Dany1899 Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 ^ E per giunta 34 Ti ricordo la lista partecipanti all'apertura della piazza, altrimenti non si inizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Signori: abbiate pazienza. Gestire 30 e passa persone non è una passeggiata. Si ma doveva iniziare ancora ieri....Però sarò pazienteDopotutto è una bella iniziativa e mi dispiacerebbe rovinarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 yeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 25 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Ti ricordo la lista partecipanti all'apertura della piazza, altrimenti non si inizia Messi BensonLuke88GaetanoCdfertoloMarioBossHavenMegaDiancieStitch98DarkSharpedo-Demo Lucario87Moonlight.FenderThePokémonMasterThe Only OneIoCentroCoiMissilicespunKin'GrovyleGreedDelphox96Lucinda91-Ale_99-Kaneki MegaSceptile2002Dany1899-Gilgamesh-SimoChinottoArceus-SamaPeter Pan-BotTubeAdelMasterPokémonTerry_McFailCobaltPoké96 L'ordine è di arrivo, tranne qualche persona che non ha compilato bene il modulo e l'ho messa alla finehttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/90604-piazza-smashers-in-tabula-le-rovine/Ora potete chiudere n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 penso sia keita lupuspenso sia keita lupus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 penso sia keita lupuspenso sia keita lupusHai sbagliato topic -.-'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Ora vado, ritorno verso le 19 (ง Í Â° ÍŸÙ„Íœ Í¡ °)ง Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Chiudo la discussione visto che il gioco è iniziato. Ricordo inoltre che la Piazza è QUESTA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.