-Kaneki Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 lo hai chiamato tu? L'ho visto in IPChat privata e ho pensato di avvisarlo che il gioco fosse iniziato, come qualcuno aveva detto di fare (non gli ho detto però di commentare nelle iscrizioni ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Dany penso che volesse dire che non hai accusato nessuno al di fuori di lui. Almeno penso, poi boh Esatto, semplicemente che gli è bastato credere che io fossi lupo senza porsi una domanda in più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 L'ho visto in IPChat privata e ho pensato di avvisarlo che il gioco fosse iniziato, come qualcuno aveva detto di fare (non gli ho detto però di commentare nelle iscrizioni ) ah mistero risolto allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Tuttavia ha capito male lo stesso perché non ha ancora commentato qui in piazza xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Esatto, semplicemente che gli è bastato credere che io fossi lupo senza porsi una domanda in più.Esatto, semplicemente che gli è bastato credere che io fossi lupo senza porsi una domanda in più.Che altre domande dovrei porti? È stato ultradimostrato che quelle liste non porteranno a nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Che altre domande dovrei porti? È stato ultradimostrato che quelle liste non porteranno a nulla. Non ho scritto che dovevi porre altre domande a me.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Non ho scritto che dovevi porre altre domande a me..E a chi di grazia? Se mi dici la domanda e a chi devo porla lo faccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 E a chi di grazia? Se mi dici la domanda e a chi devo porla lo faccio. Leggi bene il mio messaggio e capisci a chi è riferito il "porsi". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Leggi bene il mio messaggio e capisci a chi è riferito il "porsi".Io dovrei pormi altre domande? Ah ok infatti fino a sta sera c'è tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Benson Luke88 lupoGaetano lupoCdfertolo MarioBossHaven MegaDiancie Stitch98 DarkSharpedoLucario87 Moonlight. LupoFender ThePokémonMaster The Only One IoCentroCoiMissili lupocespun lupoKin'Grovyle lupoGreedDelphox96 lupoLucinda91 -Ale_99-Kaneki lupoMegaSceptile2002 Dany1899 lupo-Gilgamesh- Simo Chinotto lupoArceus-Sama Peter Pan -BotTube AdelMasterPokémon lupoTerry_McFail Cobalt Poké96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Benson Luke88 lupoGaetano lupoCdfertolo MarioBossHaven MegaDiancie Stitch98 DarkSharpedoLucario87 Moonlight. LupoFender ThePokémonMaster The Only One IoCentroCoiMissili lupocespun lupoKin'Grovyle lupoGreedDelphox96 lupoLucinda91 -Ale_99-Kaneki lupoMegaSceptile2002 Dany1899 lupo-Gilgamesh- Simo Chinotto lupoArceus-Sama Peter Pan -BotTube AdelMasterPokémon lupoTerry_McFail Cobalt Poké96A parte la lista, opinioni sulla giornata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 A parte la lista, opinioni sulla giornata?Ho letto 3 pagine e non sono a casaAppena torno, cioé dopo la partita (tardi), vi dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Eccomi di nuovo.Mi è venuta un'idea. Se adel fosse stato avvisato nella chat dei lupi di commentare e poi quando gilga ha chiesto chi fosse stato ad avvisarlo un lupo si è dovuto esporre (kaneki) per non far sembrare subito il suo compagno un lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 sono tornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Eccomi di nuovo.Mi è venuta un'idea. Se adel fosse stato avvisato nella chat dei lupi di commentare e poi quando gilga ha chiesto chi fosse stato ad avvisarlo un lupo si è dovuto esporre (kaneki) per non far sembrare subito il suo compagno un lupo.io avevo pensato che se nessuno si faceva avanti allora è stato avvisato nella categoria dei lupi, quindi adel=lupo. Però così non è stato, quindi non vedrei sospetti sulla questione, anche se come ragionamento tornerebbe, non c'è da nasconderlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Buon dì a tutti.18 Pagine il primo giorno? :OUn inizio ragionevole! (Cit.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Eccomi di nuovo.Mi è venuta un'idea. Se adel fosse stato avvisato nella chat dei lupi di commentare e poi quando gilga ha chiesto chi fosse stato ad avvisarlo un lupo si è dovuto esporre (kaneki) per non far sembrare subito il suo compagno un lupo.Avete detto voi di avvisarlo veramente :/ e io l'ho avvisato in chat, vuoi lo screen?Oltretutto non è servito a niente avvisarlo poiché ha scritto nella discussione sbagliata Mi domando perché si sia iscritto a questo lit lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Devo andare un po' afk,scusatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 alla luce di tutto che ruolo pensate x adel ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 alla luce di tutto che ruolo pensate x adel ? Spero non un pg importante, verrebbe sprecato a causa della sua inattività Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Tic tack.. il tempo scorre e non vedo particolari sviluppi.Dan: vorrei sinceramente credere che la mia prima idea sia giusta, ossia che tu sia in coppia con Gilga nei ruoli di Marth e Ike, ma per quanto bella comincio a trovarla improbabile. Al solito, monopolizzi l'attenzione della piazza mandando il cervello in pappa a tutti, me in primis. La prima volta che ho pensato fossi buono eri lupo, la seconda pure... la terza?Gilga: vorrei sinceramente credere che la mia prima idea sia giusta ecc. ecc., però a parte chiedere se qualcuno ha avvisato adel e paragonarti ad un messia che altro hai fatto? Si: hai discusso un pochino con Dan, però meh.Gae: okay, hai sentito puzza di trappola e ti sei opposto a Dany, cercando di avvisare gli altri. Lo trovo lecito.Bot: non ho ancora visto nulla che possa portarmi a votarti. Si, okay: ti sei un attimo scontrato con Dan. Ma appunto: un attimo. Nel frattempo, congrats per la promozione. Tutti gli altri, fuffa. Ho ancora una trentina di minuti, dopodichè voterò e vi saluterò. Loki mi aspetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Tic tack.. il tempo scorre e non vedo particolari sviluppi.Dan: vorrei sinceramente credere che la mia prima idea sia giusta, ossia che tu sia in coppia con Gilga nei ruoli di Marth e Ike, ma per quanto bella comincio a trovarla improbabile. Al solito, monopolizzi l'attenzione della piazza mandando il cervello in pappa a tutti, me in primis. La prima volta che ho pensato fossi buono eri lupo, la seconda pure... la terza?Gilga: vorrei sinceramente credere che la mia prima idea sia giusta ecc. ecc., però a parte chiedere se qualcuno ha avvisato adel e paragonarti ad un messia che altro hai fatto? Si: hai discusso un pochino con Dan, però meh.Gae: okay, hai sentito puzza di trappola e ti sei opposto a Dany, cercando di avvisare gli altri. Lo trovo lecito.Bot: non ho ancora visto nulla che possa portarmi a votarti. Si, okay: ti sei un attimo scontrato con Dan. Ma appunto: un attimo. Nel frattempo, congrats per la promozione. Tutti gli altri, fuffa. Ho ancora una trentina di minuti, dopodichè voterò e vi saluterò. Loki mi aspetta. aspettiamo e speriamo che un lupo si faccia sfuggire qualcosaTic tack.. il tempo scorre e non vedo particolari sviluppi.Dan: vorrei sinceramente credere che la mia prima idea sia giusta, ossia che tu sia in coppia con Gilga nei ruoli di Marth e Ike, ma per quanto bella comincio a trovarla improbabile. Al solito, monopolizzi l'attenzione della piazza mandando il cervello in pappa a tutti, me in primis. La prima volta che ho pensato fossi buono eri lupo, la seconda pure... la terza?Gilga: vorrei sinceramente credere che la mia prima idea sia giusta ecc. ecc., però a parte chiedere se qualcuno ha avvisato adel e paragonarti ad un messia che altro hai fatto? Si: hai discusso un pochino con Dan, però meh.Gae: okay, hai sentito puzza di trappola e ti sei opposto a Dany, cercando di avvisare gli altri. Lo trovo lecito.Bot: non ho ancora visto nulla che possa portarmi a votarti. Si, okay: ti sei un attimo scontrato con Dan. Ma appunto: un attimo. Nel frattempo, congrats per la promozione. Tutti gli altri, fuffa. Ho ancora una trentina di minuti, dopodichè voterò e vi saluterò. Loki mi aspetta. aspettiamo e speriamo che un lupo si faccia sfuggire qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Kaneki non mi serve lo screen perché potresti averlo scritto dopo per confermare ciò che hai detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 aspettiamo e speriamo che un lupo si faccia sfuggire qualcosa E' da stamattina che dico che alle 17 vi devo salutare. Aspetterei se potessi, ma non ho più tutto questo tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 E' da stamattina che dico che alle 17 vi devo salutare. Aspetterei se potessi, ma non ho più tutto questo tempo. a non lo sapevo perdonami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.