Benson Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Link alla storia: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/90344-benson-fall-in-love/Qui si commenta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.D Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Secondo me,La storia non é malaccio,l'unico problema é che vá sviluppata,puntando sui sentimenti che prova il protagonista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 19 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Secondo me,La storia non é malaccio,l'unico problema é che vá sviluppata,puntando sui sentimenti che prova il protagonista Grazie per il feedbackDiciamo che il primo capitolo è una cavia più che altro, gli altri proverò a farli meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Non è male ma troppi "lui"/"lei", cerca di risolvere u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Majora-Goblin151 Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 .....in poche parole ci piace abbastanza,quindi continua pure,siamo impazienti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 19 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Non è male ma troppi "lui"/"lei", cerca di risolvere u.uLa vicenda è autobiografica (io sarei Lui) e per quindi non voglio usare nomi propri e usandone altri di fantasia mi sentirei poco a mio agio durante la stesur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Allora, primo, titolo bellissimo! Ovvio te l'ho consigliato io u.uSecondo, bella storia, mi ci rivedo molto, ma trovo che sia un po' poco sviluppata, nei sentimenti soprattutto, come hanno già detto.Per quanto riguarda i lui/lei, magari potresti lavorare di più con le frasi sottointese, così da evitare di utilizzarli, oppure se chiamavi quella ragazza con un soprannome potresti usare quello, così da spezzare le ripetizioni n_n Spero di esserti stato utile, per ora mi piace molto, c'è da vedere come si svilupperà la storia! Buona scrittura, attendiamo tutti la continuazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 19 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Allora, primo, titolo bellissimo! Ovvio te l'ho consigliato io u.uSecondo, bella storia, mi ci rivedo molto, ma trovo che sia un po' poco sviluppata, nei sentimenti soprattutto, come hanno già detto.Per quanto riguarda i lui/lei, magari potresti lavorare di più con le frasi sottointese, così da evitare di utilizzarli, oppure se chiamavi quella ragazza con un soprannome potresti usare quello, così da spezzare le ripetizioni n_n Spero di esserti stato utile, per ora mi piace molto, c'è da vedere come si svilupperà la storia! Buona scrittura, attendiamo tutti la continuazione Appena posso posto il capitolo 2 e cercherò di modificare il mio stile seguendo i vostri suggerimenti e se potrò posterò il capitolo 1 corretto e scritto meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 La trama è troppo poco sviluppata, non si nota affatto che è autobiografico, l'oggettivismo del racconto non è un punto a favore, anzi, lo peggioraLo stile è bruttino, un elenco di cose alla stregua di una lista della spesa, poi attento ai tempi verbali Inoltre, se ti autodefinisci con "lui" devi trovare altri modi per chiamare il fidanzato, esempio "l'altro"Che poi sarebbe sbagliato usare "lui" come soggetto, ma vabbe, il parlato forma la linguaUltima cosa, dal momento che non analizzi direttamente gli aspetti interiori del protagonista e non trasmetti i tuoi pensieri mettici descrizioni della realtà esterna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 20 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2015 La trama è troppo poco sviluppata, non si nota affatto che è autobiografico, l'oggettivismo del racconto non è un punto a favore, anzi, lo peggioraLo stile è bruttino, un elenco di cose alla stregua di una lista della spesa, poi attento ai tempi verbali Inoltre, se ti autodefinisci con "lui" devi trovare altri modi per chiamare il fidanzato, esempio "l'altro"Che poi sarebbe sbagliato usare "lui" come soggetto, ma vabbe, il parlato forma la linguaUltima cosa, dal momento che non analizzi direttamente gli aspetti interiori del protagonista e non trasmetti i tuoi pensieri mettici descrizioni della realtà esterna Capisco… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 potresti mettere i nomi ai protagonisti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.