Vai al commento


[Piazza] Smashers in Tabula: Le Rovine


Pride

Post raccomandati

E' adel vota Bot. 2 son le cose: ci sta trollando o è un lupo che sta giocando un gioco tutto suo. 

 

 

Altra cosa da ricordare: stanotte Kamek e mother barin ritorneranno nel branco, quindi mother potrà  dire a tutti i suoi amici lupi i ruoli che ha scoperto fin'ora. E quindi ora mi domando: perchè Demo perchè volerci farci votare Benson ieri e non Fender pur affermando che fender fosse lupo ?  Tanto vale esporsi oggi, dato che come ho detto Mother potrebbe già  conoscere il ruolo di alcuni di voi, quindi la guardia potrebbe anche capire chi proteggere stanotte.


In più stanotte luigi deve contattare Gaetano, che non se lo dimentichi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' adel vota Bot. 2 son le cose: ci sta trollando o è un lupo che sta giocando un gioco tutto suo. 

 

 

Altra cosa da ricordare: stanotte Kamek e mother barin ritorneranno nel branco, quindi mother potrà  dire a tutti i suoi amici lupi i ruoli che ha scoperto fin'ora. E quindi ora mi domando: perchè Demo perchè volerci farci votare Benson ieri e non Fender pur affermando che fender fosse lupo secondo te?  Tanto vale esporsi oggi, dato che come ho detto Mother potrebbe già  conoscere il ruolo di alcuni di voi, quindi la guardia potrebbe anche capire chi proteggere stanotte.

Tranquillo non preoccuparti di Adel, non l'ha neanche letta la piazza, mi ha votato solo perchè mi conosce come ha fatto con Keita lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Okay ho avuto abbastanza risposte, ho modo di dirvi che secondo me oggi al rogo dovrebbe andare Fender. Sospetto di lui per qualcosa di esterno alla piazza ma interno al lupus, una cosa che diciamo è soggettiva e si può capire solo dopo la chiusura del rogo (chi vuol capire capisca). Quindi vi chiedo di votarlo, Sonic può sicuramente capire quello di cui sto parlando perchè ha visto cosa si è fatto ieri e Layton e Luigi questa notte potranno darmi ragione. Sono ben tre ruoli che possono capire se mento o no e se io fossi lupo non farei di certo mettere allo scoperto altri 3 lupi, quindi per questo vi chiedo di fidarvi e di votare Fender. (Messaggio controllato dai cari moddini)

non riesco a capire :(

 

se è quella la frase dove spieghi

! può essere che ho capito 

esterno alla piazza = mp 

fender ti ha detto di essere infiltrato e...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non riesco a capire :(

se è quella la frase dove spieghi

! può essere che ho capito 

esterno alla piazza = mp 

fender ti ha detto di essere infiltrato e...

Green, non si può essere espliciti, altrimenti c si becca una penalità , ti dico che bot ha scritto altri messaggi un cui parlava dei suoi messaggi privati con Fender e poi dell'errore fatto dai mod. Dovo averli letti, rileggiti i ruoli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Green, non si può essere espliciti, altrimenti c si becca una penalità , ti dico che bot ha scritto altri messaggi un cui parlava dei suoi messaggi privati con Fender e poi dell'errore fatto dai mod. Dovo averli letti, rileggiti i ruoli.

mi citi solo il messaggio - errore dei moderatori? perchè non ho più tempo e devo andare 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rifacendo di nuovo il punto: Benson, buono o cattivo, ma ancora in vita - ciò non toglie il fatto che sia sospetto come lo era il primo giorno. 

Fender non più cattivo certo, Fender rispondi alle mie domande fatte prima quando leggerai.

Demo dava Fender per cattivo certo, e ci intimava di votare benson, con due vite, per prendere tempo. Ma oggi tutti i cattivi si riuniscono. Demo, spiega anche tu, quando ti connetterai, il perchè della tua frase.


mi citi solo il messaggio - errore dei moderatori? perchè non ho più tempo e devo andare 

Lo hanno modificato. L'errore sta nel fatto che non avevano specificato per bene cosa un ruolo può fare e cosa no. Non posso dirti di più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

TESTAMENTO DI CDFERTOLO

Ciao a tutti ragazzi ho finalmente deciso di lasciare un testamento. Sperando che avrete capito che l'altro giorno stavo solo cercando di smuovere la situazione e di mettere sotto pressione alcune persone. Spero quindi che vi fidiate di me.

Ho seguito il gioco fino ad ora ed ho pensato fosse il momento di dirvi i miei sospetti.
-Innanzitutto vorrei ricordare a tutti che BotTube potrebbe anche essere un lupo. Adesso direte ma cosa stai dicendo e invece ora ve lo spiego. I lupi possiedono anche loro sia un medium che un mago quindi potrebbero benissimo aver scoperto che il calamaro era morto e quindi Bot avrebbe potuto esporsi senza venir smentito. Layton quindi ti consiglio di non contattarlo fino a domani quando chiederai il suo ruolo e lo saprai per certo. Non so se mi sono spiegato bene ma per riassumere il piano che potrebbe aver attuato:
Calamaro morto quindi mi espongo in piazza chiedendo a layton di chiedere di fender e al calamaro di me. Tanto poi il giorno dopo layton non sprecherà  un giorno per controllarmi e io verrò visto da tutti come buono certo.
- Secondo punto e seconda teoria riguardano benson. Lui non mi convince molto e mi da l'idea di Ridley. Si è esposto troppo poco dicendo il più delle volte delle cose ovvie.
- Terzo punto riguarda iocentroconimissili. Lui non si è esposto quasi per niente e quando stava per essere eliminato al rogo benson a proposto il mio nome tutto ad un tratto. Il piano dei lupi in questa situazione poteva essere il seguente:
Benson rischia l'eliminazione allora io approfitto degli errori che ha commesso nell'esprimersi cdfertolo e lo propongo andandolo a votare un'altro lupo lo va a votare e così si crea un effetto a catena e tutti lo votano. Così potrebbero aver rimandato il problema al giorno dopo nel quale chissà  magari tutti potrebbero dimenticarsene trascinati dalle accuse del momento.
- Come ultimo punto vi ricordo che browser potrebbe anche zittire dei lupi pensando se non posso scrivere in piazza sarò giustificato dal parlare e così uno che non parla non può commettere errori che potrebbero portarlo a crederlo lupo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e demo quitta


Demo, perchè mi dai come l'impressione che ti stia consultando con qualcuno? 


Il testamento di fertolo ha dei punti di controsenso:

Il medium dei lupi si riunisce con loro solo stanotte, quindi il fatto che bot sapendolo si sia esposto non ha senso.

Io che ho messo in mezzo fertolo: falsissimo, l'ho nominato come sospetto dopo che tutti hanno iniziato a sospettare di lui, tant'è che ho votato benson perchè volevo che il primo giorno andasse lui al rogo e non fertolo. 

 

Questo testamento mi fa riflettere che forse abbiamo ucciso un lupo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei fare 2 annunci:


1. Moonlight si è ritirata dal gioco, quindi sarà  presto sostituita se troviamo qualcuno.


2. Dopo il malinteso di ieri, pregherei a chiunque faccia domande, di aspettare il parere di due mod almeno 15 minuti se possibile, poiché in quanto, nonostante ce la mettiamo tutta, un errore può sempre avvenire.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

TESTAMENTO DI CDFERTOLO

Ciao a tutti ragazzi ho finalmente deciso di lasciare un testamento. Sperando che avrete capito che l'altro giorno stavo solo cercando di smuovere la situazione e di mettere sotto pressione alcune persone. Spero quindi che vi fidiate di me.

Ho seguito il gioco fino ad ora ed ho pensato fosse il momento di dirvi i miei sospetti.

-Innanzitutto vorrei ricordare a tutti che BotTube potrebbe anche essere un lupo. Adesso direte ma cosa stai dicendo e invece ora ve lo spiego. I lupi possiedono anche loro sia un medium che un mago quindi potrebbero benissimo aver scoperto che il calamaro era morto e quindi Bot avrebbe potuto esporsi senza venir smentito. Layton quindi ti consiglio di non contattarlo fino a domani quando chiederai il suo ruolo e lo saprai per certo. Non so se mi sono spiegato bene ma per riassumere il piano che potrebbe aver attuato:

Calamaro morto quindi mi espongo in piazza chiedendo a layton di chiedere di fender e al calamaro di me. Tanto poi il giorno dopo layton non sprecherà  un giorno per controllarmi e io verrò visto da tutti come buono certo.

- Secondo punto e seconda teoria riguardano benson. Lui non mi convince molto e mi da l'idea di Ridley. Si è esposto troppo poco dicendo il più delle volte delle cose ovvie.

- Terzo punto riguarda iocentroconimissili. Lui non si è esposto quasi per niente e quando stava per essere eliminato al rogo benson a proposto il mio nome tutto ad un tratto. Il piano dei lupi in questa situazione poteva essere il seguente:

Benson rischia l'eliminazione allora io approfitto degli errori che ha commesso nell'esprimersi cdfertolo e lo propongo andandolo a votare un'altro lupo lo va a votare e così si crea un effetto a catena e tutti lo votano. Così potrebbero aver rimandato il problema al giorno dopo nel quale chissà  magari tutti potrebbero dimenticarsene trascinati dalle accuse del momento.

- Come ultimo punto vi ricordo che browser potrebbe anche zittire dei lupi pensando se non posso scrivere in piazza sarò giustificato dal parlare e così uno che non parla non può commettere errori che potrebbero portarlo a crederlo lupo.

 

Vero, quello che dici potrebbe starci, sta di fatto che se Fender è buono o lupo può essere solo un ruolo tra quelli che ho nominato ieri + quelli che hanno aggiunto ieri sera i mod quando hanno messo le descrizioni complete, quindi se Layton scoprisse che Fender è uno di quei 6 ruoli mi pare, vuol dire che io sono buono. Quindi Layton controlla bene tutto, intanto se hai chiesto di Fender dovresti automaticamente essere sicuro che io sia buono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e demo quitta

Demo, perchè mi dai come l'impressione che ti stia consultando con qualcuno?

Forse con i Mod? Sai, ci terrei a non venire eliminato ;) loro possono confermare...

Comunque buongiorno :mki:

È vero che così perderò credibilità , ma... Stasera votiamo ancora Benson, sono quasi certo che lui sia lupo. Se non andrà  al rogo Fender, io ho fatto il mio dovere ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ooook! Allora!


 


1) Se tra i morti vi sono Layton e Inkling lo facciano capire tramite testamento. Neanche Gaetano ha ancora pubblicato il suo, o sbaglio? E non potranno neanche mentire dato che essi potrebbero ancora essere in vita o comunque contraddirli con il loro testamento e c'è chi ha il potere per verificare la veridicità  delle loro parole.


 


2) Adel...


 


3) Bowser sta mutando i buoni? Ne siamo proprio certi?


 


4) Benson, sei stato scoperto. Sei un lupo! Cos'hai da dire a tua discolpa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ma quindi l'affermazione di Benson di ieri (votandomi al rogo capirete che sono buono che vi sbagliate, o qualcosa del genere) era un bluff? Almeno, quello che penso è: non poteva essere un semplice bluff perché l'aveva scritto quando ormai aveva già  il massimo dei voti, quindi secondo me qui c'è qualcosa di strano.. Che ne pensate? Non è che alla fine è buono e l'abbiamo tutti votato erroneamente? Oppure ha detto quella cosa così per dire? Mi puzza sta storia :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e demo quitta

Demo, perchè mi dai come l'impressione che ti stia consultando con qualcuno? 

Il testamento di fertolo ha dei punti di controsenso:

Il medium dei lupi si riunisce con loro solo stanotte, quindi il fatto che bot sapendolo si sia esposto non ha senso.

Io che ho messo in mezzo fertolo: falsissimo, l'ho nominato come sospetto dopo che tutti hanno iniziato a sospettare di lui, tant'è che ho votato benson perchè volevo che il primo giorno andasse lui al rogo e non fertolo. 

 

Questo testamento mi fa riflettere che forse abbiamo ucciso un lupo

ho paura che sia tabuu per le troppe votazioni e per il  controsenso di bot come dici te 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e demo quitta

Demo, perchè mi dai come l'impressione che ti stia consultando con qualcuno? 

Il testamento di fertolo ha dei punti di controsenso:

Il medium dei lupi si riunisce con loro solo stanotte, quindi il fatto che bot sapendolo si sia esposto non ha senso.

Io che ho messo in mezzo fertolo: falsissimo, l'ho nominato come sospetto dopo che tutti hanno iniziato a sospettare di lui, tant'è che ho votato benson perchè volevo che il primo giorno andasse lui al rogo e non fertolo. 

 

Questo testamento mi fa riflettere che forse abbiamo ucciso un lupo

E se fosse proprio Bot il medium lupo? :/
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse con i Mod? Sai, ci terrei a non venire eliminato ;) loro possono confermare...

Comunque buongiorno :mki:

È vero che così perderò credibilità , ma... Stasera votiamo ancora Benson, sono quasi certo che lui sia lupo. Se non andrà  al rogo Fender, io ho fatto il mio dovere ;)

Anche io credo che benson sia lupo.

 

A questo punto dobbiamo solo aspettare che Layton o il calamaro confermi a bot il ruolo di fender. La posizione di bot è molto sicura e credo ci si possa fidare. In questo modo tre ruoli sarebbero chiariti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ma quindi l'affermazione di Benson di ieri (votandomi al rogo capirete che sono buono che vi sbagliate, o qualcosa del genere) era un bluff? Almeno, quello che penso è: non poteva essere un semplice bluff perché l'aveva scritto quando ormai aveva già  il massimo dei voti, quindi secondo me qui c'è qualcosa di strano.. Che ne pensate? Non è che alla fine è buono e l'abbiamo tutti votato erroneamente? Oppure ha detto quella cosa così per dire? Mi puzza sta storia :/

mi sa che fosse un bluff, in fondo è facile per Riddley spacciarsi per Samus...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...