Vai al commento

Prossima generezione Pokemon solo su new 3ds??

G9M

Post raccomandati

Ciao a tutti, sto pensando di acquistare un nintendo 2ds che userei esclusivamente per giocare ai giochi pokemon (mi mancano i vari Nero/Bianco 2, X/Y, Alpha/Omega gli altri li ho giocati con emulatore e Game Boy Advance)  avevo pensato anche ad un 3DS XL o un New 3DS ma spendere più di 200 euro per giocare solo a questi giochi la vedo una scelta insensata.. poi un mio dubbio e che i prossimi Pokemon li possano fare come esclusiva per New 3DS e quindi rimarrei con un consolle e 3 giochi solo.. voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti consiglio di comprare un 3ds XL... Lo dovresti trovare anche a 130 euro. Penso che il nuovo gioco Pokémon sarà  anche per 3ds e 2ds, al momento non so quanto gli convenga a fare un'esclusiva su new 3ds.

Comunque sono 3 giochi che meritano!! Soprattutto Nero/Nero2, veramente splendidi. :) (anche gli altri sono belli obv)

Link al commento

Ti consiglio di comprare un 3ds XL... Lo dovresti trovare anche a 130 euro. Penso che il nuovo gioco Pokémon sarà  anche per 3ds e 2ds, al momento non so quanto gli convenga a fare un'esclusiva su new 3ds.

Comunque sono 3 giochi che meritano!! Soprattutto Nero/Nero2, veramente splendidi. :) (anche gli altri sono belli obv)

Purtroppo il 3DS XL costa ancora sui 150.. ho controllato ovunque e i prezzi sono quelli, la Nintendo non abbassa i prezzi manco sotto minaccia e in più le offerte scarseggiano xD  mentre il 2DS l'ho trovato a 95 euro prendendo Bianco 2  e Y insieme alla consolle mi verrebbe 145/150 euro.. potrei prendere anche il New 3DS visto che ho un budget relativamente alto per videogiochi vari :XD:  ma non so quanto ne valga la pena visto che il 3D non mi attirà , e gli unici giochi che prenderò sono i pokemon.. 

Link al commento

Purtroppo il 3DS XL costa ancora sui 150.. ho controllato ovunque e i prezzi sono quelli, la Nintendo non abbassa i prezzi manco sotto minaccia e in più le offerte scarseggiano xD mentre il 2DS l'ho trovato a 95 euro prendendo Bianco 2 e Y insieme alla consolle mi verrebbe 145/150 euro.. potrei prendere anche il New 3DS visto che ho un budget relativamente alto per videogiochi vari :XD: ma non so quanto ne valga la pena visto che il 3D non mi attirà , e gli unici giochi che prenderò sono i pokemon..

Il 3ds xl 2 anni fa l'ho pagato a 129 :o...

Dovresti controllare all'uniuero, gigante e iper. Spesso fanno promozioni ;)

Più che altro fossi in te andrei su questa console perche ha uno schermo più grande, ed é più piacevole giocarci, poi dipende se a te fa differenza ;)

Link al commento

Il 3ds xl 2 anni fa l'ho pagato a 129 :o...

Dovresti controllare all'uniuero, gigante e iper. Spesso fanno promozioni ;)

Più che altro fossi in te andrei su questa console perche ha uno schermo più grande, ed é più piacevole giocarci, poi dipende se a te fa differenza ;)

Sto controllando volantini ed offerte online da un mesetto ormai ma nulla i prezzi sempre uguali :( comunque a 130 la differenza sarebbe poca e a quel punto un 3DS XL solo per lo schermo più grande (sempre perchè il 3D non mi piace tanto) si potrebbe prendere.. ma altrimenti spendere oltre i 200 per un consolle per un solo tipo di gioco mi sembra una cavolata o sbaglio?!? il 2DS e così male?? da qualche recensione ho visto che è abbastanza maneggevole e non così scomodo  :XD:  pensa che comunque l'ultima consolle nintendo che ho avuto e che ho e il Game Boy Advance Sp (quindi lo schermo e minuscolo) 

Link al commento

Sto controllando volantini ed offerte online da un mesetto ormai ma nulla i prezzi sempre uguali :( comunque a 130 la differenza sarebbe poca e a quel punto un 3DS XL solo per lo schermo più grande (sempre perchè il 3D non mi piace tanto) si potrebbe prendere.. ma altrimenti spendere oltre i 200 per un consolle per un solo tipo di gioco mi sembra una cavolata o sbaglio?!? il 2DS e così male?? da qualche recensione ho visto che è abbastanza maneggevole e non così scomodo :XD: pensa che comunque l'ultima consolle nintendo che ho avuto e che ho e il Game Boy Advance Sp (quindi lo schermo e minuscolo)

Ahahahah ottimo xD

Beh guarda, se non sei un tipo "difficile" puoi prendere tranquillamente il 2ds, molti lo hanno e dicono che non é male, io non l'ho mai provato quindi non so :o

^^

Link al commento

Ahahahah ottimo xD

Beh guarda, se non sei un tipo "difficile" puoi prendere tranquillamente il 2ds, molti lo hanno e dicono che non é male, io non l'ho mai provato quindi non so :o

^^

Sulle consolle portatili non sono molto esigente direi  :XD:  mi basta già  spendere come un matto su PS4 ahahah 

penso che mi prenderò un'altra settimana di riflessione e poi deciderò :XD:  Grazie per le risposte  :D

Link al commento

Sulle consolle portatili non sono molto esigente direi :XD: mi basta già  spendere come un matto su PS4 ahahah

penso che mi prenderò un'altra settimana di riflessione e poi deciderò :XD: Grazie per le risposte :D

Si si, fai bene a scegliere con calma!

Nulla, figurati :)

Link al commento

sul nuovo volantino ce 3ds xl edizione limitata di AC:New Life a 169€, invece il 2DS 99€. solo se hai Gamestop + ..

invece 3DS  modello base 109€(usato). e richiede la Gamestop+ Level 3 o Epic.

Va be i prezzi sono più o meno simili a quelli detti da me (non ho Gamestop+) usato non l'ho considerato.. di solito non compro mai nulla di usato specialmente cose di elettronica  :XD:  il Gamestop poi ha spesso prezzi assurdi quindi ho dato un occhiata veloce al sito ma poi ho virato le mie attenzioni su altri rivenditori  :XD:  comunque dovendo scegliere tra 3ds 3ds xl e 2ds penso mi convenga più il 2ds perchè prendere un 3ds con i prezzi ancora alti che ci sono.. poi a quel punto mi converrebbe pendere direttamente il New 3DS penso   :XD:

Link al commento

sinceramente non credo che i prossimi giochi saranno solo per la nuova console, io consiglierei il new 3ds per il processore migliorato 

Link al commento

sinceramente non credo che i prossimi giochi saranno solo per la nuova console, io consiglierei il new 3ds per il processore migliorato 

Il New 3DS è sicuramente migliorato in molti aspetti.. ma se lo uso per giocare già  a un pokemon nero/bianco 2 o anche X/Y non credo faccia molta differenza però  :XD: almeno penso..

Giochi solo a Pokémon ? Vai di 2DS ad occhi chiusi,è la soluzione migliore.

Si lo comprerei solo per giocare ai capitoli pokèmon che mi sono perso.. altri giochi difficilmente li prenderò visto che spendo già  troppo in giochi PS4  :XD:  comunque penso anche io che in fondo il 2DS sarebbe la scelta migliore visto l'uso limitato che ne farei...

Link al commento

Fidati prendi il 2DS perché ho già  visto altre persone nella tua stessa situazione e dopo aver fatto questa scelta sono rimaste soddisfatte. :)

Grazie per il consiglio, penso che alla fine prenderò proprio il 2DS mi sembra sia la scelta più logica  :XD:  l'unica mia preoccupazione era che facessero il prossimo gioco pokèmon esclusiva per New 3DS ma da molti pareri vedo che nessuno crede sia così.. quindi prendere il New per me sarebbe uno spreco  :XD:

Link al commento

Grazie per il consiglio, penso che alla fine prenderò proprio il 2DS mi sembra sia la scelta più logica  :XD:  l'unica mia preoccupazione era che facessero il prossimo gioco pokèmon esclusiva per New 3DS ma da molti pareri vedo che nessuno crede sia così.. quindi prendere il New per me sarebbe uno spreco  :XD:

per pokèmon non si sa se li fanno su new 3ds, il 2DS c'e varie colorazioni nero/blu, bianco/rosso, e anche rosa .

il Nero/blu e quello che o io e ce lo da 1 anno :) .

Link al commento

per pokèmon non si sa se li fanno su new 3ds, il 2DS c'e varie colorazioni nero/blu, bianco/rosso, e anche rosa .

il Nero/blu e quello che o io e ce lo da 1 anno :) .

Per il colore io sono orientato sul nero/blu o al massimo il blu trasparente.. i prossimi pokèmon lo so che non si può ancora sapere se saranno esclusiva o no per il New.. per questo ho chiesto altre opinioni, anche se sarebbe quasi scandaloso rendere una serie del genere esclusiva per una consolle sola e costringere quelli che hanno i "vecchi" 3ds 2ds ecc. a comprare per forza una nuova consolle che non è comunque di un'altra "generazione" visto che i miglioramenti ci sono tutti ma non tali da renderla di chi sà  quanto superiore alle altre citate prima..

Link al commento

Hai deciso di prendere il 2ds quindi o vuoi ancora sentire dei pareri? ^^

sono orientato a prenderlo.. ma comunque verso giovedi/venerdi prossimo quindi qualche altra opinione la accetterei (fino al giorno dell'acquisto si può sempre cambiare idea  :XD:

Link al commento

Non credo che Nintendo possa fare un pokemon solo per new 3ds e perdere così milioni di utenze fidate,piuttosto sono convinto che l'accordo che hanno stretto recentemente li possa far uscire anche su tablet e smartphone Apple......è questa la cosa che mi fa storcere il naso,comunque per giocare a pokemon il 2ds va benissimo,e i vecchi titoli li sto recuperando anche io :)

Link al commento

Non credo che Nintendo possa fare un pokemon solo per new 3ds e perdere così milioni di utenze fidate,piuttosto sono convinto che l'accordo che hanno stretto recentemente li possa far uscire anche su tablet e smartphone Apple......è questa la cosa che mi fa storcere il naso,comunque per giocare a pokemon il 2ds va benissimo,e i vecchi titoli li sto recuperando anche io :)

Pensandoci anche io credo che fare un pokèmon solo per new gli porterebbe più perdite per le minori copie vendute che guadagni per le consolle new 3ds vendute.. hai ragione per smartphone e tablet li vedrei fatti come dei giochini tanto per.. comunque oltre ai pokèmon al massimo potrei provare Zelda che non ho mai giocato ma la consolle la userei principalmente per pokèmon  :XD:

Link al commento

Penso proprio che non avresti problemi con il 2ds, il n3DS sarà  per il 3ds quello che è stato il DSi per il DS: una o due esclusive, qualche funzionalità  in più e stop, fare una serie seguita come pkmn in esclusiva per il N3DS sarebbe come un autogoal per la casa Nintendo, e non penso nemmeno che la Game Freak lo permetterebbe...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...