-Kaneki Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Potresti mettere anche la versione completa Comunque ecco i presenti: Megadiancie., Zebstrika94, ThePokémonMaster, Dany1899, lucinda91, Infernape21, Terry_McFail, -Kaneki, Gaetano, -Ale_99 Silenzioso? Ho scritto 4 messaggi e non ho altro da aggiungere lol (per ora) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Io sono da mobile quindi mi sa che mi si vede online anche quando esck da internet. Ora devo andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 COME GIà 14 PAGINE? Io ho acceso il computer adesso, non so nemmeno che ruolo sono AHAHAHAHMi informo, rileggo tutto e mi metto in pari. Buongiorno a tutti eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Chi sono? Esponili così ne si parla. Haven e a random (non me ne volere ) arceus-sama . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Silenzioso? Ho scritto 4 messaggi e non ho altro da aggiungere lol (per ora)Dicci qualcosa allora, sospetti di me? Di Gilga? Di cdfertolo? Di Gaetano?Silenzioso? Ho scritto 4 messaggi e non ho altro da aggiungere lol (per ora)Dicci qualcosa allora, sospetti di me? Di Gilga? Di cdfertolo? Di Gaetano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Signori se la piazza si anima solo verso la sera ai lupi va benissimo, in quanto potranno benissimo giostrare i voti del rogo a loro piacimentoQuindiNow, chi buttereste al rogo se la piazza chiudesse entro 5 minuti?(Non so se già avete fatto questa domanda, ma non mi sembra) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Haven e a random (non me ne volere ) arceus-sama .E perché li sospetti?Signori se la piazza si anima solo verso la sera ai lupi va benissimo, in quanto potranno benissimo giostrare i voti del rogo a loro piacimentoQuindiNow, chi buttereste al rogo se la piazza chiudesse entro 5 minuti?(Non so se già avete fatto questa domanda, ma non mi sembra)Tra l'altro io stasera ci sono poco o niente, a partire dalle 18 quando inizia il Milan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Signori se la piazza si anima solo verso la sera ai lupi va benissimo, in quanto potranno benissimo giostrare i voti del rogo a loro piacimentoQuindiNow, chi buttereste al rogo se la piazza chiudesse entro 5 minuti?(Non so se già avete fatto questa domanda, ma non mi sembra)Io mi autovoterei asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Tra l'altro io stasera ci sono poco o niente, a partire dalle 18 quando inizia il MilanTanto pareggia,che lo guardi a fareE poi la piazza chiude alle 23 (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Tanto pareggia,che lo guardi a fareE poi la piazza chiude alle 23 (?)Ci sono comunque solo di sfuggita dopo le 18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 E perché li sospetti? Haven perchè non vorrei che dato che è stato un lupo x due volte nessuno lo sospetti e ci ricaschiamo e veniamo eliminati dai lupi, mentre arceus-sama ho detto gia che l'ho sospettato a randomIo mi autovoterei asdsi pure io lo faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Io mi autovoterei asd Io voterei te perché intendi fare il gioco dei lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Dicci qualcosa allora, sospetti di me? Di Gilga? Di cdfertolo? Di Gaetano?Dicci qualcosa allora, sospetti di me? Di Gilga? Di cdfertolo? Di Gaetano?Non sospetto di te, poichè mi fido della tua decisione riguardo lo scrivere i nomi di chi sospetti lupo, infatti mi pare di non averti messo lì xD anche se non l'approvo pienamente.Gilga...boh, da come scrive non mi pare cattivo, a differenza di Gaetano che mi sembra un pò più sospettoNon ho capito il secondo che hai elencato lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Io vorrei sentire una parola di Adel -.- Se la piazza chiudesse in 5 minuti voterei lui o Gae Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Signori se la piazza si anima solo verso la sera ai lupi va benissimo, in quanto potranno benissimo giostrare i voti del rogo a loro piacimentoQuindiNow, chi buttereste al rogo se la piazza chiudesse entro 5 minuti?(Non so se già avete fatto questa domanda, ma non mi sembra) Domanda lecita, visto che più o meno sono in quelle condizioni. (Non 5 minuti, ma comunque meno di 2 ore per decidere).Vorrei evitare di andare di autovoto, ma per ora gli "elementi incriminatori" son pochi. Dan, Gae, Gilga e un pochino anche Bot si sono messi in mostra, ma vorrei vedere ulteriori sviluppi, prima di decidere sul da farsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Io voterei te perché intendi fare il gioco dei lupi Mi autovoterei perchè non ho ancora particolari sospetti e non vorrei votare un cittadino innocente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Domanda lecita, visto che più o meno sono in quelle condizioni. (Non 5 minuti, ma comunque meno di 2 ore per decidere). Vorrei evitare di andare di autovoto, ma per ora gli "elementi incriminatori" son pochi. Dan, Gae, Gilga e un pochino anche Bot si sono messi in mostra, ma vorrei vedere ulteriori sviluppi, prima di decidere sul da farsi. Io il primo giorno non riesco mai decidere niente aspetto già il giorno dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 io pure verso 6 sarò via. Forse c'è caso che sia anche più tardi. Però non so se il 3g funzionerà li, quindi per quell'ora dovrei votare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Devo ammettere che si tratta di un inizio già caldo. Mi sono fatto due opinioni su Dany, come tutti penso.1- Lupo che fin da subito vuole prendere la Piazza.2- Semplicemente buono ._. Ho qualche dubbio sull'utilizzo di tale lista. Voglio dire, ne vedo una certa utilità dal momento che in futuro, qualora un lupo dovesse mettere dentro qualche suo compagno, non potrebbe rimangiarsi la parola e verrebbe obbligato a votare il suo alleato (questo dovrebbe essere il piano). Tuttavia, non può funzionare. Semplicemente perché tali sospetti si basano sul random, pertanto è facile potersi difendere dicendo che dopo una sola pagina non si avevano ancora sospetti (giustamente). Tale tattica andrebbe/andava adottata in seguito. In secondo luogo ritengo che sia strano come fin da subito Dany abbia deciso di attuare un piano simile. Poi voglio dire, davvero dopo nemmeno una pagina di LIT chi non fa la lista viene considerato lupo? Che ragionamento è? Richiedo delucidazioni a riguardo. Adesso esco di casa, ci si vede più tardi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Piango Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 penso sia keita lupuspenso sia keita lupusadel devi scrivere qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Piango Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Devo ammettere che si tratta di un inizio già caldo. Mi sono fatto due opinioni su Dany, come tutti penso.1- Lupo che fin da subito vuole prendere la Piazza.2- Semplicemente buono ._.Ho qualche dubbio sull'utilizzo di tale lista. Voglio dire, ne vedo una certa utilità dal momento che in futuro, qualora un lupo dovesse mettere dentro qualche suo compagno, non potrebbe rimangiarsi la parola e verrebbe obbligato a votare il suo alleato (questo dovrebbe essere il piano). Tuttavia, non può funzionare. Semplicemente perché tali sospetti si basano sul random, pertanto è facile potersi difendere dicendo che dopo una sola pagina non si avevano ancora sospetti (giustamente). Tale tattica andrebbe/andava adottata in seguito.In secondo luogo ritengo che sia strano come fin da subito Dany abbia deciso di attuare un piano simile. Poi voglio dire, davvero dopo nemmeno una pagina di LIT chi non fa la lista viene considerato lupo? Che ragionamento è? Richiedo delucidazioni a riguardo. Adesso esco di casa, ci si vede più tardi. Intanto, oltre all'utilità eventuale (non sicura purtroppo, lo riconosco, ma non è detto) delle liste, intanto si è iniziato a discutere, prima con gae, prima con gilga. Perché, come ho detto, molti lupi si stanno nascondendo nell'ombra indubbiamente, ma tra questi uno tra te, me, gae e gilga è sicuramente lupo (almeno uno!, visto che poi ci sono bot, Stitch ecc.).Gilga ha prima fatto la lista, poi un po' a casaccio mi ha accusato dopi. Gae si è rifiutato, scambio di battute, poi si è assentato,Aspettavo anche te, ed ho notato che, a differenza di loro due, non hai preso alcuna posizione, ti sei limitato a dire che sono o lupo o buono (e beh, in un lit è il minimo direi), mantenendoti fin troppo imparziale... Temi forse qualcosa? PiangoCioè io non ho parole sul serio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Comunque sul fatto "inattivo=lupo" ci andrei più con calma, spesso anche i buoni importanti sono inattivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Comunque sul fatto "inattivo=lupo" ci andrei più con calma, spesso anche i buoni importanti sono inattivi.Non che siano comunque d'aiuto, un mago buoni che si nasconde per paura corre il rischio di essere pure sbranato dai lupi che, per non colpire qualcuno che può inguaiarli, colpiscono chi sta nell'ombra.MegaSceptile, tu hai delle idee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.