Vai al commento


[Piazza] Smashers in Tabula: Le Rovine


Pride

Post raccomandati

Ho delle cose importanti da dirvi, chiedo a tutti di dire subito cosa ne pensano di Fender, capirete a tempo debito il perchè, serve che mi diciate se lo sospettate o no e cosa ne pensate. Per favore collaborate, vi assicuro che se risponderete tutti saremo ad un buon punto ;)

Edit: Ho visto che qualcuno ha visualizzato a non ha risposto, ribadisco il subito, non andate dai lupi a chiedere come agire.

Bot, io devo rileggere le pagine precedenti.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho delle cose importanti da dirvi, chiedo a tutti di dire subito cosa ne pensano di Fender, capirete a tempo debito il perchè, serve che mi diciate se lo sospettate o no e cosa ne pensate. Per favore collaborate, vi assicuro che se risponderete tutti saremo ad un buon punto ;)

Edit: Ho visto che qualcuno ha visualizzato a non ha risposto, ribadisco il subito, non andate dai lupi a chiedere come agire.

Sinceramente per me è neutrale peró io ieri non ho seguito molto. C'è da dire che a differenza dello scorso lit è molto meno presente e non è molto di rilievo (nel ViV aveva preso subito il controllo degli inferi)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho delle cose importanti da dirvi, chiedo a tutti di dire subito cosa ne pensano di Fender, capirete a tempo debito il perchè, serve che mi diciate se lo sospettate o no e cosa ne pensate. Per favore collaborate, vi assicuro che se risponderete tutti saremo ad un buon punto ;)

 

Edit: Ho visto che qualcuno ha visualizzato a non ha risposto, ribadisco il subito, non andate dai lupi a chiedere come agire.

Fender non mi sembra lupo al 100% c'è altra gente che mi sembra più lupo di lui
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dany però è un giocatore esperto. Non farebbe mai una cosa del genere la notte dopo che é stato accusato.

 

E su questo mi trovi d'accordo... però oh: tutto può essere.

 

 

Ho delle cose importanti da dirvi, chiedo a tutti di dire subito cosa ne pensano di Fender, capirete a tempo debito il perchè, serve che mi diciate se lo sospettate o no e cosa ne pensate. Per favore collaborate, vi assicuro che se risponderete tutti saremo ad un buon punto ;)

 

Edit: Ho visto che qualcuno ha visualizzato a non ha risposto, ribadisco il subito, non andate dai lupi a chiedere come agire.

 

Uhm... ok? :look: E' diventato leggermente più attivo dopo che io me ne sono andata, da quel che ho visto. Si è scornato un po' con Dan sulla questione liste, che ha trovato un'idea buona ma non applicata al primo giorno... e niente, questo è tutto quello che ho memorizzato. Onestamente ancora non saprei dove classificarlo.

 

Scusate il malinteso, scusate se non l'ho annunciato prima, Dany in quanto rapito non potrà  parlare.

 

Serio!? Ma allora la sua avversione per i sequestratori aveva un fondamento! :rotfl: 

(Si: volevamo mettere un sequestratore nel ViV, ma l'idea è stata bocciata. Random fact about the ViV.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buondì.

Ho delle cose importanti da dirvi, chiedo a tutti di dire subito cosa ne pensano di Fender, capirete a tempo debito il perchè, serve che mi diciate se lo sospettate o no e cosa ne pensate. Per favore collaborate, vi assicuro che se risponderete tutti saremo ad un buon punto ;)

Edit: Ho visto che qualcuno ha visualizzato a non ha risposto, ribadisco il subito, non andate dai lupi a chiedere come agire.

Mmmmeh. Il suo modo di fare in questo LiT non mi piace (E l'ho già  ribadito). È per me un possibile candidato al rogo di oggi. Anche se ammetto essere un'idea un po' precipitosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho delle cose importanti da dirvi, chiedo a tutti di dire subito cosa ne pensano di Fender, capirete a tempo debito il perchè, serve che mi diciate se lo sospettate o no e cosa ne pensate. Per favore collaborate, vi assicuro che se risponderete tutti saremo ad un buon punto ;)

Edit: Ho visto che qualcuno ha visualizzato a non ha risposto, ribadisco il subito, non andate dai lupi a chiedere come agire.

Per me è ancora un 50 e 50

Btw, giorno

La morte di gae, wtf

Era uno dei più sospetti forse...la seconda ipotesi di gilga sembrerebbe sensata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho delle cose importanti da dirvi, chiedo a tutti di dire subito cosa ne pensano di Fender, capirete a tempo debito il perchè, serve che mi diciate se lo sospettate o no e cosa ne pensate. Per favore collaborate, vi assicuro che se risponderete tutti saremo ad un buon punto ;)

 

Edit: Ho visto che qualcuno ha visualizzato a non ha risposto, ribadisco il subito, non andate dai lupi a chiedere come agire.

Fender non mi ha dato modo di capire dal suo comportamento, quindi non saprei :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho delle cose importanti da dirvi, chiedo a tutti di dire subito cosa ne pensano di Fender, capirete a tempo debito il perchè, serve che mi diciate se lo sospettate o no e cosa ne pensate. Per favore collaborate, vi assicuro che se risponderete tutti saremo ad un buon punto ;)

 

Edit: Ho visto che qualcuno ha visualizzato a non ha risposto, ribadisco il subito, non andate dai lupi a chiedere come agire.

Mh

Non è molto attivo, è rimasto abbastanza neutrale rispetto agli altri Lit...

Non posso dire che sia buono al 100%, anzi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dany però è un giocatore esperto. Non farebbe mai una cosa del genere la notte dopo che é stato accusato.

Non votiamo Adel! Di sicuro non sarà  presente quindi dopodomani verrà  squalificato. Vota piuttosto qualcun altro.

Proprio perchè non farebbe mai una cosa del genere credo lo abbia fatto :D

Ho delle cose importanti da dirvi, chiedo a tutti di dire subito cosa ne pensano di Fender, capirete a tempo debito il perchè, serve che mi diciate se lo sospettate o no e cosa ne pensate. Per favore collaborate, vi assicuro che se risponderete tutti saremo ad un buon punto ;)

 

Edit: Ho visto che qualcuno ha visualizzato a non ha risposto, ribadisco il subito, non andate dai lupi a chiedere come agire.

Sospettare di fender?

Certo, come per tutti i concorrenti asd

Si è messo un po' contro dany, ma non escludo che lo abbiano potuto fare apposta. Tanto il loro battibecco non si è concluso da nessuna parte.

Scusate il malinteso, scusate se non l'ho annunciato prima, Dany in quanto rapito non potrà  parlare.

Dany rapito? ormai è sempre così in ogni Lit asd

Non escludo che lo abbia potuto farlo apposta. Da lupo sarebbe una bella mossa, in quanto potrebbe benissimo essere una mossa per sembrare cittadini.

Come ci si può benissimo aspettare da dany eh asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il mutamento (?) di dany non saprei dire...ieri lo credevo buono,ma dany, come ha detto gilga, avrebbe potuto farlo per passare come cittadino. D'altronde lo ha già  fatto nel divergent.

Al momento non ci sono ipotesi da escludere

Ma appunto perchè lo ha fatto nel divergent lo avrebbe fatto anche ora? Non penso che un pro come dany lo farebbe

Rimango quindi dell'idea che dany sia buono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Okay ho avuto abbastanza risposte, ho modo di dirvi che secondo me oggi al rogo dovrebbe andare Fender. Sospetto di lui per qualcosa di esterno alla piazza ma interno al lupus, una cosa che diciamo è soggettiva e si può capire solo dopo la chiusura del rogo (chi vuol capire capisca). Quindi vi chiedo di votarlo, Sonic può sicuramente capire quello di cui sto parlando perchè ha visto cosa si è fatto ieri e Layton e Luigi questa notte potranno darmi ragione. Sono ben tre ruoli che possono capire se mento o no e se io fossi lupo non farei di certo mettere allo scoperto altri 3 lupi, quindi per questo vi chiedo di fidarvi e di votare Fender. (Messaggio controllato dai cari moddini)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo con Cobalt, non ho capito bene da che parte Fender stia, perché non è stato molto presente ieri, o almeno un po' la sera, e da quel che ho letto, sembrerebbe contro Dany: ieri mi fidavo di Dany, ma oggi? Le mie idee potrebbero mutare in questa giornata..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Okay ho avuto abbastanza risposte, ho modo di dirvi che secondo me oggi al rogo dovrebbe andare Fender. Sospetto di lui per qualcosa di esterno alla piazza ma interno al lupus, una cosa che diciamo è soggettiva e si può capire solo dopo la chiusura del rogo (chi vuol capire capisca). Quindi vi chiedo di votarlo, Sonic può sicuramente capire quello di cui sto parlando perchè ha visto cosa si è fatto ieri e Layton e Luigi questa notte potranno darmi ragione. Sono ben tre ruoli che possono capire se mento o no e se io fossi lupo non farei di certo mettere allo scoperto altri 3 lupi, quindi per questo vi chiedo di fidarvi e di votare Fender. (Messaggio controllato dai cari moddini)

Uh quindi tu...

Penso che alla fine questo non direttamente confermi dany buono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uh quindi tu...

Penso che alla fine questo non direttamente confermi dany buono

Sempre che non abbiano fatto finta di litigare come ha detto Gilga, però per ora direi che Dany non è un sospettato :th_sisi:

MegaSceptile vota Benson, why? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Okay ho avuto abbastanza risposte, ho modo di dirvi che secondo me oggi al rogo dovrebbe andare Fender. Sospetto di lui per qualcosa di esterno alla piazza ma interno al lupus, una cosa che diciamo è soggettiva e si può capire solo dopo la chiusura del rogo (chi vuol capire capisca). Quindi vi chiedo di votarlo, Sonic può sicuramente capire quello di cui sto parlando perchè ha visto cosa si è fatto ieri e Layton e Luigi questa notte potranno darmi ragione. Sono ben tre ruoli che possono capire se mento o no e se io fossi lupo non farei di certo mettere allo scoperto altri 3 lupi, quindi per questo vi chiedo di fidarvi e di votare Fender. (Messaggio controllato dai cari moddini)

Quindi Fender confermato cattivo? Abbiamo il rogo di oggi, good.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Okay ho avuto abbastanza risposte, ho modo di dirvi che secondo me oggi al rogo dovrebbe andare Fender. Sospetto di lui per qualcosa di esterno alla piazza ma interno al lupus, una cosa che diciamo è soggettiva e si può capire solo dopo la chiusura del rogo (chi vuol capire capisca). Quindi vi chiedo di votarlo, Sonic può sicuramente capire quello di cui sto parlando perchè ha visto cosa si è fatto ieri e Layton e Luigi questa notte potranno darmi ragione. Sono ben tre ruoli che possono capire se mento o no e se io fossi lupo non farei di certo mettere allo scoperto altri 3 lupi, quindi per questo vi chiedo di fidarvi e di votare Fender. (Messaggio controllato dai cari moddini)

Ma metti caso tu abbia sbagliato. Uno come Luigi poi dovrebbe uscire allo scoperto per smentirti.

Ne vale la pena?

Forse si, perchè allora confermerebbe te e dany lupi...

È azzardata come cosa, io aspetterei cos'ha da dire fender

Quindi Fender confermato cattivo? Abbiamo il rogo di oggi, good.

Confermato un tubo.

Mi sembra stiate correndo troppo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma metti caso tu abbia sbagliato. Uno come Luigi poi dovrebbe uscire allo scoperto per smentirti.

Ne vale la pena?

Forse si, perchè allora confermerebbe te e dany lupi...

È azzardata come cosa, io aspetterei cos'ha da dire fender

Luigi può contattare un altro che gli fa da intermediario, poi controlla bene i ruoli, anche Layton può testimoniare a mio favore visto che non ho detto di essere Layton. Ed in più basterebbe Sonic che non è un ruolo di vitale importanza che anche oggi potrebbe dire che ho ragione visto che ha visto i poteri usati ieri, io credo che bastino come prove.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

TESTAMENTO DI GAETANO

Allora innanzitutto ringrazio la gentilezza dei lupi che molto sportivamente mi hanno zittito subito ( a fine lit saprò chi è stato e prenderà  mazzate nel prossimo).

Il mio ruolo non posso nè rivelarlo, nè farvelo intuire sta a voi capirlo, vi dico solo che avevo un ruolo molto utile, ma non utilissimo ai fini del proseguimento del gioco.

Sul lato sospetti, io credo che Dany sia buono, altrimenti Bowser non avrebbe modo di rapirlo, certo i lupi potranno dire che è una tattica, ma Dany ODIA essere rapito, non si sarebbe fatto rapire nemmeno per tattica.

Sospetto principalmente di:

-Fender, non mi è piaciuto per nulla come si è opposto alla tattica di Dany, almeno io l'ho fatto con sincerità  e ho detto quello che pensavo, ma secondo me Fender nasconde qualcosa.

-Shiny, ora perchè un giocatore non vuole prendere parte alla prima tattica che viene proposta il primo giorno diventa sospetto?

-Benson, Fender non ti pare lupo e ci sono persone che lo sembrano di più? Illustra e vediamo.

-Gilga, è altamente probabile che hai fatto rapire Dany per mandarlo al rogo

Inoltre vorrei dare un consiglio al caro Peter, ad ogni lit usi sempre la solita tattica, ti fingi tonto e fai sempre la vittima dicendo che ti uccideranno ad ogni notte. Perchè i lupi dovrebbero ucciderti se non esci mai allo scoperto dicendo quello che pensi? Sii più partecipe e invece di dire era tutto un mio piano dopo che la frittata è fatta rivela i tuoi piani in anticipo grazie ^.^.

Vi chiedo due favori da morto:

- Non mandate Dany al rogo oggi che è stato rapito.

- Fra 2-3 giorni Luigi potrebbe contattarmi? Sappia che io continuo a seguire il gioco e posso ancora aiutarlo.

Hall Hail gente ci vediamo al prossimo lit.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Confermato un tubo.

Mi sembra stiate correndo troppo...

Che poi pensi davvero che io mi metterei in mostra il secondo giorno fingendomi un ruolo, quando 4 persone (Layton, Sonic, Luigi + mio ruolo) potrebbero smentirmi e quando ieri nessuno mi sospettava? A me sembra che sia tu che voglia difendere un po' troppo Fender.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno!

Mmh Gaetano è stato ucciso... Lui si era esposto molto ieri, insieme a Dany e a Gilga. E cercava di "ostacolare" le liste di Dany. Quindi le opzioni, sono, come in ogni LiT, due. Sbarazzarsi di un giocatore esperto fin dall'inizio, o incastrare Dany. Con il fatto che è stato rapito il "incastrare Dany" perde credibilità , no? Ma i lupi potrebbero aver architettato tutto... Boh, non saprei.

Ho delle cose importanti da dirvi, chiedo a tutti di dire subito cosa ne pensano di Fender, capirete a tempo debito il perchè, serve che mi diciate se lo sospettate o no e cosa ne pensate. Per favore collaborate, vi assicuro che se risponderete tutti saremo ad un buon punto ;)

 

Edit: Ho visto che qualcuno ha visualizzato a non ha risposto, ribadisco il subito, non andate dai lupi a chiedere come agire.

Mmh Fender l'ho visto poco attivo, rispetto al ViV. Quindi non saprei cosa dire, purtroppo :/
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' un segreto  :look:

Umm Benson ricordo che ieri non sospettava per nulla di Fender come anche ci ha ricordato Gaetano, quindi MegaSceptile potrebbe sapere qualcosa di più su Benson anche se uscire ora allo scoperto dopo che sono uscito io non è stato un'idea brillante se sei il ruolo che penso :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...