Vai al commento


[Contest di Disegno] Le nostre Megaevoluzioni


Post raccomandati

contest-megaevoluzioni-cardgame.jpg

 

Ha inizio il nuovo contest di disegno!!!

Scopri tutti i dettagli all'interno del nostro comunicato dedicato e utilizza questa discussione per pubblicare il tuo elaborato!!!

 

Come pubblicare???

Semplice ti basta compilare questo modulo!!!

 

  • Artwork: [inserire il link imgur o altre piattaforme di hosting]
  • Concept Sheet: [inserire il link imgur o altre piattaforme di hosting]
  • Descrizione: [Raccontaci qualcosa della tua megaevoluzione]

 

Dubbi o domande???

Non esitare a chiederci nell'apposita discussione!!!

OLMZpCw.png


zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Artwork: 
    Spoiler

    4daa7b96-01bc-4c0c-a4da-0111ea4380a7.jpg

    Spoiler

    01fdae68-91c6-4b86-a148-b9db4b85b2ad.jpg

     

  • Concept Sheet: 
    Spoiler

    work-in-progress.png

    Spoiler

    concept-sheet.png

     

  • Descrizione: Quando Drifblim si megaevolve, grazie alla Drifblimite, perde il tipo Spettro per acquisire il tipo Elettro e la sua abilità cambia e diventa Elettrogenesi, mettendo in campo Campo Elettrico. Anche le sue statistiche aumentano: l'Attacco Speciale e la Velocità hanno una grande impennata, rendendolo velocissimo e fortissimo! Il suo aspetto fisico è ciò che mi piace di più, mi dispiace solo che a matita non ho potuto rappresentare al meglio le nubi temporalesche sul suo corpo viola, scure e cariche di elettricità, attraversate da piccoli fulmini; i suoi arti svolazzanti come tessuto al vento che terminano con zone bianco-celestine ad alta concentrazione di fulmini, così come le due saette incrociate che ha sotto agli occhi; il suo mantello rosso da Re dei Fulmini, tutto frastagliato e un po' rovinato sui bordi, come se avesse affrontato innumerevoli tempeste. Il tutto accompagnato dal rumore costante che emette Mega Drifblim, un crepitio di fulmini e scintille che spaventa i nemici, mettendoli in allerta. 

Non sono una disegnatrice ma mi sono divertita a rappresentare la Mega Evoluzione di uno dei miei Pokémon preferiti, grazie per l'opportunità e spero vi piaccia :puntiD:

              H7e0oSP.png

 

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Artwork: https://ibb.co/cbbhzbH cliccare sull'immagine per vederla a risoluzione corretta
  • Concept Sheet: https://ibb.co/cyDSRkB
  • Descrizione: Megadragapult a differenza della sua pre-evoluzione, spara dai suoi cannoni i suoi piccoli dreepy a una velocita' tale da diventare un raggio di luce..purtroppo i piccoli dreepy non sopravvivono allo sforzo e lasciano il loro corpo mantenendo il loro spirito sempre nei dintorni. Non si sa se Megadragapult riesca a vederli o se sono percettibili solo all'occhio umano.
Modificato da J0eL
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Artwork:
    Spoiler

    image.thumb.jpeg.c1e7d064eefb69d8cc9e82e920326c21.jpeg

     

  • Concept Sheet:
    Spoiler

    image.thumb.jpeg.2f7a25fdfbaffac3f555390c86873251.jpeg

  • Descrizione:
    Tipo: Erba- Folletto 
    Quando si mega evolve Celebi risveglia il suo potenziale latente come guardiana della foresta ed è in grado di creare semi dal nulla e le sue ali sono raddopiate Si dice che se anche una foresta venisse rasa al suolo da un incendio mega Celebi sarebbe in grado di farla rivivere in pochissimi giorni. (info extra nel concept sheet)
Note: ed ecco qua la mia mega devo dire che all'inizio avevo fin TROPPI pokemon che mi venivano in mente da realizzare, e quindi la domanda che tutti avrebbero fatto è: perchè non Victini? Beh diciamo che stavolta mi sono ispirata anche a un altro universo che amo moltissimo e se avete notato le ali di celebi... beh se non avente ancora idee, credo che basti un: "hey! Listen!" (PS: se d'ora in avanti i celebi lo dicono io non centro nulla XD)
Detto ciò spero che il mio lavoro vi piaccia!

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Artwork: https://ibb.co/m6k3VRg

Concept Sheet: https://ibb.co/1fzhzFw

Descrizione: grazie alla Mothimite, Mothim può megaevolversi in Megamothim. Mantiene il doppio tipo Coleottero/Volante, ma la sua abilità cambia in Spargispora.

Grazie alle ali marroni può volare a quote elevate mentre rilascia strane spore grattandosi la peluria che ha sul collo, da qui la sua abilità che gli consente di avvelenare, paralizzare o addormentare il bersaglio.

Ho deciso di creare questa megaevoluzione poiché la sua controparte, Wormadam, possiede forme alternative e ho quindi pensato che anche lui dovesse "emergere dall'ombra".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Artwork: https://imgur.com/a/exfE8yd

Concept Sheet: https://imgur.com/a/3BRBRT6

https://imgur.com/a/3irf8Yo

Descrizione: 

Questa è la mega evoluzione di Zoroark di Hisui. Il pelo, rispetto alla forma normale, diventa meno arruffato e circonda il corpo di Zoroark. Megazoroark di Hisui ha il suo più grande potere nelle illusioni che insinua nei suoi avversari. Le illusioni non sono più semplici immagini ma dei veri e propri incubi in cui tempo e spazio sono distorti e le paure più recondite si manifestano. Il segno maledetto compare nel suo corpo quando iniziano le illusioni, più sono profonde e più il segno diventa persistente. È un potere immenso che però ha un limite: se l’illusione è troppo profonda e viene mantenuta per troppo tempo il segno maledetto riempie il corpo di Zoroark e lui perde i sensi per molto tempo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Artwork: https://imgur.com/NIBMbNn
  • Concept Sheet: https://imgur.com/NntwfCf (1: studio del personaggio)https://imgur.com/6n4uyJ3 (2: studio animazione di attacco)
  • Descrizione: Mega Chandelure. Quando Chandelure entra in sintonia con la "Chandelurite" la potenza della sua fiamma principale aumenta a dismisura, ricoprendo per intero la sua testa. Il suo corpo si trasforma, assumendo una forma che ricorda un lampadario gotico. Un secondo corpo ellittico lo circonda e, grazie ai suoi poteri, è in grado di spostarlo o ruotarlo a proprio piacimento. Una nuova combinazione di fiamme lo circonda e, nella parte superiore della fiamma principale, vi è una piccola "corona" con 4 candele. Quando deve sferrare un attacco speciale le sue fiamme diventano ancora più roventi, cambiando colore. 

Spero vi piaccia! Buona serata a tutti :) 

Modificato da MetalRicky
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Artwork:

Spoiler

yX4LJko.png

Concept Sheet:

Spoiler

VespGWN.png

tnCiO4P.png

pfZNuvQ.png

Descrizione:

Pokémon Acqualancio
Abilità Megalancio
Dex: La grossa chela è robusta e pesante. Usata come arma, è capace di distruggere diversi grattacieli e flotte delle navi. La chela è in grado di proteggere da mosse come Idropompa o Iper-raggio.
Commento: è la prima cosa che mi è venuta in mente è questo pokemon. Ho cercato di farmi venire in mente altre idee di altri Pokémon, ma il tempo stringeva e quindi... Inizialmente ho pensato alla grande chela con le sembianze di Gyarados, ma alla fine l'ho sostituito con Kyogre, che si adatta bene all'idea che avevo in mente. Ho realizzato non solo Kyogre base, anche la forma Archeo per i dettagli come l'illuminazione sui cerchi in testa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Artwork: 
    Spoiler

    shiftry.png

     

  • Concept Sheet: 
  • Spoiler

    concept-sheet.png

     

  • Descrizione: Grazie alla megaevoluzione Shiftry riesce a volare, le sue ali di foglie gli permettono di generare poderosi turbini gelati, in grado di congelare anche intere città. Protegge la foresta osservando tutto dall’alto e non lascia impunito chiunque non la rispetti. E’ arrogante con gli altri Shiftry, ma porta in volo i giovani Seedot per farli divertire.
  • Commento: Vista la descrizione del Pokédex di Violetto, che dice che Shiftry un tempo aveva ali e becco, ho subito pensato ad una megaevoluzione che glieli facesse tornare, senza togliere le reference ai Tengu del suo Design. In particolare non sono propriamente ali e becco ma, gli arti superiori si sono trasformati e hanno assunto una forma alare piena di foglie, il naso è cresciuto e ha assunto la forma di un becco, diventando ancora più simile a quello di un Daitengu, e le sue zampe si sono trasformate in artigli, mantenendo però gli zoccoli, inoltre anche i capelli sono cresciuti, insieme ad un paio di lunghissimi baffi. Mi è sembrato naturale che che Mega Shiftry fosse arrogante e spavaldo con quelli in forma base, ma ho anche pensato che queste sue nuove abilità di volo potessero intrecciarsi con un pezzo della descrizione di Seedot, che dice che si fanno portare lontano da Pokémon volanti.

ludicolo.gif.d0d1c78ed335fe8d6c6d03f82ae4fb75.gifludicolo.gif.d0d1c78ed335fe8d6c6d03f82ae4fb75.gifludicolo.gif.d0d1c78ed335fe8d6c6d03f82ae4fb75.gifludicolo.gif.d0d1c78ed335fe8d6c6d03f82ae4fb75.gif   krabby.gif.0dce68130ac4f0ef9dd5285f8bfc0d0e.gifkrabby.gif.0dce68130ac4f0ef9dd5285f8bfc0d0e.gifkrabby.gif.0dce68130ac4f0ef9dd5285f8bfc0d0e.gifkrabby.gif.0dce68130ac4f0ef9dd5285f8bfc0d0e.gif

krabbyspin24fps.gif.bfc239525798fa9814eaaf618ef5c67a.gif

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Artwork: 

Spoiler

VBpd0du.png

-Concept Sheet: 

Spoiler

TOMvmJR.jpeg

-Descrizione: 

Mega Minior
Pokémon Meteora
Tipo: Roccia/Volante
Altezza: 2,1 m
Peso: 2,1 kg
Abilità: Supernova - Le mosse come Autodistruzione ed Esplosione non mandano il Pokémon KO dopo l'utilizzo, ma esso subisce danni pari al 75% dei suoi PS totali. Inoltre le abilità che impediscono l'utilizzo di tali mosse non hanno effetto

 

Descrizione Pokédex
Fondendosi con altri sei esemplari, Minior aumenta la sua massa e la sua gravità, che gli consentono di attirare i gusci dei sette Pokémon, che formano un anello. Essendo il suo potere instabile, stargli vicino diventa estremamente pericoloso


Commento
Dopo vari ripensamenti e cambi di rotta, la mia scelta alla fine è caduta su Minior. Penso che si presti molto ad avere una Mega, e non fatico a pensare che prima o poi possa averne una, ma per ora ci penso io ad inventarla. Unendosi con altri 6 Minior, la sua massa cresce, così come le sue punte di numero, variando anche di forma, e i suoi occhi in grandezza e luminosità, ma i gusci dei vari Pokémon non riescono a coprirlo tutto, perciò iniziano a girargli intorno come anelli di Saturno. Ed è proprio da quest'ultima idea che sono partito per tutto il resto, un bel Pokémon con gli anelli ci poteva stare. Le macchie che ha Minior sul corpo diventano delle stelle, ma essendo il suo potere molto instabile, non diventano tutte uguali, ma hanno delle variazioni di grandezza, ovviamente prendendo tutti i colori di quelle dei vari nuclei. All'inizio nel concept sheet ci sarebbe dovuta essere anche un'"animazione" di Esplosione modificata dalla sua abilità, ma tra procrastinazione, tempo e indecisione, non sono riuscito a farlo in tempo, quindi penso la posterò una volta finito il contest giusto per completezza. Per il colore ho scelto la colorazione dello shiny perché ho pensato che la versione shiny del Minior normale sia un Mega Minior, che è tornato normale ma non ha ripreso il suo colore originario per motivi misteriosi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

SQUALIFICATO

 

Artwork: https://imgur.com/F88hyBE

Concept Sheet: https://imgur.com/LqBbVXA

Descrizione: 

Mega Hydreigon - Pokemon Brutale

Tipo: buio/drago

Abilità: Tenacia --> ali e arti sviluppandosi diventano più forti permettendogli di volare senza l'abilità levitazione.

Altezza: 2,8 m

Peso: 230Kg

 

Descrizioni Pokèdex:

Pokédex 1: con la megaevoluzione le sue teste laterali sviluppano un cervello, permettendogli di attuare colpi più studiati ma anche più letali.

Pokédex 2: le teste cercano di prevaricarsi a vicenda per ottenere il controllo sulle altre, ferendosi a vicenda, spesso anche mortalmente.

 

Commento: Hydreigon è in assoluto tra i miei pokémon preferiti e con la sua evoluzione ho voluto "completare" la sua idea di concept orginale. Si ispira infatti alle figure dell'Hydra e del Yamata no Orochi, ma soprattutto alla figura del Kaiju King Ghidorah (come Tyrannitar che si ispira a Godzilla), da cui ho ripreso alcune delle sue caratteristiche, come per esempio la carica del suo Raggio Gravitazionale. Hydreigon, già famoso per la sua brutalità, lo diviene il triplo, con maggiore forza, capace di devastare città e di tener testa a un leggendario.

 

 

Modificato da Roman
Squalifica dal contest
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Artwork: 

Concept Sheet: 

 

Descrizione: 

Mega Grimmsnarl

Dato il ritorno delle megaevoluzioni in Leggende Z-A e la loro introduzione nei giochi di sesta generazione, ho deciso di basare la mia idea sulla mitologia francese e sul concetto alla base delle megaevoluzioni stesse. Andiamo per gradi: le ispirazioni principali di Mega Grimmsnarl sono tre. In primis, i Farfadets, creature del folklore francese, dall'aspetto di diavoletti (Imp in inglese, per questo la scelta di Grimmsnarl), alti mezzo metro, generalmente avvistati "nudi", o con abiti logori. La seconda ispirazione, la più importante, è lo Yan-gant-y-tan, tradotto come "vagabondo della notte", visto come presagio di sventura. Cammina di notte tenendo 5 candele accese sulle dita della sua mano destra, roteandole creando una vera e propria ruota di fuoco, e viene spesso rappresentato come un selvaggio demone estremamente peloso (proprio come il nostro caro Grimmsnarl). La peculiarità di questa creatura è la sua zona di origine: Finisterra, un dipartimento della repubblica francese situato in Bretagna. Il nome Bretagna deriva da quello del popolo bretone, che vi si insediò nel VI secolo fuggendo dalla nativa Britannia, l'attuale Gran Bretagna. Partendo da queste informazioni, ho immaginato una migrazione di alcuni esemplari di Impidimp insieme ai loro allenatori nel passato, da Galar a Kalos, così come avvenne storicamente. Arrivati nel nuovo territorio, i Grimmsnarl col fattore gigamax, non potendo gigamaxizzare nel nuovo territorio per via della mancanza di punti energetici, hanno convertito quella forza in megaevoluzione. L'ultima ispirazione è il Chicheface, un mostro sempre della mitologia francese, divoratore di donne (così da continuare la contrapposizione di Hattarene e Grimmsnarl, la prima una principessa in una torre, il secondo l'orco che la rinchiude), e dall'aspetto di un lupo scheletrico. Infine, ho adeguato il tutto al fenomeno della megaevoluzione e il suo rapporto con i vari pokémon: sebbene li renda più potenti, li sottopone spesso a dolori molto forti e deformazioni del corpo inaspettate. Ecco dunque che l'energia della mega non viene assorbita dal corpo di Grimmsnarl, ma dai suoi capelli, che prendono vita e diventano un essere spettrale senziente, privando il corpo principale di tutte le energie, quasi come se fosse una marionetta nelle mani della folta chioma. 

Fatto questo enorme preambolo (chiedo scusa), procedo col descrivere i vari punti della Concept art:

 

[Pagina 1]

 

Spoiler

1) Aspetto frontale del Pokémon;
2) Retro del Pokémon;
3) La parte superiore dei capelli presenta delle fosforescenze che ricordano occhi, mentre la cassa toracica del pokémon ricorda un ghigno malefico, il tutto adornato dalle finte corna spettrali. Questi dettagli lo ricollegano ai diavoli, dal quale prende ispirazione;
4) Il corpo senza chioma, indebolito, scheletrico, con uno sguardo assente, in grado di muoversi pochissimo;
5) I capelli possono staccarsi dal corpo principale, assumendo la forma di una gigantesca mano, con ogni dito provvisto di una fiamma spettrale alle estremità (ricollegandosi allo Yan-gant-y-tan). Questa mano stritola i nemici assorbendone le energie, potenziandosi;
6) Il pokémon durante la mossa "supplicolpo", esclusiva di questa linea evolutiva;
7) Grimmsnarlite;
8) Le braccia del corpo principale, ora vuote e scheletriche, sono in grado di allungarsi per brevi distanze;
9) Versione Shiny.

 

[Pagina 2]

 

Spoiler

10) Si attacca alle pareti e ai soffitti per attaccare le prede dall'alto (in questi casi, i capelli avvolgono il corpo per tenerlo fermo);
11) I capelli, distaccati, possono roterare a velocità impressionanti creando una vera e propria ruota spettrale infuocata;
12) Uno dei pochi momenti il cui il corpo principale riacquista forza, per brevi attimi;
13) Quando dorme, si racchiude a forma di palla per evitare attacchi al corpo principale, più debole;
14) Vista laterale.

 

Finito con le spiegazioni, allego l'artwork principale del pokèmon con descrizioni, abilità, statistiche e altri piccoli dettagli, dove ho realizzato anche lo Sprite in battaglia (del quale allego anche una breve animazione), e lo Sprite visibile nella squadra, presente in alto a sinistra accanto al nome del pokemon.

Spero che questo Pokémon vi piaccia e buona fortuna a tutti!

 

ANIMAZIONE SPRITE BATTAGLIA:


  

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Artwork:

https://imgur.com/a/wycPYBp

 

Concept Sheet:

https://imgur.com/a/WIvKxuh

 

Descrizione:

Visto che il design di Incineroar è basato su un Heel, un wrestler professionista che deve apparire e atteggiarsi come un'antagonista agli occhi del pubblico, ho pensato di partire proprio da questa premessa per creare un Mega Incineroar ancora più scellerato e "cattivo".

Ho utilizzato gli elementi più riconoscibili ed iconici dei wrestler più famosi, come i baffi alla Hulk Hogan e, in primis, la maschera alla Ray Mysterio. Da qui mi sono impuntata che volevo rendere il mio Mega Incineroar ancora più scenografico ed esagerato, quindi mi sono concentrata esclusivamente sui lottatori del Lucha libre, uno stile di wrestling messicano ancora più sporco e spietato, nel quale i combattenti talvolta si presentano sul ring indossando mantelli appariscenti. Da qui l'idea del mantello di pelliccia.

Come ciliegina sulla torta, ho aggiunto alcuni elementi secondari, come i motivi sulle zampe inferiori che ricordano delle ginocchiere, e due triangoli rovesciati che si estendono lungo il petto di Mega Incineroar e che rimandano alle spalline delle canotte super attillate che spesso indossano i wrestler professionisti durante i loro incontri.

 

Tecniche utilizzate:

Per l'artwork ho utilizzato matite colorate e pastelli su carta ruvida da 200gr. Per il concept sheet ho utilizzato sempre matite e pastelli e ho aggiunto qualche piccola descrizione utilizzando il programma Clip Studio Paint.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Artwork: 

Concept Sheet (1 di 2)

Concept Sheet (2 di 2) 

Descrizione:  Heliolisk, il piccolo Pokemon simile a  un clamidosauro, si è megaevoluto! In questa forma più longilinea il suo "mantello" attorno al collo si ingigantisce, tanto da raggiungere i suoi polsi diventando una specie di tuta alare. Quando si megaevolve attiva automaticamente la sua abilità peculiare: Sole nascente. Il suo mantello prende la forma di un piccolo sole e si eleva splendendo in cielo attivando l'effetto di giornodisole! Diventa di tipo Elettro-Fuoco e ottiene la capacità di levitare (quindi una preziosissima immunità al tipo Terra che normalmente sarebbe superefficace il doppio!) Inoltre le sue mosse elettro diventano di tipo fuoco. Con questa abilità, Mega Heliolisk si sente invincibile e fa lo sbruffone, convinto di non avere rivali. Purtroppo però questa abilità sfrutta un'immensa quantità di energia e dopo 5 turni il Pokemon si stanca tornando a terra e perdendone gli effetti (rimanendo comunque in forma mega). Senza più questa abilità attiva, il buon Heliolisk diventa un fifone mai visto e scappa non volendo più lottare. Tuttavia, per non deludere il suo allenatore, e non fare brutta figura lotta comunque anche se con una vistosa tremarella, infatti perdendo l'abilità "sole nascente" ottiene in automatico l'abilità "paura". Quello che sembra un palese indebolimento del Pokemon potrebbe invece essere sfruttato strategicamente. Da un mega Heliolisk ci si aspettano potenti mosse di tipo fuoco ma l'allenatore potrebbe disattivare apposta l'abilità (magari attivando pioggiadanza, antimeteo o gas reagente ecc...) per colpire con mosse elettro sorprendendo l'avversario. "Sole nascente" si attiva una volta sola e se il Pokemon viene scambiato e rimesso in campo durante la lotta non può resettare l'abilità.

I mega Heliolisk fuori dalla lotta amano pavoneggiarsi splendendo in cielo, se ci sono più esemplari vicini tenderanno a sfidarsi, senza però lottare ma soltanto facendo a gara tra chi splende di più. Sempre meglio evitare che succeda, perchè si genera una pericolosa siccità. In passato infatti un gran numero di questi esemplari si sfidavano splendendo e generando disastri ambientali a Kalos, oltre a questo però vennero notati effetti collaterali, alcuni mega Heliolisk finirono per andare in autocombustione o letteralmente esplodere. Per questo motivo la Helioliskite venne bandita e ai giorni nostri recuperarne una è diventato quasi impossibile. Il lato oscuro della megaevoluzione è un fatto noto ancora oggi, forse però l'abilità sole nascente tende a svanire dopo 5 turni di lotta proprio per proteggere il Pokemon.

Mega Heliolisk ama essere appunto in forma mega, si sente molto più affascinante e regale, non era raro infatti, in epoche remote, vederlo andare in giro a zonzo per attirare l'attenzione comportandosi come un maldestro supereroe mettendosi in posa. Spesso però si poteva vederlo oziare per ore al sole per ricaricarsi, o girare fra branchi di Pokemon selvatici dandosi delle arie finendo per inciampare sul suo stesso mantello. Questo Pokemon in fondo vuole solo essere apprezzato, non cercando mai lo scontro. Sono gli allenatori che hanno abituato questo Pokemon alla lotta suo malgrado, che però nasconde un potere eccezionale.

 

ps: per evitare fraintendimenti io sono marowak_art sui social e ho dovuto firmare il progetto proprio per tutelarmi autorialmente, infatti questo lavoro è in anteprima qui sul forum e non su altri social. Vi ringrazio per la possibilità di partecipare al Contest, spero ce ne saranno molti altri in futuro.
 

Modificato da Swampo
errori di battitura
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Artwork: mega mismagius artwork
  • Concept Sheet: mega mismagius concept sheet
  • link di imgur che contiene entrambe le immagini nel caso fossero troppo grandi: https://imgur.com/a/TOmj1PW
  • Descrizione: Ho colto l'occasione per creare la megaevoluzione di uno dei miei pokemon preferiti! Siccome le entry di pokedex relative a Mismagius parlano quasi sempre dei suoi lamenti simili a formule magiche, ho costruito la mia idea su questo concetto: immagino Mismagius abitare in una grande chiesa gotica, buia e tetra, con delle suggestive vetrate a motivi blu, viola e rosa, che torreggiano su un altare in cui è custodita la peculiare Mismagite. Le persone del villaggio tradizionalmente si recano qui una volta all'anno per incontrare Mismagius, che una volta Megaevoluto dispenserà previsioni sul futuro del villaggio e sulle sorti dei suoi abitanti.

 

Modificato da fifi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Artwork:  Mega Dragonite

     

  • Concept Sheet: Concept Mega Dragonite e megapietra 

     

  • Descrizione: 

    Mega Dragonite prende origine dalla leggenda da cui si sono ispirati per il design di Dratini e Dragonair, ossia il proto-drago Imugi, un serpente marino che, venendo a contatto con un raro gioiello, dal nome Yeouiju, si trasforma in un vero drago.
    Venendo dunque a contatto con la megapietra che contiene un frammento del gioiello Yeouiju, un Dragonite lascia il suo originario aspetto per assumere la forma del drago primordiale, cambiando colore della pelle, tornando alla colorazione di Dragonair e allungando il suo corpo e la sua coda. Le ali sul dorso si ritirano per fare spazio alle ali originarie, ossia quelle posizionate sulle tempie, allungandosi e fortificandosi per poterlo sorreggere in volo. Le antenne si allungano per ampliare i sensi e percepire meglio ciò che lo circonda. Infine, dal frammento contenuto all'interno della megapietra (la venatura di colore rosa), si ricompone l'intero gioiello: una sfera dal colore roseo, di cui Mega Dragonite si serve per lanciare e dirigere i suoi attacchi. 
    Durante la megaevoluzione Dragonite non può separarsi dalla sua pietra, pena un sofferente ed innaturale ritorno alla forma originaria di Dragonite.
    In questa forma Dragonite può controllare le maree e direzionare i venti a suo piacimento servendosi delle lunghe ali, le quali, assieme al lungo e sinuoso corpo, gli donano un aspetto quasi sacro.

  • Abilità: Leggiadro:
    Mega Dragonite trova il suo equilibrio, e diventa in grado di armonizzare naturalmente il corpo e la mente con l'energia usata nei suoi attacchi, riuscendo ad utilizzare al meglio le sue mosse in battaglia per amplificare gli effetti secondari che accompagnano alcuni tipi di attacchi.
    Di fatto questa abilità  è in grado di aumentare le possibilità che si verifichino effetti secondari ogni volta che un attacco con un tale effetto potenziale viene eseguito con successo.

  • Origine della Dragonitite:
    La rara megapietra si può trovare in un unico luogo: la Tana del drago, situata a Johto, sul fondo del lago dove sorge il santuario dei Draghi, popolato da Dratini e Dragonair. 
    Tana del Drago è una tappa fondamentale per tutti coloro che desiderano mostrarsi meritevoli di allenare il potente e raro tipo Drago. Nel santuario, a proteggere l'equilibrio vi è il Maestro del Tempio (il nonno della capopalestra Sandra, di Ebanopoli), il quale mette alla prova gli allenatori che vogliono impossessarsi della Dragonitite, che si forma da secoli sul fondo del lago, attraverso misteriosi mutamenti e corrosione dell'ambiente sottomarino.
    Solo chi risponde correttamente ai quesiti del Maestro del tempio potrà meritarsi la preziosa pietra. 
    In natura difficilmente si sono visti Dragonite megaevolversi, in quanto all'interno della grotta si possono trovare solo le sue forme evolutive precedenti. Non è improbabile però che qualche Dragonite in passato si sia recato nella grotta e abbia toccato inavvertitamente la pietra, riposandosi nelle calme e fredde acque del lago.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Artwork: 
    Spoiler

    iNdos84.png

  • Concept Sheet: 
    Spoiler

    7ce48Zq.png

    Spoiler

    t3TJNl1.png

     

  • Descrizione: MegaEmpoleon, Pokémon Imperatore.

  • Megaevoluzione di Empoleon che prende ispirazione dai cavalieri del medioevo e rappresenta la regalità. Essendo il mio pokémon preferito, ho colto l'occasione per rappresentarlo in questo modo. Ho preso ispirazione da varie armature medievali, varie immagini e ritratti dei re e armi bianche risalenti a quel periodo. Invece per il mantello ho preso ispirazione dal dello stesso Empoleon e ho cercato di reimmaginarlo in una maniera tutta nuova. Ho pensato che essendo l'essere più regale del mondo pokémon avesse bisogno di più oro possibile, ed eccoci qua.

  • Spero vivamente che vi piaccia e Vi ringrazio per l'occasione!:ditto:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Artwork: 
    Spoiler

    export202405121846166460.jpg

     

  • Concept Sheet: 
    Spoiler

    export202405121846171320.jpg

     

Descrizione: quando mega evolve alcremie sfodera tutta la sua dolcezza e oltre al corpo pannoso si aggiungono al corpo anche altri elementi dolci,i biscotti sistemati a formare il fiocco e quelli all'interno del suo corpo...questo biscotti sono duri come la roccia e contribuiscono ad aumentare la difesa della mega evo

Mega alcremie ha un maggior controllo sulla panna del suo corpo rispetto ad alcremie e può indurirla a piacimento fino a renderla o durissima o densa come la normale panna per dolci

il cucchiaio che usa come arma non è un extra ma è creato con la panna del suo corpo indurita e resistentissima quindi è comunque una parte di lei 

Lo usa per attaccare aumentandone il potere di attacco ma può anche usarlo come scudo per difendersi da alcuni attacchi tipo le fiammate o colpi di liana o graffi...anche questo contribuisce ad aumentarne la difesa

Da qui se ne deduce che mega alcremie ha statistiche aumentate di attacco e difesa 

però diminuisce la statistica di velocità in quanto il cucchiaio usato come arma è fatto appunto di panna indurita stra resistente e quindi è più pesante di come sembra e non adatto a movimenti super agili 

la panna di mega alcremie è ancora più dolce di quella di alcremie...così dolce che solo una sua goccia può rendere dolce qualunque piatto anche il più amaro mentre ingerita così al naturale la dua dolcezza è talmente potente che storidisce ogni pikemon che la assaggia che non si trova in grado di resistere a una dolcezza così immensa 

il tipo diventa folletto roccia 

Commento: non il migliore dei miei lavori,non sono brava ad inventate ma volevo comunque partecipare

avrei voluto fare molte più cose ma alla fine non stavo troppo bene in quesio periodo e sono riuscita a fare solo questo ma mi sono divertita molto a farlo

il design di alcremie dovrebbe ricordare il costume della trasformazione finale delle ragazze magiche di qualche anime o magari di una streghetta ma molto cute...ho deciso così ispirata dal nome giappo di alcremi mawhip che contiene la parola magico nel nome ma anche dal nome alcremie che contiene la parola alchimia so più o meno sempre un legame con la magia c'è 

Il cucchiaio doveva essere una sorta di bacchetta magica lancia panna tipo incantesimi ma voi sapete tutti che io preferisco bastonare così alla fine è diventata una mazza e anche uno scudo XD 

le decorazioni fragolose nelle trecce e nel corpo cambiano a seconda del bonbon che si usa per far evolvere alcremie

Non sapevo se ci stava come cosa aggiungere una arma nel design per una mega evo così ho reso l'arma non un extra ma una parte stessa di alcremie che lei crea dal suo stesso corpo quindi comunque un pezzo di lei sperando così potesse andare 

non so fare i concept sheet,non ne ho mai fatto uno quind alla fine questo è più scritte che altro ma spero vada comunque bene 

spero vi piaccia 

Ho scritto un sacco ma sono espi quind ve lo aspettevate tutti no?XD 

 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Artwork: 

     

  • Concept Sheet: 

     

  • Descrizione: Mega Starmie, pokémon astronave
  • la megaevoluzione di Starmie sviluppa la sua parte aliena. In particolare con la megaevoluzione starmie torna a incarnare il suo scopo originario perchè era stato creato: essere una astronave. Con il rapporto con la megapietra, mega starmie riassume il tipo alieno Elettro. è un pokémon molto forte e pericoloso, spesso trovato protagonista di furti di oggetti, pokémon e persone per un team malvagio grazie al suo potere psichico della sua gemma che è diventata un potente raggio alieno. Nel movimento il pokémon ruota su sè stesso levitando e ruotando su sè stesso molto velocemente, facendolo sembrare di essere un disco volante. Raramente, solo per effettuare alcuni attacchi, si appoggia al terreno assumendo la sua classica posizione.

Mi sono impegnato e le mie abilità artistiche e fotografiche sono quello che sono, spero vi piaccia (almeno un pochino :))

 

Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer      

200967427_gifgiusta.gif.ad3d7f56094e24d2f907a0b5210962b9.gif

Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer

lanciobombardanuovoblu(2).gif.be9b4fbde5a56298ffa3058947466303.gif

e sfondo del telefono fatto da lui

 

 

homescreen-3.png

premi musharna's dream  image.png  image.png

ecco ho finito:oopsie:

ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi...

 

allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta

 

La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica

 

Funfact, è stata composta in un giorno

You've got a friend in me
You've got a friend in me
When the road looks rough ahead
And you're miles and miles
From your nice warm bed
You just remember what your old pal said
Boy, you've got a friend in me
Yeah, you've got a friend in me
You've got a friend in me
You've got a friend in me
You got troubles, I've got 'em too
There isn't anything I wouldn't do for you
We stick together and see it through
'Cause you've got a friend in me
You've got a friend in me
Some other folks might be
A little bit smarter than I am
Bigger and stronger too
Maybe
But none of them will ever love you
The way I do
It's me and you, boy
And as the years go by
Our friendship will never die
You're gonna see it's our destiny
You've got a friend in me
You've got a friend in me
You've got a friend in me

 

 

 

Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano

 

 

comunque interessi:

pokemon :0

meerio :0

KH :0

Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0

Calcio -> Inter :0

Baseball :0

Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass

 

cose che odio:

BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!!  oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? 

 

Streamers preferiti:

@Kiryu89 alias levelcrossing 89

@Remikyu

e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare

ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso

 

quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum.

 

 

A nessuno gliene frega di me, giusto??

 

..

 

bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz

 

La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Artwork: https://postimg.cc/DmS9zgy1

Concept Sheet: https://postimg.cc/sQbm05Wh

Descrizione:

Dopo aver valutato diverse opzioni (tra cui una megaevoluzione per Mismagius e una per Drifblim, che però non mi hanno convinto), ho scelto Arcanine. Per il secondo tipo ho optato per Spettro perché, visto che Arcanine è ispirato allo Shisa/Komainu, spiriti protettori del folklore asiatico, ho pensato che fosse più adatto.

Per quanto riguarda il design, mi sono ispirato a quello di un Pokémon della beta di Oro e Argento molto simile ad Arcanine (questo: PM2F_349.png.ab27e8765bf50ae372d5228cbcb07b70.png ) e allo smilodonte. Ho anche aggiunto altri elementi che traggono ispirazione dal Komainu, come le sopracciglia e la Megapietra posta sulla fronte. Ho deciso di includere anche la Megapietra, perché mi ha sempre sorpreso che nei design delle mega evoluzioni ufficiali non sia mai stata inserita.

"A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. 

Tuttavia non è detto che debba essere per sempre...

Starà a te deciderne la durata..."

~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask)

firma_forum.png.af028dd644c03f28eccfbe46cfb1e68f.png

Art Gallery | Instagram | Twitter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokemon : Mega Cacturne 

Pokemon spavento

Tipo Erba Buio

 consept sheet:

https://ibb.co/2gsvpgC

 artwork:

https://ibb.co/GTpR1Lj

Descrizione:

La Megaevoluzione rende questo pokemon assetato di anime, senza riuscire mai a saziare tale sete. Ciò lo porta a cacciare prede fino allo sfinimento, con attacchi potenziati da un'ombra dalle fattezze di corvo, manifestazione dei suoi pensieri malvagi. Il suo cappello è rivestito di occhi, con cui non perde mai di vista ciò che lo circonda. Riesce a stanare qualsiasi essere umano o pokemon.

Commento:

Mi sono ispirato in generale alla falconeria e agli spaventapasseri (in inglese scarecrow, letteralmente "spaventa corvi", ho pensato quindi di unire le due idee.

Artwork:

 

Screenshot_20240512_235503_Gallery.jpg

Consept sheet:

Screenshot_20240512_235507_Gallery.jpg

P.s. ho avuto un po di problemi ad inviare le immagini, tengo per sicurezza anche le schermate senza link, non si sa mai.

Modificato da er.kampus
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...