che a malapena arrivano al 50 D=
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voto per 'Antemia, Mirton, Marzio, Catlina, Nardo (Nero e Bianco)', ancora non li ho sconfitti con Pokémon di 5 generazione. Sono i più forti!

Link al commento

Secondo me quella di Rosso, Blu, Giallo, Rosso Fuoco e Verde Foglia: Agatha e Gary sono difficilissimi :D mentre la più facile è stata Heartgold e Soulsilver, anche perché il campione ha Pokémon dello stesso tipo (Drago e per di più la maggior parte anche Volante)

Link al commento

beh, io ho votato bianco/nero, solo per il livello dei pkmn maggiore, perchè l'unica difficoltà  riscrontata in tutte le leghe, era appunto il lv smisurato rispetto ai miei pkmn, ma poi, è bastato un allenamento super-speciale per fargli raggiungere il lv neccessario, mentre accomulavo oggetti vari, utili al recupero dei pkmn, dopo ill quale, nessuna lega è riuscito a fermarmi, solo i campioni mettono un pò in difficoltà , però, nella cartuccia di nero, ho sconfitto sia N che grecis usando solo conkeldur, O_O nn ci volevo credere, il bello che ho rifiutato reshiram (cioè mandanto nel box) perchè a me piace battere la lega con i pkmn che trovo all'inizio del viaggio

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...