-Kaneki Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 scusate, luke mi ha votato perché ho votato presto, perché non votare adel. Che poke96 sia lupo e luke sia lupo anche lui e lo sa che poke è lupo? Ma non ha senso componi meglio le tue accuse! Poi è ovvio che se decidiamo tutti di aspettare a votare e tu voti uno che non è neppure sospettato (e che con l'affermazione di Wario secondo me si è rivelato buono) ti votano per ripicca xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Voto benson e mi eclissoScusatemi :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Voto benson e mi eclissoScusatemi :cDevi scriverlo al Rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Devi scriverlo al Rogo Lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Lo so Allora ti fisso :fg: :fg: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Ragazzi scusatemi se non ero presente >-< Oggi ho tenuto una lezione urgente di violino.Mi dite chi sono i maggior sospettati con una brave motivazione? BTW credo che andrò a votare Ben, dipende eweComunque Adel credo sarà presente solo per il voto per non farsi eliminare dal LiT, lo farei fuori -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Boh Pasqua>resurrezione>dr.Mario?Sono abbastanza indietro, non so se l'avete già scritto :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Tutti spariti?BohPasqua>resurrezione>dr.Mario?Sono abbastanza indietro, non so se l'avete già scritto :c Sarebbe la più scontata, fin troppo però... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Pasqua=6 lettere=Say=GreatUserSayMyName Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Tutti spariti? Sarebbe la più scontata, fin troppo però...Ho finito tutto, finalmente Mh in effetti non è proprio da gilga...Comunque imo bot è cittadino e fender sospettoSto tenendo d'occhio un paio di persone che non me la contano giusta ma vi dirò poi :vNon voglio sinceramente fare la lista dei sospetti, secondo me va a vantaggio dei lupi, conoscerebbero le persone da uccidere senza effetti collaterali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 resurrezione>samus/ridley Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 resurrezione>samus/ridleySamus e Ridley non risorgono, hanno 2 vite.Quella che "risorge" è Claire se ricordo bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Mi chiamo Alex DellaPasqua e oggi sarà ricordato il giorno come il lunedì santo. Quando mai in un Lit sono morto senza fare nulla di particolare?Abbiate fede. Perché dice che oggi è lunedì santo? perchè dovremmo avere fede? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Perché dice che oggi è lunedì santo? perchè dovremmo avere fede?Io non capisco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Perché dice che oggi è lunedì santo? perchè dovremmo avere fede? Perché torna a parlare tra tre giorni essendo forse Claire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Io non capisco... Il lunedì dopo pasqua l'angelo incontra Marie e le altre donne al sepolcro di Gesù..Perché torna a parlare tra tre giorni essendo forse Claire? Può anche darsi... Però dice che oggi è lunedì santo, avrebbe detto che è venerdì santo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Perché torna a parlare tra tre giorni essendo forse Claire?Anche secondo me...Quel "Mi chiamo Alex DellaPasqua e oggi sarà ricordato il giorno come il lunedì santo. Quando mai in un Lit sono morto senza fare nulla di particolare?" Sembra dire che ritornerà , o che ha comunque progettato qualcosa...Il lunedì dopo pasqua l'angelo incontra Marie e le altre donne al sepolcro di Gesù.. Può anche darsi... Però dice che oggi è lunedì santo, avrebbe detto che è venerdì santoAh, ho capito, si spiega tutto... Si sta dando del "Gesù" da solo praticamente .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Io vorrei votare qualcuno tra Adel e Benson :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Anche secondo me...Quel "Mi chiamo Alex DellaPasqua e oggi sarà ricordato il giorno come il lunedì santo. Quando mai in un Lit sono morto senza fare nulla di particolare?" Sembra dire che ritornerà , o che ha comunque progettato qualcosa...Ah, ho capito, si spiega tutto... Si sta dando del "Gesù" da solo praticamente .-. Ma Gesù non è morto il lunedì santo :/Io vorrei votare qualcuno tra Adel e Benson :o Vota Benson, non disperdiamo voti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Adel verra eliminato prima o poi...E non disperdiamo i voti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Direi che benson sia ormai spacciato (magari per sicurezza Mewtwo usa il tuo potere per evitare sorpese da Ganodorf) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Posso votare Fender per far attivare il suo potere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 ma perchè i mod non mi rispondono vorrei scirvere una cosa di vitale importanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Ma Gesù non è morto il lunedì santo :/ Vota Benson, non disperdiamo voti.Gilga ha semplicemente rinominato il venerdì santo in lunedi santo, perché accadranno le stesse cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Benson ha 14 voti, Fender rischia se Ganondorf usa il suo potere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.