Vai al commento


[Piazza] Smashers in Tabula: Le Rovine


Pride

Post raccomandati

Ma tipo Cobalt ha fatto un messaggio con scritto:

La  guardia è Pr0

Io l'avrei sgamato da quello xD

tu :( se quel giorno non dicevi "Luke perché mi stai mettendo tutti questi like" ci cadevano come delle pere e guadagnavamo anche un turno :C

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tu :( se quel giorno non dicevi "Luke perché mi stai mettendo tutti questi like" ci cadevano come delle pere e guadagnavamo anche un turno :C

Non capivo LOL avevo le notifiche piene di like e tu non scrivevi, ho pensato che tu fossi tipo rapito o qualcosa del genere e che mi stessi comunicando qualcosa ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bot ha sbagliato a dire, il terzo giorno, "Il mago mi ha contattato da subito, ma in modo super-esplicito e faceva passare ogni messaggio al controllo dei Mod". Era chiaro fosse Terry, se fossi stato lupo lo avrei subito detto a benson perché riferisse

 

Ma se nemmeno Bot aveva capito che io ero il mago, all'inizio! :'D

Datemi 5 minuti che vi copio la discussione, perché merita.

 

Se non altro ieri i moddini mi han dato un'oretta di gloria quando ho utilizzato il potere di Poké su TOO e mi han detto che era Layton. Bloccando con Wario MDiancie ed uccidendolo nemmeno sarebbe resuscitato nessuno. t.t
 
Ah già . TOO aveva fatto il mio nome. LOL.
Ma perché vi è uscito come risponso Layton? :confused:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vero un piano perfetto, infatti ho dovuto far finta di nulla sul tuo ruolo in piazza, o si sarebbe dubitato di me lool

 

Ma fosse solo per quella mossa con Wario, voi vi siete persi tutto il retroscena.  :azaz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque:


- primo giorno gaetano


- secondo giorno gilga


- secondo e quarto giorno io zittito


- notte del quarto giorno io fuori gioco


- nessun lupo esposto in piazza, tutti nascosti


 


A me sinceramente questo modo di giocare non piace, poi va a gusti.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Ma se nemmeno Bot aveva capito che io ero il mago, all'inizio! :'D

Datemi 5 minuti che vi copio la discussione, perché merita.

 

 
Ah già . TOO aveva fatto il mio nome. LOL.
Ma perché vi è uscito come risponso Layton? :confused:

 

Ma non riuscivo a capire, mi hai fatto degli enigmi impossibili, ho capito solo quando hai detto: "Sono quella che cercavi" lool

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Ma se nemmeno Bot aveva capito che io ero il mago, all'inizio! :'D

Datemi 5 minuti che vi copio la discussione, perché merita.

 

 
Ah già . TOO aveva fatto il mio nome. LOL.
Ma perché vi è uscito come risponso Layton? :confused:

 

 

Ma appena Bot ha scritto l'identikit del mago si era capito che lo fossi tu. Ha rischiato molto..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se nemmeno Bot aveva capito che io ero il mago, all'inizio! :'D

Datemi 5 minuti che vi copio la discussione, perché merita.

Ah già . TOO aveva fatto il mio nome. LOL.

Ma perché vi è uscito come risponso Layton? :confused:

Troll is the way
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non capivo LOL avevo le notifiche piene di like e tu non scrivevi, ho pensato che tu fossi tipo rapito o qualcosa del genere e che mi stessi comunicando qualcosa ahahah

La cosa triste è che se la cosa fosse andata in porto avrei avuto una conferma al 100% che tu fossi buono, in quanto da Lupo avresti saputo che la storia del mago era tutta una finzione e non avresti capito nulla non uccidendomi, quindi in questi giorni ero tipo "aw speriamo che bot non sia lupo"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma appena Bot ha scritto l'identikit del mago si era capito che lo fossi tu. Ha rischiato molto..

Perchè non capivo se era un lupo o no, ho solo detto che era complicato capirlo, era ancora quando non ero sicuro che lo fosse :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

COMUNQUE


 


 


Ora posso finalmente vendicarmi chiedendo solo una cosa...


 


COME DIAVOLO AVETE FATTO A NON CAPIRE NULLA DEL MIO TESTAMENTO?  :facepalm:


 


Addirittura c'è chi ha chiesto cosa significassero le lettere rosse che LEGGENDOLE IN ORDINE formavano MasterGayEveryDay! 


 


Altri nemmeno hanno dubitato che potesse esserci qualcosa in quel THERE IS NO ANAGRAM in caps.  :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Ah già . TOO aveva fatto il mio nome. LOL.

Ma perché vi è uscito come risponso Layton? :confused:

 

Perché i mod già  sapevano che stamattina avrebbero finito il gioco ed han voluto regalarmi (E regalarci) qualche oretta di gaudio, considerando che ne stavo uscendo matto. xD

 

E mannaggia anche a come ho creduto a Bot quando ha detto che il mago non gli diceva tutti i nomi che ha fatto. Mi ha fatto girare tutti i newcomer con mother brain + Wario + uccisione e dopo un due/tre giorni con questa formula continuava a scrivere in piazza di aver scoperto X buoni certi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...