ErrEkAppA Inviato 22 aprile, 2015 Inviato 22 aprile, 2015 Ciao, a tutti! Sto cercando un Nidoking con la hidden, se qualcuno mi può aiutare ne sarei molto grato...Mi serve per il breeding, mi basta anche un uovo, non importa la natura o gli IV.Posso pagare in Shiny o in pkmn eventoRispondete qui o via MP
GabriMecha Inviato 22 aprile, 2015 Inviato 22 aprile, 2015 Se ti serve per il Breeding va bene anche Nidorino in teoria. Cmq io non ho Pietrealunari in più. Se vuoi ti passo Nidorino con Hidden e ci pensi tu a farlo evolvere
ErrEkAppA Inviato 22 aprile, 2015 Autore Inviato 22 aprile, 2015 Sì, va benissimo anche Nidorino! Se ne hai uno con natura modesta preferirei quello altrimenti va bene uno qualunque e alla natura ci penso io Sentiamoci in privato
ErrEkAppA Inviato 27 aprile, 2015 Autore Inviato 27 aprile, 2015 Sto ancora cercando uno chiunque della famiglia evolutiva di nidoking con HA (Nidoran M, Nidorino, Nidoking)Se qualcuno può aiutarmi ne sarei veramente grato Trovato! potete chiudere
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.