Vai al commento

[Piazza] Smashers in Tabula: Le Rovine


Pride

Post raccomandati

Omg ho appena visto che Pit è buono, sinceramente dopo ieri me lo aspettavo lupo lol

Questa sua mania di vedere il complotto ovunque >.<

Ho tentato di contattarlo in PM accrescendo questi sospetti.  :th_sisi: 

 

A proposito Pit, quando hai detto "Penso di aver intuito il tuo ruolo" a quale ruolo ti riferivi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco a voi l'11 titolare dei buoni:


                   Bot                                                         


                                                                Terry_ McFail             Cobalt


                                                                 ICMM          TOO       Lucinda91    Haven


          


 


                                                                   -Demo      GreenDelhpox  Gilga 


 


                                                                                MegaDiance 


 




Ma anzi abbiamo detto che aveva sbagliato e doveva dire zeb asd




Mea culpa...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un consiglio ai mod prossima volta non fatemi contattare direttamente dal medium se fossi stato cattivo non immagino cosa sarebbe successo

Ero solo e stavo delirando per lo stress in quel momento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un consiglio ai mod prossima volta non fatemi contattare direttamente dal medium se fossi stato cattivo non immagino cosa sarebbe successo

tipo io sono venuto a sapere che eri buono dopo 3 giorni per un fail dei mod che non mi avevano detto che ero diventato l'avvocato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un consiglio ai mod prossima volta non fatemi contattare direttamente dal medium se fossi stato cattivo non immagino cosa sarebbe successo

Ma infatti il mod deve fare domande che i mod passano al morto

Però babè,Rest In Ale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La sfiga è stata dalla nostra,non si può dir di no

Alcuni fail dei mod,ruoli op in mani di giocatori op,noi giocavamo con 2 ruoli in meno,ma vabbè mi son divertito

 

Econ questa,io chiudo,bb

Ma tipo io per un fail dei mod credevo che Dany fosse buono ahahah, ci sono arrivato dopo un po' a convincermi che fosse Don Pablo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La sfiga è stata dalla nostra,non si può dir di no

Alcuni fail dei mod,ruoli op in mani di giocatori op,noi giocavamo con 2 ruoli in meno,ma vabbè mi son divertito

 

Econ questa,io chiudo,bb

 

Io ho avuto un ruolo pessimo :/ Con Gilga Claire poi....

Ma tipo io per un fail dei mod credevo che Dany fosse buono ahahah, ci sono arrivato dopo un po' a convincermi che fosse Don Pablo

 

Ma ero buono infatti :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma tipo io per un fail dei mod credevo che Dany fosse buono ahahah, ci sono arrivato dopo un po' a convincermi che fosse Don Pablo

Io che mi son tolto dal gruppo whatsapp grande per evitare di scrivere messaggi lupeschi lì ahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra l'altro noi lupi avevamo tutti le mani in testa quando Bot si è palesemente dichiarato Kirby dicendo "no tranquillo, non ti ho aspirato" e i Mod hanno chiuso un occhio, anche due.  :fg:

Beh ho risposto alla domanda di Simo che mi chiedeva se avevo assorbito ed ho pure negato l'assorbire, quindi ci stava la penalità  ma non l'eliminazione (?)

Anche perchè era ovvio ormai che io fossi Kirby lel

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...