IoCentroConKCleffa Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Ale, io non mi fiderei di ICCM... Se hai qualche informazione importante, è meglio che non gliela riveli In che senso "dei vostri voti"? u.uIo credo che si possa fidare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 iccm=? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 e' stato un pò merito mio che ieri green non sia morto al rogo... Comunque ora esco, ale, ti invio il mex quando torno, tra un'oretta.anzi no te lo invio ora e poi scendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Ciao Green, che bello vederti ancora in gioco (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 mia stergai everi dai Questo mi è uscito prendendo tutte le lettere rosse e mettendole insieme ( no anagramma ) se per voi significa qualcosa postatelo madonna ma non leggete o siete rimbambiti ? abbiamo già spiegato che Fender ha fatto una citazione rispetto a quanto detto da Zorzi (un altro utente che partecipa spesso ai LiF) che aveva scritto lo stesso nel suo testamento ovvero "Master Gay every Day" che sarebbe un insulto nei confronti di Master of Shuppets che è anche lui un altro partecipante che conosce di persona Zorzi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 dall'anagramma intanto mi viene fuori così devi restare... e poi mi rimangono fuori "migaiia"in ogni caso credo sidebba partire dalla D maiuscolaCiao Green, che bello vederti ancora in gioco (:grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 iccm=? ICCM= IoCentroCoiMissili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 e' stato un pò merito mio che ieri green non sia morto al rogo... Comunque ora esco, ale, ti invio il mex quando torno, tra un'oretta.anzi no te lo invio ora e poi scendoallora ti devo ringraziare perchè altrimenti non avrei potuto fare la mia frase del punto 4 (e con questo non posso dire altro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 madonna ma non leggete o siete rimbambiti ? abbiamo già spiegato che Fender ha fatto una citazione rispetto a quanto detto da Zorzi (un altro utente che partecipa spesso ai LiF) che aveva scritto lo stesso nel suo testamento ovvero "Master Gay every Day" che sarebbe un insulto nei confronti di Master of Shuppets che è anche lui un altro partecipante che conosce di persona Zorzi. scusami io ho ragionato in questo modo non c'è bisogno di arrabiarsi in questo modo. non credi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 ero indeciso se farla subito senza chiedere ma è stato meglio apettareICCM= IoCentroCoiMissilian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Ragazzi, non curatevi di quelle lettere rosse nel testamento di Fender, è solo uno scherzo Ahahaha "Master" sarebbe l'utente Master of Shuppets, che ha giocato molto LiT, distinguendosi anche per la sua bravura, ed una volta l'utente Zorzi, altro partecipante di LiT passati (e, si spera, futuri), anche lui molto bravo, scrisse nel suo testamento, nello stesso modo in cui l'ha fatto Fender, "MasterGayEveryDay", parlando appunto di Master of Shuppets, suo grande amico. Questo è restato nella storia dei LiT ed in alcuni testamenti ci piace dirlo ancora x'D Quindi tranquilli, non fateci caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 perchè mi hai messo mi piace haven? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Ragazzi, non curatevi di quelle lettere rosse nel testamento di Fender, è solo uno scherzo Ahahaha "Master" sarebbe l'utente Master of Shuppets, che ha giocato molto LiT, distinguendosi anche per la sua bravura, ed una volta l'utente Zorzi, altro partecipante di LiT passati (e, si spera, futuri), anche lui molto bravo, scrisse nel suo testamento, nello stesso modo in cui l'ha fatto Fender, "MasterGayEveryDay", parlando appunto di Master of Shuppets, suo grande amico. Questo è restato nella storia dei LiT ed in alcuni testamenti ci piace dirlo ancora x'DQuindi tranquilli, non fateci caso Vedasi il mio testamento. (?)Di uno dei vecchi Lit intendo. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Ragazzi per oggi non possiamo assolutamente mandare Stitch al rogo, stanotte saprò per certo se è buono o cattivo e non possiamo rischiare di mandarlo al rogo. Io proporrei di mandare al rogo il più sospetto tra i novizi, visto che è ovvio che tra loro si nasconda un lupo, ho visto che in tanti oltre a me sospettano di Kaneki, che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Ragazzi, non curatevi di quelle lettere rosse nel testamento di Fender, è solo uno scherzo Ahahaha "Master" sarebbe l'utente Master of Shuppets, che ha giocato molto LiT, distinguendosi anche per la sua bravura, ed una volta l'utente Zorzi, altro partecipante di LiT passati (e, si spera, futuri), anche lui molto bravo, scrisse nel suo testamento, nello stesso modo in cui l'ha fatto Fender, "MasterGayEveryDay", parlando appunto di Master of Shuppets, suo grande amico. Questo è restato nella storia dei LiT ed in alcuni testamenti ci piace dirlo ancora x'DQuindi tranquilli, non fateci caso La verità è che Fender prima di morire ha passato un paio di notti da urlo con MoS.Ragazzi per oggi non possiamo assolutamente mandare Stitch al rogo, stanotte saprò per certo se è buono o cattivo e non possiamo rischiare di mandarlo al rogo. Io proporrei di mandare al rogo il più sospetto tra i novizi, visto che è ovvio che tra loro si nasconda un lupo, ho visto che in tanti oltre a me sospettano di Kaneki, che ne dite?Just fav. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 perchè mi hai messo mi piace haven?Così, mi andava <3Sono un mona xdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Ragazzi per oggi non possiamo assolutamente mandare Stitch al rogo, stanotte saprò per certo se è buono o cattivo e non possiamo rischiare di mandarlo al rogo. Io proporrei di mandare al rogo il più sospetto tra i novizi, visto che è ovvio che tra loro si nasconda un lupo, ho visto che in tanti oltre a me sospettano di Kaneki, che ne dite? Per me cespun e green sono più sospetti! :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Ragazzi per oggi non possiamo assolutamente mandare Stitch al rogo, stanotte saprò per certo se è buono o cattivo e non possiamo rischiare di mandarlo al rogo. Io proporrei di mandare al rogo il più sospetto tra i novizi, visto che è ovvio che tra loro si nasconda un lupo, ho visto che in tanti oltre a me sospettano di Kaneki, che ne dite?Io sono d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Green difenditi! Vogliono mandarti al rogo )': Si sono d'accordo, votiamo Kaneki.. Non gioca molto è noioso uff :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 La verità è che Fender prima di morire ha passato un paio di notti da urlo con MoS.Just fav. o con ZorziGnocca ðŸŒPer me cespun e green sono più sospetti! :/ A primo impatto mi sei sembrato un lupo che difendeva un altro lupo, ma riflettendoci, anche a me Chespun è sembrato più sospetto di Kaneki, che quantomeno cerca di dire la sua ogni tanto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 o con ZorziGnocca Why not both? ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Cespun non mi è sembrato tanto sospetto, Kaneki rileggendo anche pagine precedenti era molte volte d'accordo con Fender e i suoi messaggi non mi convincono per nada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Quindi chi votiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Cespun non mi è sembrato tanto sospetto, Kaneki rileggendo anche pagine precedenti era molte volte d'accordo con Fender e i suoi messaggi non mi convincono per nada Ma c'è la certezza assoluta che Fender fosse lupo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Sto provando a rileggere un po di pagine addietro, ma non sto capendo dove volete andare a parare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.