Simo Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Da oggi, lunedì 20 aprile, è disponibile un nuovissimo aggiornamento per Pokémon Shuffle, il famosissimo rompicapo a tema Pokémon.L'aggiornamento porta il gioco alla versione 1.1.10 e introduce una bellissima novità . Infatti, finito il periodo di cattura per Pokémon dei livelli giornalieri, sono stati introdotti i Safari Pokémon!In questi livelli non si conosceranno i Pokémon che si affronteranno e, per questo motivo, sarà disattivata la funzione Suggerimento. Ogni volta che affronterete il livello potrete trovare, sconfiggere e catturare un nuovo Pokémon. Per affrontare queste sfide, però, potrete portare un massimo di tre Pokémon rendendo le combinazioni più probabili ed efficaci.I Pokémon disponibili saranno cinque e, tra questi, ci saranno Carvanha e Cherrim.Questi particolari livelli saranno disponibili fino alle ore 8:00 del 2 maggio 2015 quindi approfittatene e cercate di catturare tutti i Pokémon che si nascondono nei Safari!Ricordiamo che, per effettuare l'aggiornamento basta utilizzare la funzione Connessione disponibile dal livello 11. E' stata aggiunta una reazione da Wicked, -Albicocca, Lugas e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ByronLotad Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Un buon motivo per riprendere con Shufflein. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 ma non si sa quanti ne sono i pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 20 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2015 ma non si sa quanti ne sono i pokemon? Ne ho trovati cinque diversi, ho aggiornato, infatti, la news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Ne ho trovati cinque diversi, ho aggiornato, infatti, la news! ah ok grazie, perchè io ne avevo trovati 3 diversi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Bellissima iniziativa. Io ho trovato Cherubi, Cherrim, Carvanha e Spinda. Sconfitti e fuggiti tutti e 4 .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Giusto perché il Safari era la sola cosa che ancora lo distingueva da Pokemon Link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Io per il momento ne ho trovati tre: carvanha, cherubi, cherrim...!Comunque non mi aspettavo un supporto così intenso, per un giochino così, da parte degli sviluppatori! Chapeau! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Contentissimo come ogni lunedi,gran bel lavoro costante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 le percentuali di cattura sono bassissime <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kekko98 Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Ragazzi io giocando ho incontrato 4 pokèmon che sono :-Cherubi -Sharpedo -Spinda -Carvanhala mia domanda è quanti pokèmon si possono incontrare nel safari ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 20 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Ragazzi io giocando ho incontrato 4 pokèmon che sono :-Cherubi -Sharpedo -Spinda -Carvanhala mia domanda è quanti pokèmon si possono incontrare nel safari ?È scritto nella notizia, sono cinque.Quello che non hai incontrato ancora è uno di quelli che ho citato ossia Cherrim. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Thanks Simo! E' stata aggiunta una reazione da Marpy. e Simo 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Ma capita solo a me, o a qualsiasi percentuale e persino con 30 combo, fuggono sempre e non si lasciano catturare? D: Ho preso solo Cherubi e Spinda per ora xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S.S.D. Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 anche io ho catturato solo Cherubi e Spinda, Carvanha mi scappa sempre anche con la megaball a più del 50% (ieri ho preso Heatran con la pokeball al 2%) e per gli altri 2 ancora non li ho visti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 ma domani cambiano o ci sono ancora questi cinque? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 21 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2015 ma domani cambiano o ci sono ancora questi cinque? Dovrebbero essere solo questi dato che sono stati aggiunti solo questi cinque alla lista Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 ok confermo, oggi mi son usciti i pokmeon di ieri, meglio cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati