Vai al commento



[Piazza] Smashers in Tabula: Le Rovine


Pride

Post raccomandati

"Non azzardarti a", boh.. forse ti stavi divertendo ma noi no, è il comportamento come il tuo era tossico per me. Ma ognuno la pensa come vuole quindi pace.

Per il resto vorrei dire che è stato un bel lit per me. Mi spiace che in molti non si siano divertiti ma io ho ragionato e giocato molto. Inoltre non ho failato! Cmq non è vero che è stato un botlit: noi tutti abbiamo contribuito a giocare, bot era quello che però si esponeva in piazza.

Ale ma perche sei uscita dalla conversazione? Uno spreca uno dei due mp con te e tu te ne esci senza nemmeno leggere la mia risposta.

Scusa. Avevo già  dato informazioni abbastanza chiare(piú il comportamento di cespun) sul mio ruolo e stavo per rivelarmi nel tuo mp quindi per evitare una terza squalifica ho cancellato il mp
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Non azzardarti a", boh.. forse ti stavi divertendo ma noi no, è il comportamento come il tuo era tossico per me. Ma ognuno la pensa come vuole quindi pace.

Certo, è esattamente quello che ti ho detto, hai espresso la tua opinione quindi non hai gradito il mio modo di giocare, pazienza ci sta. :-D

 

Cmq si cie', pace ftt ovviamente neSun risentimento ci mankerebbe ihihhi tvb giokiamo insieme??<3

main.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo, è esattamente quello che ti ho detto, hai espresso la tua opinione quindi non hai gradito il mio modo di giocare, pazienza ci sta. :-D

 

Cmq si cie', pace ftt ovviamente neSun risentimento ci mankerebbe ihihhi tvb giokiamo insieme??<3

main.png

XD ti sei impersonificato fin troppo ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma dato che è finito possiamo anche dire chi siamo?

Benson Ridley

Luke88 Samus

Gaetano Wolf

Cdfertolo PW

MarioBoss Peach

Haven Abitante

MegaDiancie Dr. Mario

Stitch98 Shulk

DarkSharpedo Daisy

-Demo Fox

Lucario87 Little Mac

Moonlight. Greninja

Fender Tabuu

ThePokémonMaster Ganondorf

The Only One Zelda/Sheik/Dazel

IoCentroCoiMissili Mewtwo

cespun Mario

Kin'Grovyle Wario

GreedDelphox96 N

Lucinda91 Inkling

-Ale_99 Luigi

-Kaneki King Dedede

MegaSceptile2002 Sonic

Dany1899 Don Pablo

-Gilgamesh- Claire

Simo Kamek

Chinotto Marth

Arceus-Sama Bowser

Peter Pan Pikachu

-BotTube Kirby

AdelMasterPokémon Ike

Terry_McFail Layton

Cobalt Link

Poké96 Mother Brain

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kin lupo io lo avevo capito. Specialmente quando mi ha contattato in privato ed era ambiguo. L'ho votato sperando mi seguisse qualcuno, ma niente. Allora poi ho dovuto fingere di non aver capito niente e ho messo quella lista finta coi nomi dei lupi, tra cui il mio e ho fatto credere che qualcuno me lo avesse mandato.

 

A bot ho detto in privato:

 

estate

ca(/)lore

co(<)lore

giallo

Direi che si capiva che ero pikachu. Ma non mi ha creduto e non mi ha mai detto niente...  :cry: Diceva più cose in piazza che a me.

 

Per fortuna che Luci aveva capito che ero buono. Grazie Luci. <333


Certo, è esattamente quello che ti ho detto, hai espresso la tua opinione quindi non hai gradito il mio modo di giocare, pazienza ci sta. :-D

 

Cmq si cie', pace ftt ovviamente neSun risentimento ci mankerebbe ihihhi tvb giokiamo insieme??<3

main.png

 

 

Haven, anche il tuo ruolo l'ho intuito quando hai detto il motivo per cui  ti comportavi così. Volevi fare il bambino che vuole giocare con tutti. XD

Per assicurarmene ti avevo chiesto se eri kirby perché potevi sembrare anche lui e se lasciavi capire di sì ti saresti imbrogliato. Però non hai risposto e ti sei fatto eliminare. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Peter: sono stato una settimana ospite da mia zia ed ho partecipato praticamente solo da cellulare... Mi sono perso moltissime cose poiché la batteria dell'Iphone non dura praticamente un emerito cactus, quindi tra ricariche e intoppi vari ho tentato di fare del mio meglio :b


 


D'altronde comunque, il mio personaggio era il più facile da capire e mi sono divertito nel tentativo, ammetto alquanto irritabile, di farmi riconoscere ahaha


 


il myo milgiore amiko GreenDelphox96<3 compagnio di gioki


Reiner_Charakter.png


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kin lupo io lo avevo capito. Specialmente quando mi ha contattato in privato ed era ambiguo. L'ho votato sperando mi seguisse qualcuno, ma niente. Allora poi ho dovuto fingere di non aver capito niente e ho messo quella lista finta coi nomi dei lupi, tra cui il mio e ho fatto credere che qualcuno me lo avesse mandato.

 

A bot ho detto in privato:

 

estate

ca(/)lore

co(<)lore

giallo

Direi che si capiva che ero pikachu. Ma non mi ha creduto e non mi ha mai detto niente...  :cry: Diceva più cose in piazza che a me.

 

Per fortuna che Luci aveva capito che ero buono. Grazie Luci. <333

 

 

Haven, anche il tuo ruolo l'ho intuito quando hai detto il motivo per cui  ti comportavi così. Volevi fare il bambino che vuole giocare con tutti. XD

Per assicurarmene ti avevo chiesto se eri kirby perché potevi sembrare anche lui e se lasciavi capire di sì ti saresti imbrogliato. Però non hai risposto e ti sei fatto eliminare. :(

In realtà  ti avevo risposto con:

"Umm, ho notato 4 ruoli che possono starci con il calore, colore dell'estate e del sole se è quello che vuoi farmi intendere: Mario (nell'immagine ha una palla infuocata in mano, anche se penso sia il meno probabile), Gravity Suit, Pikachu e Daisy (ricordano i colori dell'estate)

Altrimenti ci sarebbe Claire che sarebbe Chiara e quindi può centrare magari (?)"

Quindi su Pikachu ci ero arrivato :P Solo che ovviamente non potevo averne la certezza, non eri l'unico ad esserti rivelato implicitamente tramite mp

Ah e P.s. nella mia lista ruoli che sapevano Gilga e Demo eri tra i probabilmente buoni prima di "unirti" a Shiny, quindi non è che non avevo considerato il tuo messaggio 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Peter: sono stato una settimana ospite da mia zia ed ho partecipato praticamente solo da cellulare... Mi sono perso moltissime cose poiché la batteria dell'Iphone non dura praticamente un emerito cactus, quindi tra ricariche e intoppi vari ho tentato di fare del mio meglio :b

 

D'altronde comunque, il mio personaggio era il più facile da capire e mi sono divertito nel tentativo, ammetto alquanto irritabile, di farmi riconoscere ahaha

 

il myo milgiore amiko GreenDelphox96<3 compagnio di gioki

Reiner_Charakter.png

 

Animal Crossing non lo conosco e non ci potevo arrivare a questo. Ma mi bastava la cosa del fare il bambino. Solo che purtroppo molti hanno frainteso. :( Però non potevo sprecare un mp per scrivere a te. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Animal Crossing non lo conosco e non ci potevo arrivare a questo. Ma mi bastava la cosa del fare il bambino. Solo che purtroppo molti hanno frainteso. :( Però non potevo sprecare un mp per scrivere a te. :(

Tranquillo, è comprensibile. (:

 

Infatti stavo tendendo sempre più verso GreenDelphox che non aveva ancora MP con nessuno e palesava chiaramente voglia di aprirne uno con qualcuno di affidabile; piano piano ci saremmo arrivati, ma sono scivolato sulla buccia di banana che ho gettato io prima di fare altro purtroppo >.>

 

Sono comunque contento che almeno qualcuno alla fine sia riuscito ad arrivare al mio ruolo :-D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  ti avevo risposto con:

"Umm, ho notato 4 ruoli che possono starci con il calore, colore dell'estate e del sole se è quello che vuoi farmi intendere: Mario (nell'immagine ha una palla infuocata in mano, anche se penso sia il meno probabile), Gravity Suit, Pikachu e Daisy (ricordano i colori dell'estate)

Altrimenti ci sarebbe Claire che sarebbe Chiara e quindi può centrare magari (?)"

Quindi su Pikachu ci ero arrivato :P Solo che ovviamente non potevo averne la certezza, non eri l'unico ad esserti rivelato implicitamente tramite mp

Ah e P.s. nella mia lista ruoli che sapevano Gilga e Demo eri tra i probabilmente buoni prima di "unirti" a Shiny, quindi non è che non avevo considerato il tuo messaggio 

 

ma ogni volta dicevi che non potevi dirmi niente perché potevo essere un lupo... -.- Ma direi che aveva poco senso dato che ho sempre appoggiato ogni tuo discorso e anzi! Ti dicevo ogni strategia che avevo in testa. La certezza no, ma quasi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma ogni volta dicevi che non potevi dirmi niente perché potevo essere un lupo... -.- Ma direi che aveva poco senso dato che ho sempre appoggiato ogni tuo discorso e anzi! Ti dicevo ogni strategia che avevo in testa. La certezza no, ma quasi...

Ma neanche Stitch che era stato confermato da Terry sapeva tutto, purtroppo poteva ancora essere Don Pablo fino a prova contraria e non potevamo rischiare cosi' tanto, visto che rivelare guardia e mago avrebbe voluto dire vincita dei lupi, ed ovviamente Terry e Cobalt erano d'accordo :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma neanche Stitch che era stato confermato da Terry sapeva tutto, purtroppo poteva ancora essere Don Pablo fino a prova contraria e non potevamo rischiare cosi' tanto, visto che rivelare guardia e mago avrebbe voluto dire vincita dei lupi, ed ovviamente Terry e Cobalt erano d'accordo :th_sisi:

 

Ho capito, ma potevate quantomeno controllare se ero Pikachu facendo domande in piazza. Anche perché il mio potere non sapevo come usarlo se non sapevo quando gli altri buoni li usavano. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma ogni volta dicevi che non potevi dirmi niente perché potevo essere un lupo... -.- Ma direi che aveva poco senso dato che ho sempre appoggiato ogni tuo discorso e anzi! Ti dicevo ogni strategia che avevo in testa. La certezza no, ma quasi...

 

Ma neanche Stitch che era stato confermato da Terry sapeva tutto, purtroppo poteva ancora essere Don Pablo fino a prova contraria e non potevamo rischiare cosi' tanto, visto che rivelare guardia e mago avrebbe voluto dire vincita dei lupi, ed ovviamente Terry e Cobalt erano d'accordo :th_sisi:

 

Ho capito, ma potevate quantomeno controllare se ero Pikachu facendo domande in piazza. Anche perché il mio potere non sapevo come usarlo se non sapevo quando gli altri buoni li usavano. 

 

Momento... tu avevi un MP aperto con Bot? :fg:

Bello sapere che nemmeno Bot si è fidato di me fino al giorno precedente alla mia morte, quando ho dimostrato di poter fare due nomi. :rotfl: (Anzi, a dirla tutta me l'ha anche tirata. :secret:)

Confesso che avrei voluto fare il tuo nome, ma Bot in realtà  si è fidato di te e mi ha detto di optare per Mario e Sharpedo, beccando le principessine. Iella. Tanta iella. :dead:

Oddio. In realtà  si era fidato pure di Kin. :look:

 

Circa le domande in piazza, eh. Non sapevo fino a quanto potevo espormi. Già  con la storia del non resuscitare Gaetano pensavo di averla fatta grossa. :sweat:

Comunque ringrazio i lupi per aver tenuto muto Dan, che sennò sarei morta al posto di Adel e Chinotto. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...