Lugas Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Ho aperto questa discussione per chiedere ufficialmente scusa al nostro caro amico il Redattore, colui che ci tiene aggiornati su tutto quello che succede in questo secondo capitolo di Diamond VS Il Cassiere!Scusaci tanto se abbiamo pensato che fossi il cattivo! Tu stai solo facendo il tuo lavoro, e devo dire anche molto bene! Grazie per tutto quello che fai!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 chiedo scusa anche io (anche se non ti ho mai accusato) cmq poco fa ci è venuto a trovare http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/27278-indigo/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Scusa anche se sei comunque strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Ma anche no. Per me continua ad essere un tipo losco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Ma anche no. Per me continua ad essere un tipo losco. vvvvergognavvv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 vvvvergognavvv Bho, i narratori onniscienti mi hanno sempre fatto paura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Come avete potuto sospettare di PMNews? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Durante la rivoluzione francese migliaia di persone furono uccise, spesso innocenti, ma condannate solo perchè avevano dei sospetti su di esse.Per fortuna non abbiamo ghigliottinato nessuno (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.