Vai al commento



[Piazza] Smashers in Tabula: Le Rovine


Pride

Post raccomandati

Io alleato con Fendet? Ma quando mai?

Che poi la situazione è comica Fender dice che la lista è inutile, ma intanto l'ha fatta!

Nel senso che condividete la stessa idea e fate parte di una fazione che pare distinta da quella di Dany.

 

Gilga ed Haven: che ne pensate della decisione del fare la lista? Non ignoratemi pls ;__;

 

Bot è inutile usare il rogo per adel. Che sia buono o cattivo credo proprio si manderà  al rogo. Ma di sicuro se entro oggi non scrive ne in piazza ne al rogo le cose sono due: è un buono, è un lupo solitario/ zelda o l'altro mercenario. Se fosse un lupo di gruppo lo avrebbero già  incitato a fare qualcosa e almeno ad non autoeliminarsi. Quindi vediamo, se entro oggi non fa nulla.

Si ma il primo giorno non me la sento sinceramente di votare Dany solo perchè ha fatto fare una lista che potrebbe tornare utile, quindi ad esclusione voterei lui o al massimo Cespun come diceva Gilga.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel senso che condividete la stessa idea e fate parte di una fazione che pare distinta da quella di Dany.

Si ma il primo giorno non me la sento sinceramente di votare Dany solo perchè ha fatto fare una lista che potrebbe tornare utile, quindi ad esclusione voterei lui o al massimo Cespun come diceva Gilga.

Ah quindi se poi Dany muore e si scopre che è Ike, Marth o una principessa passo automaticamente lupo?

Queste affermazioni non mi piacciono mi discosto da entrambi, sia da Dany che Fender.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno potrebbe fare una lista di chi si è esposto meno oggi?

Ho deciso che voterò Dany dato che la tattica delle liste sembra un metodo per metterci contro fra di noi

a me sembra che abbiate solo fretta di votarmi, guarda caso non c'è uno solo che mi difenda
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stiamo disperdendo troppi voti su Dany: Perché diamine lo si sta votando? D:


 


 




Non ha senso quello che hai scritto.


È inutile che tiri fuori una teoria se poi non vuoi portarla avanti.  ._.


Ovvio che è una tattica per far vincere i buoni, ci mancherebbe che non la usiamo! Sembri quasi te il lupo con ciò che hai scritto!




Wut. Ho scritto che ha senso notificarlo ad un nuovo giocatore, ma postare solo perché "Sì, c'è questa cosa ovvia, è da tenere in conto" in un panorama dove non sei esattamente il meno sospetto puzza un poco.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno potrebbe fare una lista di chi si è esposto meno oggi?

 

In rosso metto quelli che oggi hanno commentato almeno qualche volta, andando a memoria. Di conseguenza gli altri dovrebbero essere i meno attivi della giornata.

 

Benson 

Luke88 

Gaetano 

Cdfertolo 

MarioBoss

Haven 

MegaDiancie 

Stitch98 

DarkSharpedo

-Demo 

Lucario87 

Moonlight. 

Fender 

ThePokémonMaster 

The Only One

IoCentroCoiMissili 

cespun

Kin'Grovyle 

GreedDelphox96 

Lucinda91 

-Ale_99

-Kaneki 

MegaSceptile2002 

Dany1899 

-Gilgamesh- 

Simo 

Chinotto 

Arceus-Sama 

Peter Pan

-BotTube

AdelMasterPokémon 

Terry_McFail 

Cobalt 

Poké96 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stiamo disperdendo troppi voti su Dany: Perché diamine lo si sta votando? D:

Wut. Ho scritto che ha senso notificarlo ad un nuovo giocatore, ma postare solo perché "Sì, c'è questa cosa ovvia, è da tenere in conto" in un panorama dove non sei esattamente il meno sospetto puzza un poco.

Chissà  perché Kin... Dai ragazzi non ci vuole molto a capire il tutto...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

inoltre vorrei riuppare una cosa che vorrei tutti teneste conto:

 

 


Rinnovo chiedendovi: che ne pensate della porposta delle liste? Perchè nessuno dice la sua?

Io ho un'idea: i lupi giustamente si muovono a gruppo, e c'è sempre il cosidetto capobranco che gestite l'armata e suggerisce ai lupacchiotti il da farsi e la posizione da assumere in piazza. Se qualche lupo deve dire la propria sulle liste deve prima essere istruito dal branco su cosa dire, quindi sappiate che se continuate ad ignorare di volta in volta la mia richiesta, siete passabili per lupi che vogliono sorvolare su una domanda scomoda e che cercano di prenere tempo per decidere tra loro che risposta dare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gilga e Haven mi hanno completamente ignorato, bene. Bot perchvoteresti cespun perchè lo ha detto Gilga? Ti fidi di lui?

 

In che modo secondo te le liste potrebbero?

Esempio io scrivo X è lupo e X mi dice mi accusi perchè sei lupo e cose del genere
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono del parere di votare benson. Oggi lui non mi ha convinto quando a neanche metà  giornata diceva di votare uno inattivo, questo è esattamente la cosa che avrebbe fatto un lupo. Ed adesso salta fuori dopo essere stato per parecchio inattivo votando dany per qualcosa per me senza senso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco la mia lista, scritta stamattina subito dopo il mio messaggio:

Benson

Luke88 lupo

Gaetano Lupo (non (solo) perché non ha fatto la lista, ma perché non è lupo da diversi LiT)

Cdfertolo lupo

MarioBoss

Haven

MegaDiancie

DarkSharpedo

-Demo lupo

Lucario87

Moonlight.

Fender lupo

ThePokémonMaster

The Only One

IoCentroCoiMissili

cespun

Kin'Grovyle

GreedDelphox96

Lucinda91

-Ale_99

-Kaneki

MegaSceptile2002

Dany1899 lupo

-Gilgamesh- lupo

Simo

Chinotto

Arceus-Sama

Peter Pan

-BotTube lupo

AdelMasterPokémon

Terry_McFail

Cobalt lupo

Poké96

Ecco la prova

24vplip.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In rosso metto quelli che oggi hanno commentato almeno qualche volta, andando a memoria. Di conseguenza gli altri dovrebbero essere i meno attivi della giornata.

 

Benson 

Luke88 

Gaetano 

Cdfertolo 

MarioBoss

Haven 

MegaDiancie 

Stitch98 

DarkSharpedo

-Demo 

Lucario87 

Moonlight. 

Fender 

ThePokémonMaster 

The Only One

IoCentroCoiMissili 

cespun

Kin'Grovyle 

GreedDelphox96 

Lucinda91 

-Ale_99

-Kaneki 

MegaSceptile2002 

Dany1899 

-Gilgamesh- 

Simo 

Chinotto 

Arceus-Sama 

Peter Pan

-BotTube

AdelMasterPokémon 

Terry_McFail 

Cobalt 

Poké96 

Mi pare che alcuni non hanno scritto proprio niente, se non erro simo - adel -ale - pokè96- moonlight - lucario - too, o forse hanno postato solo una volta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono del parere di votare benson. Oggi lui non mi ha convinto quando a neanche metà  giornata diceva di votare uno inattivo, questo è esattamente la cosa che avrebbe fatto un lupo. Ed adesso salta fuori dopo essere stato per parecchio inattivo votando dany per qualcosa per me senza senso

A parte che tu sei stato contraddittorio tutto il giorno e non nego che tu sia nei miei sospetti, però il gesto di benson non mi è piaciuto affatto, e neppure quello del tipo precedente. Cioè un conto mi avessero votato Gaetano e Fender, ma chi mai li aveva visti prima?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spiegami perché sarei stato contradittorio? Grazie

Nei post precedenti avevi iniziato ad accusare kaneki, poi hai ritratto, hai cominciato a dire che ormai era buono certo ed eri pure sicuro di un altro, non certo un comportamento lineare. E non sono stato il solo ad averlo notato.

Detto questo, non voglio certamente distogliere la attenzione da benson, beninteso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io continuo ad essere dell'idea che mandare al rogo ora Dany non ha senso, non ho particolari sospetti e quindi voto Adel. 


Le motivazioni le ho già  dette, non ha senso farlo morire per penalità  come ha detto qualcuno, perchè in questo modo in un giorno ci saranno come due roghi, uno per Adel ed uno per un altro e potrebbero quindi morire due buoni in un giorno. Farlo morire di penalità  va quindi solo a favore dei lupi, ora devo uscire quindi vado a votarlo, mi spiace se non è lupo ma non ci avrebbe in ogni caso aiutato.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di Only non sappiamo niente al momento e ci sarebbe utile sapere qualcosa.

DarkSharpedo pure ha fatto solo una comparsata, e io lo ricordo da lupo.. Vediamo come ti comporti stasera, so bene anche come voti da lupo ahahahaha Che risate in quel lit

Io continuo ad essere dell'idea che mandare al rogo ora Dany non ha senso, non ho particolari sospetti e quindi voto Adel.

Le motivazioni le ho già  dette, non ha senso farlo morire per penalità  come ha detto qualcuno, perchè in questo modo in un giorno ci saranno come due roghi, uno per Adel ed uno per un altro e potrebbero quindi morire due buoni in un giorno. Farlo morire di penalità  va quindi solo a favore dei lupi, ora devo uscire quindi vado a votarlo, mi spiace se non è lupo ma non ci avrebbe in ogni caso aiutato.

Questo è vero, diciamo che almeno non perdiamo una grande risorsa anche se è buono.. Però rinunciamo alla possibilità  di beccare un lupo il primo giorno
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...