Vai al commento


[Piazza] Smashers in Tabula: Le Rovine


Pride

Post raccomandati

Che poi pensi davvero che io mi metterei in mostra il secondo giorno fingendomi un ruolo, quando 4 persone (Layton, Sonic, Luigi + mio ruolo) potrebbero smentirmi e quando ieri nessuno mi sospettava? A me sembra che sia tu che voglia difendere un po' troppo Fender.

Difendere quando l'ho accusato? asd

Sono solo scettico.

Scettico anche di come si è comportato kin. Ok, tu avrai anche i tuoi motivi, ma kin? Da dove arriva tutta quella sua fiducia? è impossibile non avere nemmeno un minimo dubbio sulle tue parole...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Difendere quando l'ho accusato? asd

Sono solo scettico.

Scettico anche di come si è comportato kin. Ok, tu avrai anche i tuoi motivi, ma kin? Da dove arriva tutta quella sua fiducia? è impossibile non avere nemmeno un minimo dubbio sulle tue parole...

Si concordo, il dubbio ci sta, non so bene il perchè Kin si sia fidato subito, è possibile che lui però sappia qualcosa in più, potrebbe essere Sonic.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Luigi può contattare un altro che gli fa da intermediario, poi controlla bene i ruoli, anche Layton può testimoniare a mio favore visto che non ho detto di essere Layton. Ed in più basterebbe Sonic che non è un ruolo di vitale importanza che anche oggi potrebbe dire che ho ragione visto che ha visto i poteri usati ieri, io credo che bastino come prove.

Già , ci stavo pensando anche io. Ci serve qualcuno che sia buono al 100%, per questo, come ho accennato ieri, Inkling dovrebbe usare il suo potere. Poi medium e mago lo contattano ogni giorno, per sapere i ruoli che verranno comunicati dopo in Piazza, un po' come ho fatto io nello scorso LiT. Bisognerebbe fare così in ogni LiT ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

TESTAMENTO DI GAETANO

Allora innanzitutto ringrazio la gentilezza dei lupi che molto sportivamente mi hanno zittito subito ( a fine lit saprò chi è stato e prenderà  mazzate nel prossimo).

Il mio ruolo non posso nè rivelarlo, nè farvelo intuire sta a voi capirlo, vi dico solo che avevo un ruolo molto utile, ma non utilissimo ai fini del proseguimento del gioco.

Sul lato sospetti, io credo che Dany sia buono, altrimenti Bowser non avrebbe modo di rapirlo, certo i lupi potranno dire che è una tattica, ma Dany ODIA essere rapito, non si sarebbe fatto rapire nemmeno per tattica.

Sospetto principalmente di:

-Fender, non mi è piaciuto per nulla come si è opposto alla tattica di Dany, almeno io l'ho fatto con sincerità  e ho detto quello che pensavo, ma secondo me Fender nasconde qualcosa.

-Shiny, ora perchè un giocatore non vuole prendere parte alla prima tattica che viene proposta il primo giorno diventa sospetto?

-Benson, Fender non ti pare lupo e ci sono persone che lo sembrano di più? Illustra e vediamo.

-Gilga, è altamente probabile che hai fatto rapire Dany per mandarlo al rogo

Inoltre vorrei dare un consiglio al caro Peter, ad ogni lit usi sempre la solita tattica, ti fingi tonto e fai sempre la vittima dicendo che ti uccideranno ad ogni notte. Perchè i lupi dovrebbero ucciderti se non esci mai allo scoperto dicendo quello che pensi? Sii più partecipe e invece di dire era tutto un mio piano dopo che la frittata è fatta rivela i tuoi piani in anticipo grazie ^.^.

Vi chiedo due favori da morto:

- Non mandate Dany al rogo oggi che è stato rapito.

- Fra 2-3 giorni Luigi potrebbe contattarmi? Sappia che io continuo a seguire il gioco e posso ancora aiutarlo.

Hall Hail gente ci vediamo al prossimo lit.

Sta mattina ho fatto solo notare come essere rapiti non vuol dire essere per forza un buono.

Poi da questo a mandarlo al rogo fidati che ce ne vuole xD

Io direi che inkling dovrebbe controllare direttamente bot.

Andiamo a botta sicura, in quanto un lupo lo prendiamo sicuramente, tra fender e bot.

Che dite?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Difendere quando l'ho accusato? asd

Sono solo scettico.

Scettico anche di come si è comportato kin. Ok, tu avrai anche i tuoi motivi, ma kin? Da dove arriva tutta quella sua fiducia? è impossibile non avere nemmeno un minimo dubbio sulle tue parole...

Lol, è tutto ieri che sospetto di Fender, ora che mi arriva sul piatto un mago che lo svela lupo non dovrei potermi gongolare perché sono riuscito a trovare un lupo? C.C

(Coff... Tu l'hai sempre fatto u.u)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lol, è tutto ieri che sospetto di Fender, ora che mi arriva sul piatto un mago che lo svela lupo non dovrei potermi gongolare perché sono riuscito a trovare un lupo? C.C

(Coff... Tu l'hai sempre fatto u.u)

Che dici se inkling usasse il suo potere su bot?

Scoviamo un lupo al 100%.

Meglio di così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sta mattina ho fatto solo notare come essere rapiti non vuol dire essere per forza un buono.

Poi da questo a mandarlo al rogo fidati che ce ne vuole xD

Io direi che inkling dovrebbe controllare direttamente bot.

Andiamo a botta sicura, in quanto un lupo lo prendiamo sicuramente, tra fender e bot.

Che dite?

Certo, ottima idea, Inkling se stai leggendo usa il tuo potere adesso su di me così potremo mandare al rogo Fender ed essere ad un buon punto per i buoni!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono andato per esclusione sui miei sospetti.Quindi ho votato lui per questo,quindi non è niente di che 

Non è vero, avevi detto che era un segreto, e adesso lo fai sembrare un nonnulla; mi hai anche colpito quando hai accusato così Benson subito dopo che il rogo fosse aperto, senza alcuna motivazione; però mi fido, probabilmente sei mago o hai un potere simile, quindi nel caso ti fossi comportato così mi fido della tua scelta ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora siamo d'accordo.

INKLING USA IL TUO POTERE ADESSO SU BOT

Ieri stavo riguardando i ruoli e ho chiesto ai Mod se Inkling può usare il suo potere di giorno. Infy mi ha risposto che lo può usare solo di notte :/
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri stavo riguardando i ruoli e ho chiesto ai Mod se Inkling può usare il suo potere di giorno. Infy mi ha risposto che lo può usare solo di notte :/

Come minimo Inkling sarà  tipo Adel e il tutto sarà  rovinato xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri stavo riguardando i ruoli e ho chiesto ai Mod se Inkling può usare il suo potere di giorno. Infy mi ha risposto che lo può usare solo di notte :/

Allora che faccia il mio nome stanotte, ma è importante mandare subito al rogo Fender, abbiamo un lupo sicuro non lasciamocelo sfuggire! Se poi sono lupo potrete comunque resuscitare Fender e mandarmi al rogo, quindi il rogo di oggi non verrebbe comunque sprecato. Ma fidatevi di me, questa notte capirete grazie a Inkling, e dico anche a Layton di non fare il mio nome se lo fa Inkling per non sprecare una notte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora che faccia il mio nome stanotte, ma è importante mandare subito al rogo Fender, abbiamo un lupo sicuro non lasciamocelo sfuggire! Se poi sono lupo potrete comunque resuscitare Fender e mandarmi al rogo, quindi il rogo di oggi non verrebbe comunque sprecato. Ma fidatevi di me, questa notte capirete grazie a Inkling, e dico anche a Layton di non fare il mio nome se lo fa Inkling per non sprecare una notte.

Ok, mi sembra un buon compromesso.

Non ci sono altre soluzioni, e non possiamo stare a girarci i pollici votando adel

Vado a votare fender e vada come deve andare :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io direi di aspettare domani a votare Fender... Forse il mago ci indicherà  la giusta via (?)

E sprecare un giorno per votare chi? Sprecare un giorno con un lupo certo è solo da lupi, come avevo fatto io con Terry/Guinzo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, mi sembra un buon compromesso.

Non ci sono altre soluzioni, e non possiamo stare a girarci i pollici votando adel

Vado a votare fender e vada come deve andare :/

La cosa che mi insospettisce di Fender è che non risponde alle accuse... è offline? Perchè quando lo stavano accusando ieri aveva risposto (soprattutto a dany lol) comunque penso che se non si difenderà  andrò anche io a votarlo; e poi quando tu gilga hai scritto: tra Bot e Fend c'è un buono e un cattivo, se inkay usa il potere scopriamo chi è il buono ed il cattivo, almeno Bot ha argomentato la sua decisione e la sua accusa, quindi boh, non mi convince Fender :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...