Vai al commento



Pokémon Shuffle si aggiorna introducendo i Safari Pokémon!


Simo

Post raccomandati

Da oggi, lunedì 20 aprile, è disponibile un nuovissimo aggiornamento per Pokémon Shuffle, il famosissimo rompicapo a tema Pokémon.

L'aggiornamento porta il gioco alla versione 1.1.10 e introduce una bellissima novità . Infatti, finito il periodo di cattura per Pokémon dei livelli giornalieri, sono stati introdotti i Safari Pokémon!

safari-shufflesafaro-shuffle-down

In questi livelli non si conosceranno i Pokémon che si affronteranno e, per questo motivo, sarà  disattivata la funzione Suggerimento. Ogni volta che affronterete il livello potrete trovare, sconfiggere e catturare un nuovo Pokémon. Per affrontare queste sfide, però, potrete portare un massimo di tre Pokémon rendendo le combinazioni più probabili ed efficaci.

I Pokémon disponibili saranno cinque e, tra questi, ci saranno Carvanha e Cherrim.

Questi particolari livelli saranno disponibili fino alle ore 8:00 del 2 maggio 2015 quindi approfittatene e cercate di catturare tutti i Pokémon che si nascondono nei Safari!

Ricordiamo che, per effettuare l'aggiornamento basta utilizzare la funzione Connessione disponibile dal livello 11.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi io giocando ho incontrato 4 pokèmon che sono :

-Cherubi

-Sharpedo

-Spinda

-Carvanha

la mia domanda è quanti pokèmon si possono incontrare nel safari ?

È scritto nella notizia, sono cinque.

Quello che non hai incontrato ancora è uno di quelli che ho citato ossia Cherrim.

^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...