Martyny Inviato 23 aprile, 2015 Inviato 23 aprile, 2015 Benvenuti a tutti nella mia nuova asta nella quale offrirò tanti Pokèmon FPB e Scarti con EM. Sono tantissimi quindi farò solo un piccolo elenco e scriverò le quantità e se il Pokèmon è disponibile Flawless Le regole sono sempre le stesse quindi iniziamo pure Eevee ♂ lv.1 EM:Maledizione,Desiderio(quantità :2 anche Flawless) Bidoof ♀/♂ lv.1 EM:Rotolamento(quantità :1) Spearow ♀/♂ lv.1 EM:Aereoattacco(quantità :2) Swablu ♀/♂ lv.1 EM:Agilità ,Granvoce,Inseguimento,Barattoforza(quantità :3 anche Flawless)Espurr ♀ lv.1 EM:Sbadiglio.Barriera,Raggiro(quantità :1) Dratini ♀/♂ lv.1 EM:Dragofuria,Dragodanza(quantità :9 anche Flawless)Buneary ♀/♂ lv.1 EM:Bruciapelo,Gelopugno,Rapidscambio,Ripeti(quantità :10 anche Flawless) Riolu ♂ lv.1 EM:Resistenza,Pugnoscarica,Sgranocchio,Calciardente(quantità :1)La base d'asta per ciascun Pokèmon è di 0.01 PP i rilanci minimi li deciderete voiIl compra subito è di 0.05 PPPer maggiori info contattatemi in MPTermine asta:Venerdì 1 Maggio alle 23:59 Buon asta a tutti
TheShadowKing Inviato 27 aprile, 2015 Inviato 27 aprile, 2015 Dratini ♀/♂ lv.1 EM:Dragofuria,Dragodanza(quantità :9 anche Flawless)Buneary ♀/♂ lv.1 EM:Bruciapelo,Gelopugno,Rapidscambio,Ripeti(quantità :11 anche Flawless) Riolu ♂ lv.1 EM:Resistenza,Pugnoscarica,Sgranocchio,CalciardenteOffro per tutti 0.01 PP. (un solo pokèmon e se possibile femmine / flawless). EDIT: quant'è il prezzo del "compra subito"?
Martyny Inviato 28 aprile, 2015 Autore Inviato 28 aprile, 2015 Dratini ♀/♂ lv.1 EM:Dragofuria,Dragodanza(quantità :9 anche Flawless) Buneary ♀/♂ lv.1 EM:Bruciapelo,Gelopugno,Rapidscambio,Ripeti(quantità :11 anche Flawless) Riolu ♂ lv.1 EM:Resistenza,Pugnoscarica,Sgranocchio,Calciardente Offro per tutti 0.01 PP. (un solo pokèmon e se possibile femmine / flawless). EDIT: quant'è il prezzo del "compra subito"? MP
Aleks Inviato 28 aprile, 2015 Inviato 28 aprile, 2015 Buneary ♀/♂ lv.1 EM:Bruciapelo,Gelopugno,Rapidscambio,Ripeti(quantità :11 anche Flawless) Ne vorrei uno, mi va bene anche scarto con le egg move! =)
Martyny Inviato 28 aprile, 2015 Autore Inviato 28 aprile, 2015 Buneary ♀/♂ lv.1 EM:Bruciapelo,Gelopugno,Rapidscambio,Ripeti(quantità :11 anche Flawless) Ne vorrei uno, mi va bene anche scarto con le egg move! =) MP
Replade Inviato 30 aprile, 2015 Inviato 30 aprile, 2015 Offro 0,2 per un Dratini Flawless. Dratini ♀/♂ lv.1 EM:Dragofuria,Dragodanza(quantità :9 anche Flawless)
Martyny Inviato 30 aprile, 2015 Autore Inviato 30 aprile, 2015 Ottimo contattami in MP così ci accordiamo per lo scambio
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.