Pride Inviato 2 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Questa mi mancava.Grazie Mods. <3Ma anzi abbiamo detto che aveva sbagliato e doveva dire zeb asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 anche MegaDiancie zitto zitto ha azzeccato un po' di lupi a inizio gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Omg ho appena visto che Pit è buono, sinceramente dopo ieri me lo aspettavo lupo lol Questa sua mania di vedere il complotto ovunque >.< Ho tentato di contattarlo in PM accrescendo questi sospetti. A proposito Pit, quando hai detto "Penso di aver intuito il tuo ruolo" a quale ruolo ti riferivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Vinto? Chi ha detto che avete vinto? Noi abbiamo anche detto chi era chi quindi dobbiamo aver vinto Almeno una volta in cui arrivo fino alla fina dammi la soddisfazione di vincere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Un consiglio ai mod prossima volta non fatemi contattare direttamente dal medium se fossi stato cattivo non immagino cosa sarebbe successo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Ecco a voi l'11 titolare dei buoni: Bot Terry_ McFail Cobalt ICMM TOO Lucinda91 Haven -Demo GreenDelhpox Gilga MegaDiance Ma anzi abbiamo detto che aveva sbagliato e doveva dire zeb asdMea culpa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 2 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Un consiglio ai mod prossima volta non fatemi contattare direttamente dal medium se fossi stato cattivo non immagino cosa sarebbe successo Ero solo e stavo delirando per lo stress in quel momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 C'è qualcuno che ha capito il mio ruolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Un consiglio ai mod prossima volta non fatemi contattare direttamente dal medium se fossi stato cattivo non immagino cosa sarebbe successo tipo io sono venuto a sapere che eri buono dopo 3 giorni per un fail dei mod che non mi avevano detto che ero diventato l'avvocato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Un consiglio ai mod prossima volta non fatemi contattare direttamente dal medium se fossi stato cattivo non immagino cosa sarebbe successo Ma infatti il mod deve fare domande che i mod passano al morto Però babè,Rest In Ale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Comunque basta darmi ruoli op, non vi è bastato quando sono stato il mago? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 La sfiga è stata dalla nostra,non si può dir di noAlcuni fail dei mod,ruoli op in mani di giocatori op,noi giocavamo con 2 ruoli in meno,ma vabbè mi son divertito Econ questa,io chiudo,bb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 tipo io sono venuto a sapere che eri buono dopo 3 giorni per un fail dei mod che non mi avevano detto che ero diventato l'avvocato #ColpadiCocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 La sfiga è stata dalla nostra,non si può dir di no Alcuni fail dei mod,ruoli op in mani di giocatori op,noi giocavamo con 2 ruoli in meno,ma vabbè mi son divertito Econ questa,io chiudo,bb Ma tipo io per un fail dei mod credevo che Dany fosse buono ahahah, ci sono arrivato dopo un po' a convincermi che fosse Don Pablo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 La sfiga è stata dalla nostra,non si può dir di noAlcuni fail dei mod,ruoli op in mani di giocatori op,noi giocavamo con 2 ruoli in meno,ma vabbè mi son divertito Econ questa,io chiudo,bb Io ho avuto un ruolo pessimo :/ Con Gilga Claire poi....Ma tipo io per un fail dei mod credevo che Dany fosse buono ahahah, ci sono arrivato dopo un po' a convincermi che fosse Don Pablo Ma ero buono infatti :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Tra l'altro noi lupi avevamo tutti le mani in testa quando Bot si è palesemente dichiarato Kirby dicendo "no tranquillo, non ti ho aspirato" e i Mod hanno chiuso un occhio, anche due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Io ho avuto un ruolo pessimo :/ Con Gilga Claire poi.... Ma ero buono infatti :/Beh si (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Ma tipo io per un fail dei mod credevo che Dany fosse buono ahahah, ci sono arrivato dopo un po' a convincermi che fosse Don Pablo Io che mi son tolto dal gruppo whatsapp grande per evitare di scrivere messaggi lupeschi lì ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Secondo me vince Adel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 #ColpadiCocco in quel momento ero tipo "Gnocca e Avvocato, FU-SIO-NAAAH" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Tra l'altro noi lupi avevamo tutti le mani in testa quando Bot si è palesemente dichiarato Kirby dicendo "no tranquillo, non ti ho aspirato" e i Mod hanno chiuso un occhio, anche due. Beh ho risposto alla domanda di Simo che mi chiedeva se avevo assorbito ed ho pure negato l'assorbire, quindi ci stava la penalità ma non l'eliminazione (?) Anche perchè era ovvio ormai che io fossi Kirby lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 STOP, wait a minute!Nella famosa lista di Dany avevo messo Kin lupo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 STOP, wait a minute! Nella famosa lista di Dany avevo messo Kin lupo!! Omg la lista di Dany, vado a cercare la mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 STOP, wait a minute! Nella famosa lista di Dany avevo messo Kin lupo!! ma quella non era una lista di sospetti :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Prossina volta non mettetemi avvocato non ne posso più di quel ruolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.