Vai al commento



[Piazza] Smashers in Tabula: Le Rovine


Pride

Post raccomandati

Silenzioso? Ho scritto 4 messaggi e non ho altro da aggiungere lol (per ora)

Dicci qualcosa allora, sospetti di me? Di Gilga? Di cdfertolo? Di Gaetano?

Silenzioso? Ho scritto 4 messaggi e non ho altro da aggiungere lol (per ora)

Dicci qualcosa allora, sospetti di me? Di Gilga? Di cdfertolo? Di Gaetano?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Signori se la piazza si anima solo verso la sera ai lupi va benissimo, in quanto potranno benissimo giostrare i voti del rogo a loro piacimento

Quindi

Now, chi buttereste al rogo se la piazza chiudesse entro 5 minuti?

(Non so se già  avete fatto questa domanda, ma non mi sembra)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Haven e a random (non me ne volere ) arceus-sama .

E perché li sospetti?

Signori se la piazza si anima solo verso la sera ai lupi va benissimo, in quanto potranno benissimo giostrare i voti del rogo a loro piacimento

Quindi

Now, chi buttereste al rogo se la piazza chiudesse entro 5 minuti?

(Non so se già  avete fatto questa domanda, ma non mi sembra)

Tra l'altro io stasera ci sono poco o niente, a partire dalle 18 quando inizia il Milan
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Signori se la piazza si anima solo verso la sera ai lupi va benissimo, in quanto potranno benissimo giostrare i voti del rogo a loro piacimento

Quindi

Now, chi buttereste al rogo se la piazza chiudesse entro 5 minuti?

(Non so se già  avete fatto questa domanda, ma non mi sembra)

Io mi autovoterei asd
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E perché li sospetti?

 

Haven perchè non vorrei che dato che è stato un lupo x due volte nessuno lo sospetti e  ci ricaschiamo e veniamo eliminati dai lupi, mentre arceus-sama ho detto gia che l'ho sospettato a random

Io mi autovoterei asd

si pure io lo faccio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dicci qualcosa allora, sospetti di me? Di Gilga? Di cdfertolo? Di Gaetano?

Dicci qualcosa allora, sospetti di me? Di Gilga? Di cdfertolo? Di Gaetano?

Non sospetto di te, poichè mi fido della tua decisione riguardo lo scrivere i nomi di chi sospetti lupo, infatti mi pare di non averti messo lì xD anche se non l'approvo pienamente.

Gilga...boh, da come scrive non mi pare cattivo, a differenza di Gaetano che mi sembra un pò più sospetto

Non ho capito il secondo che hai elencato lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Signori se la piazza si anima solo verso la sera ai lupi va benissimo, in quanto potranno benissimo giostrare i voti del rogo a loro piacimento

Quindi

Now, chi buttereste al rogo se la piazza chiudesse entro 5 minuti?

(Non so se già  avete fatto questa domanda, ma non mi sembra)

 

Domanda lecita, visto che più o meno sono in quelle condizioni. (Non 5 minuti, ma comunque meno di 2 ore per decidere).

Vorrei evitare di andare di autovoto, ma per ora gli "elementi incriminatori" son pochi. Dan, Gae, Gilga e un pochino anche Bot si sono messi in mostra, ma vorrei vedere ulteriori sviluppi, prima di decidere sul da farsi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda lecita, visto che più o meno sono in quelle condizioni. (Non 5 minuti, ma comunque meno di 2 ore per decidere).

Vorrei evitare di andare di autovoto, ma per ora gli "elementi incriminatori" son pochi. Dan, Gae, Gilga e un pochino anche Bot si sono messi in mostra, ma vorrei vedere ulteriori sviluppi, prima di decidere sul da farsi.

Io il primo giorno non riesco mai decidere niente aspetto già  il giorno dopo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo ammettere che si tratta di un inizio già  caldo. 


Mi sono fatto due opinioni su Dany, come tutti penso.


1- Lupo che fin da subito vuole prendere la Piazza.


2- Semplicemente buono ._.


 


Ho qualche dubbio sull'utilizzo di tale lista. Voglio dire, ne vedo una certa utilità  dal momento che in futuro, qualora un lupo dovesse mettere dentro qualche suo compagno, non potrebbe rimangiarsi la parola e verrebbe obbligato a votare il suo alleato (questo dovrebbe essere il piano). Tuttavia, non può funzionare. Semplicemente perché tali sospetti si basano sul random, pertanto è facile potersi difendere dicendo che dopo una sola pagina non si avevano ancora sospetti (giustamente). Tale tattica andrebbe/andava adottata in seguito.


 


In secondo luogo ritengo che sia strano come fin da subito Dany abbia deciso di attuare un piano simile. Poi voglio dire, davvero dopo nemmeno una pagina di LIT chi non fa la lista viene considerato lupo? Che ragionamento è? Richiedo delucidazioni a riguardo. 


 


Adesso esco di casa, ci si vede più tardi. :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo ammettere che si tratta di un inizio già  caldo.

Mi sono fatto due opinioni su Dany, come tutti penso.

1- Lupo che fin da subito vuole prendere la Piazza.

2- Semplicemente buono ._.

Ho qualche dubbio sull'utilizzo di tale lista. Voglio dire, ne vedo una certa utilità  dal momento che in futuro, qualora un lupo dovesse mettere dentro qualche suo compagno, non potrebbe rimangiarsi la parola e verrebbe obbligato a votare il suo alleato (questo dovrebbe essere il piano). Tuttavia, non può funzionare. Semplicemente perché tali sospetti si basano sul random, pertanto è facile potersi difendere dicendo che dopo una sola pagina non si avevano ancora sospetti (giustamente). Tale tattica andrebbe/andava adottata in seguito.

In secondo luogo ritengo che sia strano come fin da subito Dany abbia deciso di attuare un piano simile. Poi voglio dire, davvero dopo nemmeno una pagina di LIT chi non fa la lista viene considerato lupo? Che ragionamento è? Richiedo delucidazioni a riguardo.

Adesso esco di casa, ci si vede più tardi. :)

Intanto, oltre all'utilità  eventuale (non sicura purtroppo, lo riconosco, ma non è detto) delle liste, intanto si è iniziato a discutere, prima con gae, prima con gilga. Perché, come ho detto, molti lupi si stanno nascondendo nell'ombra indubbiamente, ma tra questi uno tra te, me, gae e gilga è sicuramente lupo (almeno uno!, visto che poi ci sono bot, Stitch ecc.).

Gilga ha prima fatto la lista, poi un po' a casaccio mi ha accusato dopi. Gae si è rifiutato, scambio di battute, poi si è assentato,

Aspettavo anche te, ed ho notato che, a differenza di loro due, non hai preso alcuna posizione, ti sei limitato a dire che sono o lupo o buono (e beh, in un lit è il minimo direi), mantenendoti fin troppo imparziale... Temi forse qualcosa?

Cioè io non ho parole sul serio
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque sul fatto "inattivo=lupo" ci andrei più con calma, spesso anche i buoni importanti sono inattivi.

Non che siano comunque d'aiuto, un mago buoni che si nasconde per paura corre il rischio di essere pure sbranato dai lupi che, per non colpire qualcuno che può inguaiarli, colpiscono chi sta nell'ombra.

:quote:

MegaSceptile, tu hai delle idee?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...