Vai al commento



[Benson] Fall in love


Benson

Post raccomandati

Premessa:

È la prima volta che scrivo una cosa del genere e può essere un testo parzialmente autobiografico. Il titolo ha un doppio significato: Fall in love significa innamorarsi e Fall significa cadere. Non garantisco frequenza regolare per i capitoli.

COMMENTARE QUI: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/90346-commenti-fall-in-love/

Capitolo uno

Lui e lei.

Lui era amico di lei, ma a lui sarebbe piaciuto molto andare oltre, lei sembrava fatta per lui: aveva la testa sulle spalle e non era una "ragazza facile" come molte della sua età .

Lui pensava che piano piano l'avrebbe conquistata, ma un giorno lei ando da lui e gli annunciò il suo fidanzamento. Lui rimase sbigottito e più volte si chiese cosa avesse fatto per conquistarla, ma purtroppo non lo capì mai. Lui conosceva il fidanzato, era uno a posto, mai lui non si sarebbe mai immaginato quella coppia. Molte volte spettegolando con altri disse che prima o poi lui avrebbe fatto qualche idiozia che avrebbe rotto questa relazione, lei infatti era definibile come una ragazza "casa e chiesa", ma lui era uno sempre in giro per feste, quindi a parere di lui questa relazione non avrebbe funzionato. Lui era abbastanza addolorato, gli faceva male vedere le loro manifestazioni di amore, qualcuno disse che lui era geloso, lui negò, ma stava mentendo a sè stesso, perciò fu costretto ad accettare il fidanzamento.

Lui in seguito visse vicende molto simili, altre delusioni che verrano narrate negli altri capitoli, e continuava a non vedere "la luce in fondo al tunnel".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

COMMENTARE QUI: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/90346-commenti-fall-in-love/

Capitolo due

Lei era una sua amica d'infanzia, crescendo era diventata una ragazza affascinante e di conseguenza aveva molti spasimanti, e lui non era da meno.

Lei però, come sosteneva lui, aveva "problemi con gli uomini", e passava molto tempo delle uscite con gli amici, lui faceva parte di questi amici, a parlare in privato con altri ed ovviamente lui era diventato invidioso a tal punto da irrompere in queste confidenze lamentandosi del fatto che uscendo con gli amici doveva stare con gli amici.

Per un periodo lui era infatuato di lei ed assunse atteggiamenti che lui stesso in seguito definì esagerati.

Un giorno trovò il coraggio per dichiararsi, ma la risposta fu negativa. Questo rifiuto lo portò a sentimenti negativi a tal punto da arrivare a disprezzarla reputandola una persona snob e che non gliene importasse nulla dei suoi coetanei preferendo ragazzi più grandi.

Nonostante quest'esperienza loro rimasero amici ed attualmente lei non si trova in nessuna relazione dato che quelle che ha avuto si sono concluse rapidamente a causa della sua volubilità .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...