Vai al commento


[Piazza] Smashers in Tabula: Le Rovine


Pride

Post raccomandati

oppure non lo uccidono perchè cosi hanno un caprioespiatore. tutto è possibile bisogna stare attenti a tutto ciò che si dice

come detto nel messaggio da te citato in questi 2 (ho detto un numero a caso, starà  agli altri decidere) giorni avrà  la possibilità  di usare i suoi altri poteri in modo da scagionarsi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A questo punto chiedo a Layton di contattarmi, penso di averlo dimostrato abbastanza ieri di essere buono, non so perchè Ink non abbia fatto il mio nome ma come dicevate probabilmente è morto, per questo il medium deve parlare con gae appena può.

io non correrei così tanto. Potresti essere Wario o potresti conoscerloed avergli detto di bloccare il potere di Inkqualcosa, quindi non ci si può ancora fidare di te, così come potrebbe sempre contattarti Mother Brain. Perciò se fossi Layton aspetterei stanotte, sperando che Inkqualcosa non sia morto.

Comunque Buongiorno xD

Ora recupero quel che mi manca.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non correrei così tanto. Potresti essere Wario o potresti conoscerloed avergli detto di bloccare il potere di Inkqualcosa, quindi non ci si può ancora fidare di te, così come potrebbe sempre contattarti Mother Brain. Perciò se fossi Layton aspetterei stanotte, sperando che Inkqualcosa non sia morto.

Comunque Buongiorno xD

Ora recupero quel che mi manca.

Si ma non ha senso aspettare, continuiamo solo a perdere tempo e fare il gioco dei lupi, Layton può contattarmi, oggi chiede il mio ruolo se vuole avere la certezza e se muore ha comunque il testamento e il medico. Perdere tempo adesso non serve a nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dany, fossi in te comunque richiederei di far fare le liste dei sospettati lupi OGGI. E sceglierei come minimo di inserire un solo nome e come massimo di inserirne 4: penso che non solo io, ma tutti un po' sarebbero curiosi di sapere fra di noi chi sospettiamo oltre naturalmente ai soliti Fender e Benson.


PS. Spero di non ricevere voti al rogo con questa risposta come è successo a Dany, ma penso che sia più sensato farla oggi anziché il primo giorno eh.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dany, fossi in te comunque richiederei di far fare le liste dei sospettati lupi OGGI. E sceglierei come minimo di inserire un solo nome e come massimo di inserirne 4: penso che non solo io, ma tutti un po' sarebbero curiosi di sapere fra di noi chi sospettiamo oltre naturalmente ai soliti Fender e Benson.

PS. Spero di non ricevere voti al rogo con questa risposta come è successo a Dany, ma penso che sia più sensato farla oggi anziché il primo giorno eh.

 

Queste non sarebbero più le mie liste, perchè le mie non erano liste di sospetti ma erano liste fatte per fregare i lupi quando i primi sarebbero stati scoperti mentre dei buoni erano stati sbranati. Ora vado a riprendere quella di Benson e rileggo alcuni suoi messaggi. Ma se vuoi possiamo fare anche delle nuove liste, questa volta sui sospetti veri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benson
Luke88
Gaetano
Cdfertolo
MarioBoss
Haven
MegaDiancie
Stitch98 LUPO 
DarkSharpedo
-Demo
Lucario87
Moonlight.
Fender LUPO sicuro
ThePokémonMaster
The Only One
IoCentroCoiMissili
cespun
Kin'Grovyle
GreedDelphox96
Lucinda91
-Ale_99
-Kaneki
MegaSceptile2002
Dany1899
-Gilgamesh-
Simo
Chinotto
Arceus-Sama
Peter Pan
-BotTube LUPO 
AdelMasterPokémon
Terry_McFail
Cobalt
Poké96 LUPO sicuro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benson

Luke88

Gaetano

Cdfertolo

MarioBoss

Haven

MegaDiancie

Stitch98 LUPO 

DarkSharpedo

-Demo

Lucario87

Moonlight.

Fender LUPO sicuro

ThePokémonMaster

The Only One

IoCentroCoiMissili

cespun

Kin'Grovyle

GreedDelphox96

Lucinda91

-Ale_99

-Kaneki

MegaSceptile2002

Dany1899

-Gilgamesh-

Simo

Chinotto

Arceus-Sama

Peter Pan

-BotTube LUPO 

AdelMasterPokémon

Terry_McFail

Cobalt

Poké96 LUPO sicuro

E questa che sarebbe? 

Da quando sta gente è lupo sicuro? Mi son perso qualcosa....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Layton, se hai scoperto che Fender è buono contattatalo, se hai scoperto che è lupo contatta me. Se lui è lupo è ovvio che io sia buono o non avrei fatto tutto quel caos ieri per mandarlo al rogo, quindi contatta me o lui se è buono.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma non ha senso aspettare, continuiamo solo a perdere tempo e fare il gioco dei lupi, Layton può contattarmi, oggi chiede il mio ruolo se vuole avere la certezza e se muore ha comunque il testamento e il medico. Perdere tempo adesso non serve a nulla.

ok, ma chieda prima il tuo ruolo, per favore. Qual è l'alternativa a Shulk per il ruolo di Fender?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Queste non sarebbero più le mie liste, perchè le mie non erano liste di sospetti ma erano liste fatte per fregare i lupi quando i primi sarebbero stati scoperti mentre dei buoni erano stati sbranati. Ora vado a riprendere quella di Benson e rileggo alcuni suoi messaggi. Ma se vuoi possiamo fare anche delle nuove liste, questa volta sui sospetti veri

Si, quello che intendevo  :th_sisi:

 

E questa che sarebbe? 

Da quando sta gente è lupo sicuro? Mi son perso qualcosa....

Pensavo fosse una lista con i morti ma poi non ho visto Gilga (tranquillo non ti sei perso niente ;) )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Little Mac.

Ok. Beh, direi di provare a vedere se è Little Mac, no? Fra i due è ancora l'unico che possiamo controllare. Facciamo in modo che riceva 10 voti, poi verifichiamo se ha 5 voti. Vi piace come idea?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok. Beh, direi di provare a vedere se è Little Mac, no? Fra i due è ancora l'unico che possiamo controllare. Facciamo in modo che riceva 10 voti, poi verifichiamo se ha 5 voti. Vi piace come idea?

 

Bisogna stare attenti a Ganondorf però. C'è gente con 12 punti di penalità .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok. Beh, direi di provare a vedere se è Little Mac, no? Fra i due è ancora l'unico che possiamo controllare. Facciamo in modo che riceva 10 voti, poi verifichiamo se ha 5 voti. Vi piace come idea?

Come facciamo a verificare che abbia 5 voti? Non è l'unico che avrebbe voti "bonus"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me i Mod ci trollano, sto chiedendo ma non mi danno risposte.


 


@cespun  Già  il fatto che tu prima scriva "lupo sicuro" e poi "no è che non mi convince" fa capire la realtà  della tua lista. Poi veramente, mettere Bot lupo ce ne vuole.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok. Beh, direi di provare a vedere se è Little Mac, no? Fra i due è ancora l'unico che possiamo controllare. Facciamo in modo che riceva 10 voti, poi verifichiamo se ha 5 voti. Vi piace come idea?

Forse ha già  ricevuto 10 voti, vado a rivedere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

le probabilità  che Bot sia lupo sono infinitesime. Solo Gaetano avrebbe potuto essere il suo ruolo, ma Bottube non avrebbe saputo comunque che il ruolo per cui avrebbe potuto fingersi era morto, e non avrebbe mai corso un rischio simile.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...