Vai al commento

Episodi col nuovo doppiaggio

Juris19

Post raccomandati

Buonasera ragazzi! :) Una piccola info... Ho sentito che tempo fa su k2 sono stati trasmessi i primissimi episodi con un nuovo doppiaggio e più fedele all'originale... sapete dirmi quali episodi anno trasmesso e se continueranno a trasmetterli?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hanno fatto la prima e la terza stagione! (Si, hanno saltato la seconda). Finita la terza dovevamo mandare in onda la seconda, ma da quando sono riniziati gli episodi di XY non se ne sa più nulla di questa stagione, già  da un bel po' purtroppo. :( Vedremo in futuro se annunceranno qualcosa, non penso che non vadano più avanti ^^

Link al commento

Perché quel tipo di doppiaggio é fedele a quello Americano, non a quello Giapponese. :)

Beh, come sempre. Mai che K2 faccia qualcosa seguendo il Giappone, basti vedere YGO Zexal e Kirby. Rovinati dagli americani (anche se non proprio il massimo, difatti l'anime di Kirby non mi piace).

Link al commento

Ah, allora sn scemo io che l'ho scambiata per un'altra... :sweat:

Ahahah forse ti sei confuso perche si, nella prima stagione di pokemon Brock aveva un'altra voce. Ma dalla seconda in poi ha la stessa che c'é nel doppiaggio di ora. :D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...