Vai al commento


[Piazza] Smashers in Tabula: Le Rovine


Pride

Post raccomandati

scusate, luke mi ha votato perché ho votato presto, perché non votare adel. Che poke96 sia lupo e luke sia lupo anche lui e lo sa che poke è lupo?

Ma non ha senso  :XD: componi meglio le tue accuse! Poi è ovvio che se decidiamo tutti di aspettare a votare e tu voti uno che non è neppure sospettato (e che con l'affermazione di Wario secondo me si è rivelato buono) ti votano per ripicca xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi scusatemi se non ero presente >-< Oggi ho tenuto una lezione urgente di violino.


Mi dite chi sono i maggior sospettati con una brave motivazione? BTW credo che andrò a votare Ben, dipende ewe


Comunque Adel credo sarà  presente solo per il voto per non farsi eliminare dal LiT, lo farei fuori -.-


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutti spariti?

 

Sarebbe la più scontata, fin troppo però...

Ho finito tutto, finalmente :mki:

Mh in effetti non è proprio da gilga...

Comunque imo bot è cittadino e fender sospetto

Sto tenendo d'occhio un paio di persone che non me la contano giusta ma vi dirò poi :v

Non voglio sinceramente fare la lista dei sospetti, secondo me va a vantaggio dei lupi, conoscerebbero le persone da uccidere senza effetti collaterali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi chiamo Alex DellaPasqua e oggi sarà  ricordato il giorno come il lunedì santo. Quando mai in un Lit sono morto senza fare nulla di particolare?

Abbiate fede.

 

 

Perché dice che oggi è lunedì santo? perchè dovremmo avere fede?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non capisco...

 

Il lunedì dopo pasqua l'angelo incontra Marie e le altre donne al sepolcro di Gesù..

Perché torna a parlare tra tre giorni essendo forse Claire?

 

Può anche darsi... Però dice che oggi è lunedì santo, avrebbe detto che è venerdì santo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché torna a parlare tra tre giorni essendo forse Claire?

Anche secondo me...

Quel "Mi chiamo Alex DellaPasqua e oggi sarà  ricordato il giorno come il lunedì santo. Quando mai in un Lit sono morto senza fare nulla di particolare?" Sembra dire che ritornerà , o che ha comunque progettato qualcosa...

Il lunedì dopo pasqua l'angelo incontra Marie e le altre donne al sepolcro di Gesù..

 

Può anche darsi... Però dice che oggi è lunedì santo, avrebbe detto che è venerdì santo

Ah, ho capito, si spiega tutto... Si sta dando del "Gesù" da solo praticamente .-.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche secondo me...

Quel "Mi chiamo Alex DellaPasqua e oggi sarà  ricordato il giorno come il lunedì santo. Quando mai in un Lit sono morto senza fare nulla di particolare?" Sembra dire che ritornerà , o che ha comunque progettato qualcosa...

Ah, ho capito, si spiega tutto... Si sta dando del "Gesù" da solo praticamente .-.

 

Ma Gesù non è morto il lunedì santo :/

Io vorrei votare qualcuno tra Adel e Benson :o

 

Vota Benson, non disperdiamo voti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma Gesù non è morto il lunedì santo :/

 

Vota Benson, non disperdiamo voti.

Gilga ha semplicemente rinominato il venerdì santo in lunedi santo, perché accadranno le stesse cose ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...