Ramastan89 Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Buongiorno a tutti.Sono alla ricerca di cartucce Pokemon boxate e con manuale. In particolare cerco Pokemon Rosso, Blu, Giallo, Oro, Argento, Smeraldo, Rubino e Zaffiro. In alternativa, anche solo box e manuale va bene.Vi chiedo solo una cortesia, poichè non amo farmi spedire le cose tramite posta e pagare tramite carta, preferirei scambio a mano con venditori di Napoli e zone limitrofe o che si trovino a passare spesso per la mia città .Grazie mille e buona giornata a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Mi sa che ti dovresti presentare prima di scrivere altri messaggi... Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramastan89 Inviato 24 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Mi sa che ti dovresti presentare prima di scrivere altri messaggi... Scusami, ho subito provveduto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.