Lawliet Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Piango, dopo 18 estrazioni senza vincere nulla ce l'ho fatta TvTGrazie, vi voglio bene TvT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Non vedo mai il mio nome..... Complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Dopo tutti questi anni *Midori si trasforma in AZ e vede discendere dal cielo i suoi PP*anche se.. non è che è un errore? o-o edit: ah no, ho vinto davvero e ho commentato nel topic sbagliato ;<; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 #mainagioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Uau. 30 pp per una persona estratta a caso. 25 pp per chi si fà il *censura* per il contest di disegno.Cose che fanno riflettere su come si campi in questo paese.Mi spiace ma non approvo.Complimenti ai vincitori in ogni caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Strano, molto strano (?)Btw congratulazioni a tutti ma specialmente a Shiny <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Beh niente da fare...Va beh sono già stata fortunata una volta xDComunque Congratulazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Comunque complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Complimenti ragazzi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 #mainagioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Complimenti a tutti i vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 E niente, ormai mi preparo prima di aprire il topic, oggi per ben 2 volte abbiamo un sonoro #MAINAGIOIA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Almeno una voltaa *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Complimenti ai vincitori anche qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Vai Leo sono contento per te! <3 E complimenti anche a tutti gli altri ovviamente :-D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Complimenti ai vincitori!#MaiNaGioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Come al solito #MaiNaGioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Complimenti a tutti!!!Bravissima Lillie. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Complimenti ai vincitori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Uau. 30 pp per una persona estratta a caso. 25 pp per chi si fà il *censura* per il contest di disegno.Cose che fanno riflettere su come si campi in questo paese.Mi spiace ma non approvo.Complimenti ai vincitori in ogni caso.Ti ricordo che oltre ad esserci due primi posti per il contest di disegno, ognuno dei due vince un gioco. Non mi sembra poco. In ogni caso complimenti a tutti! La fortuna come sempre è dalla mia parte vedo *Risata ironica* Beh meglio riservarsi la fortuna per cose più importanti u.uCi si vede alla prossima estrazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Oddio non mi sarei mai aspettato di vincere c': grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Yay! Il generatore di numeri mi odia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 ma nemmeno qui ho vinto complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Complimenti.. ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.