Vai al commento


[Contest di Disegno] Le nostre Megaevoluzioni


Post raccomandati

contest-megaevoluzioni-cardgame.jpg

 

Ha inizio il nuovo contest di disegno!!!

Scopri tutti i dettagli all'interno del nostro comunicato dedicato e utilizza questa discussione per pubblicare il tuo elaborato!!!

 

Come pubblicare???

Semplice ti basta compilare questo modulo!!!

 

  • Artwork: [inserire il link imgur o altre piattaforme di hosting]
  • Concept Sheet: [inserire il link imgur o altre piattaforme di hosting]
  • Descrizione: [Raccontaci qualcosa della tua megaevoluzione]

 

Dubbi o domande???

Non esitare a chiederci nell'apposita discussione!!!

OLMZpCw.png


zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Artwork: 
    Spoiler

    4daa7b96-01bc-4c0c-a4da-0111ea4380a7.jpg

    Spoiler

    01fdae68-91c6-4b86-a148-b9db4b85b2ad.jpg

     

  • Concept Sheet: 
    Spoiler

    work-in-progress.png

    Spoiler

    concept-sheet.png

     

  • Descrizione: Quando Drifblim si megaevolve, grazie alla Drifblimite, perde il tipo Spettro per acquisire il tipo Elettro e la sua abilità cambia e diventa Elettrogenesi, mettendo in campo Campo Elettrico. Anche le sue statistiche aumentano: l'Attacco Speciale e la Velocità hanno una grande impennata, rendendolo velocissimo e fortissimo! Il suo aspetto fisico è ciò che mi piace di più, mi dispiace solo che a matita non ho potuto rappresentare al meglio le nubi temporalesche sul suo corpo viola, scure e cariche di elettricità, attraversate da piccoli fulmini; i suoi arti svolazzanti come tessuto al vento che terminano con zone bianco-celestine ad alta concentrazione di fulmini, così come le due saette incrociate che ha sotto agli occhi; il suo mantello rosso da Re dei Fulmini, tutto frastagliato e un po' rovinato sui bordi, come se avesse affrontato innumerevoli tempeste. Il tutto accompagnato dal rumore costante che emette Mega Drifblim, un crepitio di fulmini e scintille che spaventa i nemici, mettendoli in allerta. 

Non sono una disegnatrice ma mi sono divertita a rappresentare la Mega Evoluzione di uno dei miei Pokémon preferiti, grazie per l'opportunità e spero vi piaccia :puntiD:

              H7e0oSP.png

 

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Artwork: https://ibb.co/cbbhzbH cliccare sull'immagine per vederla a risoluzione corretta
  • Concept Sheet: https://ibb.co/cyDSRkB
  • Descrizione: Megadragapult a differenza della sua pre-evoluzione, spara dai suoi cannoni i suoi piccoli dreepy a una velocita' tale da diventare un raggio di luce..purtroppo i piccoli dreepy non sopravvivono allo sforzo e lasciano il loro corpo mantenendo il loro spirito sempre nei dintorni. Non si sa se Megadragapult riesca a vederli o se sono percettibili solo all'occhio umano.
Modificato da J0eL
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Artwork:
    Spoiler

    image.thumb.jpeg.c1e7d064eefb69d8cc9e82e920326c21.jpeg

     

  • Concept Sheet:
    Spoiler

    image.thumb.jpeg.2f7a25fdfbaffac3f555390c86873251.jpeg

  • Descrizione:
    Tipo: Erba- Folletto 
    Quando si mega evolve Celebi risveglia il suo potenziale latente come guardiana della foresta ed è in grado di creare semi dal nulla e le sue ali sono raddopiate Si dice che se anche una foresta venisse rasa al suolo da un incendio mega Celebi sarebbe in grado di farla rivivere in pochissimi giorni. (info extra nel concept sheet)
Note: ed ecco qua la mia mega devo dire che all'inizio avevo fin TROPPI pokemon che mi venivano in mente da realizzare, e quindi la domanda che tutti avrebbero fatto è: perchè non Victini? Beh diciamo che stavolta mi sono ispirata anche a un altro universo che amo moltissimo e se avete notato le ali di celebi... beh se non avente ancora idee, credo che basti un: "hey! Listen!" (PS: se d'ora in avanti i celebi lo dicono io non centro nulla XD)
Detto ciò spero che il mio lavoro vi piaccia!

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Artwork: https://ibb.co/m6k3VRg

Concept Sheet: https://ibb.co/1fzhzFw

Descrizione: grazie alla Mothimite, Mothim può megaevolversi in Megamothim. Mantiene il doppio tipo Coleottero/Volante, ma la sua abilità cambia in Spargispora.

Grazie alle ali marroni può volare a quote elevate mentre rilascia strane spore grattandosi la peluria che ha sul collo, da qui la sua abilità che gli consente di avvelenare, paralizzare o addormentare il bersaglio.

Ho deciso di creare questa megaevoluzione poiché la sua controparte, Wormadam, possiede forme alternative e ho quindi pensato che anche lui dovesse "emergere dall'ombra".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Artwork: https://imgur.com/a/exfE8yd

Concept Sheet: https://imgur.com/a/3BRBRT6

https://imgur.com/a/3irf8Yo

Descrizione: 

Questa è la mega evoluzione di Zoroark di Hisui. Il pelo, rispetto alla forma normale, diventa meno arruffato e circonda il corpo di Zoroark. Megazoroark di Hisui ha il suo più grande potere nelle illusioni che insinua nei suoi avversari. Le illusioni non sono più semplici immagini ma dei veri e propri incubi in cui tempo e spazio sono distorti e le paure più recondite si manifestano. Il segno maledetto compare nel suo corpo quando iniziano le illusioni, più sono profonde e più il segno diventa persistente. È un potere immenso che però ha un limite: se l’illusione è troppo profonda e viene mantenuta per troppo tempo il segno maledetto riempie il corpo di Zoroark e lui perde i sensi per molto tempo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Artwork: https://imgur.com/NIBMbNn
  • Concept Sheet: https://imgur.com/NntwfCf (1: studio del personaggio)https://imgur.com/6n4uyJ3 (2: studio animazione di attacco)
  • Descrizione: Mega Chandelure. Quando Chandelure entra in sintonia con la "Chandelurite" la potenza della sua fiamma principale aumenta a dismisura, ricoprendo per intero la sua testa. Il suo corpo si trasforma, assumendo una forma che ricorda un lampadario gotico. Un secondo corpo ellittico lo circonda e, grazie ai suoi poteri, è in grado di spostarlo o ruotarlo a proprio piacimento. Una nuova combinazione di fiamme lo circonda e, nella parte superiore della fiamma principale, vi è una piccola "corona" con 4 candele. Quando deve sferrare un attacco speciale le sue fiamme diventano ancora più roventi, cambiando colore. 

Spero vi piaccia! Buona serata a tutti :) 

Modificato da MetalRicky
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Artwork:

Spoiler

yX4LJko.png

Concept Sheet:

Spoiler

VespGWN.png

tnCiO4P.png

pfZNuvQ.png

Descrizione:

Pokémon Acqualancio
Abilità Megalancio
Dex: La grossa chela è robusta e pesante. Usata come arma, è capace di distruggere diversi grattacieli e flotte delle navi. La chela è in grado di proteggere da mosse come Idropompa o Iper-raggio.
Commento: è la prima cosa che mi è venuta in mente è questo pokemon. Ho cercato di farmi venire in mente altre idee di altri Pokémon, ma il tempo stringeva e quindi... Inizialmente ho pensato alla grande chela con le sembianze di Gyarados, ma alla fine l'ho sostituito con Kyogre, che si adatta bene all'idea che avevo in mente. Ho realizzato non solo Kyogre base, anche la forma Archeo per i dettagli come l'illuminazione sui cerchi in testa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme