Vai al commento



[Piazza] Smashers in Tabula: Le Rovine


Pride

Post raccomandati

Esatto, semplicemente che gli è bastato credere che io fossi lupo senza porsi una domanda in più.

Esatto, semplicemente che gli è bastato credere che io fossi lupo senza porsi una domanda in più.

Che altre domande dovrei porti? È stato ultradimostrato che quelle liste non porteranno a nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benson

Luke88 lupo

Gaetano lupo

Cdfertolo

MarioBoss

Haven

MegaDiancie

Stitch98

DarkSharpedo

Lucario87

Moonlight. Lupo

Fender

ThePokémonMaster

The Only One

IoCentroCoiMissili lupo

cespun lupo

Kin'Grovyle lupo

GreedDelphox96 lupo

Lucinda91

-Ale_99

-Kaneki lupo

MegaSceptile2002

Dany1899 lupo

-Gilgamesh-

Simo

Chinotto lupo

Arceus-Sama

Peter Pan

-BotTube

AdelMasterPokémon lupo

Terry_McFail

Cobalt

Poké96

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benson

Luke88 lupo

Gaetano lupo

Cdfertolo

MarioBoss

Haven

MegaDiancie

Stitch98

DarkSharpedo

Lucario87

Moonlight. Lupo

Fender

ThePokémonMaster

The Only One

IoCentroCoiMissili lupo

cespun lupo

Kin'Grovyle lupo

GreedDelphox96 lupo

Lucinda91

-Ale_99

-Kaneki lupo

MegaSceptile2002

Dany1899 lupo

-Gilgamesh-

Simo

Chinotto lupo

Arceus-Sama

Peter Pan

-BotTube

AdelMasterPokémon lupo

Terry_McFail

Cobalt

Poké96

A parte la lista, opinioni sulla giornata?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi di nuovo.

Mi è venuta un'idea. Se adel fosse stato avvisato nella chat dei lupi di commentare e poi quando gilga ha chiesto chi fosse stato ad avvisarlo un lupo si è dovuto esporre (kaneki) per non far sembrare subito il suo compagno un lupo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi di nuovo.

Mi è venuta un'idea. Se adel fosse stato avvisato nella chat dei lupi di commentare e poi quando gilga ha chiesto chi fosse stato ad avvisarlo un lupo si è dovuto esporre (kaneki) per non far sembrare subito il suo compagno un lupo.

io avevo pensato che se nessuno si faceva avanti allora è stato avvisato nella categoria dei lupi, quindi adel=lupo.

Però così non è stato, quindi non vedrei sospetti sulla questione, anche se come ragionamento tornerebbe, non c'è da nasconderlo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi di nuovo.

Mi è venuta un'idea. Se adel fosse stato avvisato nella chat dei lupi di commentare e poi quando gilga ha chiesto chi fosse stato ad avvisarlo un lupo si è dovuto esporre (kaneki) per non far sembrare subito il suo compagno un lupo.

Avete detto voi di avvisarlo veramente :/ e io l'ho avvisato in chat, vuoi lo screen?

Oltretutto non è servito a niente avvisarlo poiché ha scritto nella discussione sbagliata :P 

Mi domando perché si sia iscritto a questo lit lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tic tack.. il tempo scorre e non vedo particolari sviluppi.


Dan: vorrei sinceramente credere che la mia prima idea sia giusta, ossia che tu sia in coppia con Gilga nei ruoli di Marth e Ike, ma per quanto bella comincio a trovarla improbabile. Al solito, monopolizzi l'attenzione della piazza mandando il cervello in pappa a tutti, me in primis. La prima volta che ho pensato fossi buono eri lupo, la seconda pure... la terza?


Gilga: vorrei sinceramente credere che la mia prima idea sia giusta ecc. ecc., però a parte chiedere se qualcuno ha avvisato adel e paragonarti ad un messia che altro hai fatto? Si: hai discusso un pochino con Dan, però meh.


Gae: okay, hai sentito puzza di trappola e ti sei opposto a Dany, cercando di avvisare gli altri. Lo trovo lecito.


Bot: non ho ancora visto nulla che possa portarmi a votarti. Si, okay: ti sei un attimo scontrato con Dan. Ma appunto: un attimo. Nel frattempo, congrats per la promozione.


 


Tutti gli altri, fuffa.


 


Ho ancora una trentina di minuti, dopodichè voterò e vi saluterò. Loki mi aspetta. :cool:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tic tack.. il tempo scorre e non vedo particolari sviluppi.

Dan: vorrei sinceramente credere che la mia prima idea sia giusta, ossia che tu sia in coppia con Gilga nei ruoli di Marth e Ike, ma per quanto bella comincio a trovarla improbabile. Al solito, monopolizzi l'attenzione della piazza mandando il cervello in pappa a tutti, me in primis. La prima volta che ho pensato fossi buono eri lupo, la seconda pure... la terza?

Gilga: vorrei sinceramente credere che la mia prima idea sia giusta ecc. ecc., però a parte chiedere se qualcuno ha avvisato adel e paragonarti ad un messia che altro hai fatto? Si: hai discusso un pochino con Dan, però meh.

Gae: okay, hai sentito puzza di trappola e ti sei opposto a Dany, cercando di avvisare gli altri. Lo trovo lecito.

Bot: non ho ancora visto nulla che possa portarmi a votarti. Si, okay: ti sei un attimo scontrato con Dan. Ma appunto: un attimo. Nel frattempo, congrats per la promozione.

 

Tutti gli altri, fuffa.

 

Ho ancora una trentina di minuti, dopodichè voterò e vi saluterò. Loki mi aspetta. :cool:

aspettiamo e speriamo che un lupo si faccia sfuggire qualcosa

Tic tack.. il tempo scorre e non vedo particolari sviluppi.

Dan: vorrei sinceramente credere che la mia prima idea sia giusta, ossia che tu sia in coppia con Gilga nei ruoli di Marth e Ike, ma per quanto bella comincio a trovarla improbabile. Al solito, monopolizzi l'attenzione della piazza mandando il cervello in pappa a tutti, me in primis. La prima volta che ho pensato fossi buono eri lupo, la seconda pure... la terza?

Gilga: vorrei sinceramente credere che la mia prima idea sia giusta ecc. ecc., però a parte chiedere se qualcuno ha avvisato adel e paragonarti ad un messia che altro hai fatto? Si: hai discusso un pochino con Dan, però meh.

Gae: okay, hai sentito puzza di trappola e ti sei opposto a Dany, cercando di avvisare gli altri. Lo trovo lecito.

Bot: non ho ancora visto nulla che possa portarmi a votarti. Si, okay: ti sei un attimo scontrato con Dan. Ma appunto: un attimo. Nel frattempo, congrats per la promozione.

 

Tutti gli altri, fuffa.

 

Ho ancora una trentina di minuti, dopodichè voterò e vi saluterò. Loki mi aspetta. :cool:

aspettiamo e speriamo che un lupo si faccia sfuggire qualcosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

aspettiamo e speriamo che un lupo si faccia sfuggire qualcosa

 

E' da stamattina che dico che alle 17 vi devo salutare. Aspetterei se potessi, ma non ho più tutto questo tempo. :dead:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...