Vai al commento


[Piazza] Smashers in Tabula: Le Rovine


Pride

Post raccomandati

Buondì. La piazza apre bene, mi spiace molto per chinotto, ma almeno i lupi si son portati via adel, grazie mille lupi! Adesso dobbiamo vedere come muoverci. Se davvero Gilga è claire oggi dovrebbe tornare tra noi, o domani? Inoltre direi che l'unico di cui ci possiamo fidare sia Bot, che ha dato più volte prova della sua fiducia e spero sia davvero certo di essere entrato in contatto con il mago buono. oggi è una giornata cruciale, e dobbiamo tener in considerazione che abbiamo eliminato tre lupi, considerando anche fertolo uno di essi.

Il testamento di fender: cosa sono quelle lettere in rosso? Non è un anagramma, ma forse una sorta di indovinello?

Dany di nuovo rapito, se bot dice che è sicuro della sua bontà , è probabile che anche i lupi sappiano il suo ruolo e gli vogliono impedire di aiutarci oggi.

Ragazzi, su chi nutrite maggiori dubbi oggi?

Mastergaiveeridai, riunendo le lettere. A primo impatto non mi dice niente, ma consiglierei di non pensarci troppo adesso, e di pensare piuttosto chi è più sospetto per mandarlo al rogo: sicuramente scopriremo il suo significato più avanti; comunque non sono del tutto d'accordo con l'idea di bot di votare stich o come si chiama scusate lol, non ho letto molti suoi messaggi, a differenza di fertolo, fender o benson non si è esposto molto, e con questo potrei darti ragione Bot perché è troppo neutro. E poi che ha fatto con fender, dicevi?

Ah ho letto, dicevi che fosse d'accordo con fender scusa ma sono dal cell.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

E adesso c'è anche il testamento di Fender. E non ho capito cosa vuole insinuare su Bot.

 

 

 

Il testamento di fender: cosa sono quelle lettere in rosso? Non è un anagramma, ma forse una sorta di indovinello?

 

 

 

 

jesus-facepalm.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buondì. La piazza apre bene, mi spiace molto per chinotto, ma almeno i lupi si son portati via adel, grazie mille lupi! Adesso dobbiamo vedere come muoverci. Se davvero Gilga è claire oggi dovrebbe tornare tra noi, o domani? Inoltre direi che l'unico di cui ci possiamo fidare sia Bot, che ha dato più volte prova della sua fiducia e spero sia davvero certo di essere entrato in contatto con il mago buono. oggi è una giornata cruciale, e dobbiamo tener in considerazione che abbiamo eliminato tre lupi, considerando anche fertolo uno di essi.

Il testamento di fender: cosa sono quelle lettere in rosso? Non è un anagramma, ma forse una sorta di indovinello?

Dany di nuovo rapito, se bot dice che è sicuro della sua bontà , è probabile che anche i lupi sappiano il suo ruolo e gli vogliono impedire di aiutarci oggi.

Ragazzi, su chi nutrite maggiori dubbi oggi?

#Zorzignocca si sta rivoltando nella sua tomba negli antri più profondi dello Unity. :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

#Zorzignocca si sta rivoltando nella sua tomba negli antri più profondi dello Unity. :facepalm:

Perchè il #masyergayeveryday no?

Erevery (cit.)

#Zorzignocca si sta rivoltando nella sua tomba negli antri più profondi dello Unity. :facepalm:

Perchè il #masyergayeveryday no?

Erevery (cit.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cominciamo a tenere d'occhio Haven, potrebbe essere un lupo che cerca di farmi passare per un proprio compagno

Manie di protagonismo Stitch?!

Tanto per la cronaca, non ho manco reso conto del tuo voto.

 

E' che da ieri pomeriggio ho cercato di dialogare ma nessuno mi ha degnato di risposta, allora ho scritto di tornare la sera e votare a vanvera. La cosa più triste è che vi (tu, Dany, Demo..) siete accorti di me solo dopo un misero voto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno...

Oh! È morto Fender...

Manie di protagonismo Stitch?!

Tanto per la cronaca, non ho manco reso conto del tuo voto.

E' che da ieri pomeriggio ho cercato di dialogare ma nessuno mi ha degnato di risposta, allora ho scritto di tornare la sera e votare a vanvera. La cosa più triste è che vi (tu, Dany, Demo..) siete accorti di me solo dopo un misero voto...

Povero cucciolo <3

Non ho capito, lo hai fatto per metterti in mostra?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok. Io so chi votare oggi. Devo peró avere l'appoggio di tutti e sperare che la guardia (penso sia ancora in vita) mi protegga.

E la tua certezza deriva da...?

Scusa eh, ma la guardia non può proteggere su basi così poco solide!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...