Guatemala Inviato 19 aprile, 2015 Inviato 19 aprile, 2015 Cerco vari pokemon con em, non faccio una lista voi offrite io valuto.Offro prevalentemente pp:0.10 per ogni pike flaw con 4eggm evsato0.06 per ogni pike flaw con 4eggm0.04 per ogni pike con 4eggm0.03 per ogni pike con 3eggmEcc..
Martyny Inviato 19 aprile, 2015 Inviato 19 aprile, 2015 Allora ho un bel elenco da farti XD (Quasi tutti sono scarti di breed però :/)Scarti di breed:Buneary con 5 IVs Allegri con Impaccio o Fugafacile EM:Ripeti-Gelopugno-Rapidscambio-Ripeti(anche Flawless)Eevee con 4 IVs Quieto con Fugafacile EM:Maledizione-DesiderioMarill con 4 IVs Deciso con Macroforza EM:Acquagetto-Ultimocanto-Panciamburo-Troppoforte (credo di averlo anche flaw poi vedo)Swablu con 4 e 5 IVs Timido con Alternacura EM:Agilità -Granvoce-Inseguimento-BarattoforzaRiolu con 5 IVs Deciso con Burla EM:Resistenza-Pugnoscarica-Sgranocchio-CalciardenteMurkrow GPN con 5 IVs Cauto con Burla EM:Speculmossa-Ultimocanto-Turbine-DanzadipiumeFlawless:Eevee 5 IVs 31/31/31/31/31/x Quieto con Fugafacile EM:Maledizione-DesiderioPer ora ho questi dimmi se ti interessano sennò tu elenco gli altri (inoltre sto breedando quindi credo che mi potrebbe uscire qualche bel Pokèmon con EM)
Dragneel_X765 Inviato 19 aprile, 2015 Inviato 19 aprile, 2015 posso offrire ferroseed con parassiseme, Charmander(modest o timid) totodile e bagon(deciso)con dragodanza.
topolo Inviato 19 aprile, 2015 Inviato 19 aprile, 2015 io ne ho soltanto che ora non posso vedere quali,so cho ho un totodile fpb e un charmender ,forse un treeko
Guatemala Inviato 19 aprile, 2015 Autore Inviato 19 aprile, 2015 posso offrire ferroseed con parassiseme, Charmander(modest o timid) totodile e bagon(deciso)con dragodanza.interesse per totodile, ha abilita‘ nascosta?io ne ho soltanto che ora non posso vedere quali,so cho ho un totodile fpb e un charmender ,forse un treekoDiciamo che li ho quasi tutti a parte quelli di jotho con HA, li prendo solo se hanno egg interessanti!
Guatemala Inviato 19 aprile, 2015 Autore Inviato 19 aprile, 2015 io ce l'ho con forzabruta ma non flawEggm?
topolo Inviato 19 aprile, 2015 Inviato 19 aprile, 2015 sgranocchio acquagetto gelopugno dragodanzacon 4 em ho anche:honedge,shellder,eevee,maril,sneasel,
Guatemala Inviato 19 aprile, 2015 Autore Inviato 19 aprile, 2015 totodile l‘ho trovatoLe egg di shelderr e sneasel? Evee con ha?
Zambou Inviato 20 aprile, 2015 Inviato 20 aprile, 2015 Ho trovato questi nei box ma sicuro ne ho altri: Giò evsati: Sneasel 31/31/31/x/31/31 con bruciapelo, inseguimento e scagliagelo allegro con fuocodentro tutto atk e velocità Falwess con 4 em:Shroomish 31/31/31/x/31/0 audace con assorbipugno, semitraglia, semebomba e fascino con velenocuraPidgey 31/x/31/31/31/31 timido con baldeali, eterlama, inseguimento e scacciabruma Ho anche gli scarti di quelli qui sopra Non flaw con 4 em:Ralts con ripeti, destinobbligato, furtivombra e inibitore in dream ballLarvitar inseguimento, dragodanza, metaltestata e oltraggio in scuro ballCottonee con memento, affannoseme, rapidscambio e ripeti in cura ballMudkip non flalwess con sòavina, sbadiglio, contrattacco e bodyguard con entrambe le abilità Lickitung con ha panciaburo, cozzata zen, amnesia e maledizioneShellos rosso con sbadiglio, abisso, polifumo e scudo acidoEevee con maledizione, desiderio, fascino e individua + altri con altre egg movePawniard con levitaroccia, psicotaglio, inseguimento e sbigoattaccoChimchar con assistente, anticipo, ripeti e bruciapeloTotodile con sgranocchio, ferrartigli, gelopugno e acquagetto con forzabrutaFennekin con ondacalda, magivelo, ipnosi e desiderioSolois con altruismo, raggiro, scudo acido e esclusivaMedite con tuonopugno, gelopugno, pugnoscarica e bruciapelo Non flaw con 3:Dratini con dragodanza, dragofuria e extrarapidoMarill con acquagetto, troppoforte e panciaburo in love o luna ballCharmander con panciaburo, dragodanza e oltraggio
Guatemala Inviato 20 aprile, 2015 Autore Inviato 20 aprile, 2015 Ok per sneasel shorimsh likitungChomchar ha abilita‘ nascosta?
Zambou Inviato 20 aprile, 2015 Inviato 20 aprile, 2015 Ok per sneasel shorimsh likitungChomchar ha abilita‘ nascosta?Ne ho uno con ha con centripugno, tuonopugno, fuocopugno e bruciapelo Mandami mp comunque poi
topolo Inviato 20 aprile, 2015 Inviato 20 aprile, 2015 eevee sì ha HA e shellder ha gelolancia cadutamassi doppio ago e poi protezione(l'ho trovato nello scambio prodicioso)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.