Vai al commento


[Commenti] Fall in love


Post raccomandati

Secondo me,La storia non é malaccio,l'unico problema é che vá sviluppata,puntando sui sentimenti che prova il protagonista

Grazie per il feedback

Diciamo che il primo capitolo è una cavia più che altro, gli altri proverò a farli meglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è male ma troppi "lui"/"lei", cerca di risolvere u.u

La vicenda è autobiografica (io sarei Lui) e per quindi non voglio usare nomi propri e usandone altri di fantasia mi sentirei poco a mio agio durante la stesur

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, primo, titolo bellissimo! Ovvio te l'ho consigliato io u.u

Secondo, bella storia, mi ci rivedo molto, ma trovo che sia un po' poco sviluppata, nei sentimenti soprattutto, come hanno già  detto.

Per quanto riguarda i lui/lei, magari potresti lavorare di più con le frasi sottointese, così da evitare di utilizzarli, oppure se chiamavi quella ragazza con un soprannome potresti usare quello, così da spezzare le ripetizioni n_n Spero di esserti stato utile, per ora mi piace molto, c'è da vedere come si svilupperà  la storia!

Buona scrittura, attendiamo tutti la continuazione :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, primo, titolo bellissimo! Ovvio te l'ho consigliato io u.u

Secondo, bella storia, mi ci rivedo molto, ma trovo che sia un po' poco sviluppata, nei sentimenti soprattutto, come hanno già  detto.

Per quanto riguarda i lui/lei, magari potresti lavorare di più con le frasi sottointese, così da evitare di utilizzarli, oppure se chiamavi quella ragazza con un soprannome potresti usare quello, così da spezzare le ripetizioni n_n Spero di esserti stato utile, per ora mi piace molto, c'è da vedere come si svilupperà  la storia!

Buona scrittura, attendiamo tutti la continuazione :D

Appena posso posto il capitolo 2 e cercherò di modificare il mio stile seguendo i vostri suggerimenti e se potrò posterò il capitolo 1 corretto e scritto meglio
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La trama è troppo poco sviluppata, non si nota affatto che è autobiografico, l'oggettivismo del racconto non è un punto a favore, anzi, lo peggiora

Lo stile è bruttino, un elenco di cose alla stregua di una lista della spesa, poi attento ai tempi verbali

Inoltre, se ti autodefinisci con "lui" devi trovare altri modi per chiamare il fidanzato, esempio "l'altro"

Che poi sarebbe sbagliato usare "lui" come soggetto, ma vabbe, il parlato forma la lingua

Ultima cosa, dal momento che non analizzi direttamente gli aspetti interiori del protagonista e non trasmetti i tuoi pensieri mettici descrizioni della realtà  esterna

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La trama è troppo poco sviluppata, non si nota affatto che è autobiografico, l'oggettivismo del racconto non è un punto a favore, anzi, lo peggiora

Lo stile è bruttino, un elenco di cose alla stregua di una lista della spesa, poi attento ai tempi verbali

Inoltre, se ti autodefinisci con "lui" devi trovare altri modi per chiamare il fidanzato, esempio "l'altro"

Che poi sarebbe sbagliato usare "lui" come soggetto, ma vabbe, il parlato forma la lingua

Ultima cosa, dal momento che non analizzi direttamente gli aspetti interiori del protagonista e non trasmetti i tuoi pensieri mettici descrizioni della realtà  esterna

Capisco…

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...