Luke88 Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 è ormai da poco tempo che ho cambiato 3DS comprando un New 3DS e proprio in questi giorni ho visto sul mio comodino vicino alla scatola del new 3DS le carte RA che ho usato giusto nei primi giorni dopo il cambio per ri-completare tutti i giochi. Al che mi sono chiesto perché Nintendo non sfrutta queste carte ? basterebbe produrle in serie (ovviamente con molte nuove carte) e venderle, proprio come Nintendo si appresta a fare con le amiibo cards per animal crossing, ma perché invece non sviluppare dei giochi che funzionino con le carte RA che a mio parere hanno un ottimo potenziale ? Lascio a voi la parola su cosa si potrebbe ottenere sfruttando le carte RA o cosa vi piacerebbe che facessero con esse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 è ormai da poco tempo che ho cambiato 3DS comprando un New 3DS e proprio in questi giorni ho visto sul mio comodino vicino alla scatola del new 3DS le carte RA che ho usato giusto nei primi giorni dopo il cambio per ri-completare tutti i giochi. Al che mi sono chiesto perché Nintendo non sfrutta queste carte ? basterebbe produrle in serie (ovviamente con molte nuove carte) e venderle, proprio come Nintendo si appresta a fare con le amiibo cards per animal crossing, ma perché invece non sviluppare dei giochi che funzionino con le carte RA che a mio parere hanno un ottimo potenziale ? Lascio a voi la parola su cosa si potrebbe ottenere sfruttando le carte RA o cosa vi piacerebbe che facessero con esse Mi piacerebbe l'idea, non sarebbe niente male Secondo me sarebbe un altro buon modo per sfruttare le potenzialità del 3DS. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 è ormai da poco tempo che ho cambiato 3DS comprando un New 3DS e proprio in questi giorni ho visto sul mio comodino vicino alla scatola del new 3DS le carte RA che ho usato giusto nei primi giorni dopo il cambio per ri-completare tutti i giochi. Al che mi sono chiesto perché Nintendo non sfrutta queste carte ? basterebbe produrle in serie (ovviamente con molte nuove carte) e venderle, proprio come Nintendo si appresta a fare con le amiibo cards per animal crossing, ma perché invece non sviluppare dei giochi che funzionino con le carte RA che a mio parere hanno un ottimo potenziale ? Lascio a voi la parola su cosa si potrebbe ottenere sfruttando le carte RA o cosa vi piacerebbe che facessero con esse Secondo me sarebbe una cosa troppo bella se tipo nel prossimo gioco Pokèmon mettono che con le carte RA diciamo puoi materializzare i Pokèmon sempre con la carta si intende(cosa che però esiste già nel Pokèdex 3D) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Ormai le carte RA sono il passato. L' NFC é il presente ed ha un potenziale maggiore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Bellissimo il giochino della Realtà Aumentata, il mio preferito è quello della pesca. E' una figata perchè sembra che i pesci nuotino nel tuo tavolo o dovunque tu sia appoggiato XDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Spirit Camera: Le memorie maledette per 3DS sfrutta una speciale carta RA che vendevano insieme con il gioco, molto realistica. Il problema è che se c'era poca luce o ti muovevi troppo, o per un qualche motivo usciva dall'inquadratura, il gioco si interrompeva e finché non lo riprendevi bene non continuava... era un'idea carina e originale, ma andava sfruttata solo migliorando la qualità della videocamera, cosa molto difficile data la presenza di fotocamera che effettua riprese anche in 3D... sarebbe stato troppo xDPer quanto riguarda i Pokémon con le carte RA: già esistono xD Bastava inquadrare uno speciale codice QR che faceva apparire i Pokémon nello schermo, con la videocamera. Al Pokémon day si poteva fare :3 ricordo ancora di avere una foto mia tra Zekrom e Reshiram xD Personamente trovo molto più utili gli amiibo: non devi inquadrarli e non bisogna metterli precisi al millimetro per essere letti. Sul new 3ds basta appoggiarli sullo schermo inferiore e ora uscirà anche il lettore per chi ha il 3ds normale... quindi meglio di così! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Spirit Camera: Le memorie maledette per 3DS sfrutta una speciale carta RA che vendevano insieme con il gioco, molto realistica E' vero, se non sbaglio ti permetteva di leggere testi e documenti che si trovano nel gioco come se avessi davanti un vero libro. Adoro quel gioco ma finchè non comincio con la saga di Project Zero (di sui Spirit Camera è uno spinoff) non mi azzardo a prenderlo, ho paura di eventuali spoiler/incongruenze. Il problema è che se c'era poca luce o ti muovevi troppo, o per un qualche motivo usciva dall'inquadratura, il gioco si interrompeva e finché non lo riprendevi bene non continuava. Succede anche con i giochini già installati nella console ed è un pò una seccatura quando capita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Guarda, io ho giocato sia a project zero sia a spirit camera, sono completamente diversi: niente spoiler, tranquilla :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Guarda, io ho giocato sia a project zero sia a spirit camera, sono completamente diversi: niente spoiler, tranquilla :3 Sul serio?? Grazie dell'avviso, corro subito a comprarlo allora!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 gli amico asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Ci ho pensato molte volte anche io...le Carte RA erano comunque un bel passatempo.Magari potevano fare anche una Carta dedicata a Pokémon e una ad Animal Crossing...ma vabbè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.