Vai al commento


[Piazza] Smashers in Tabula: Le Rovine


Pride

Post raccomandati

 

 

 

mia  stergai   everi dai

Questo mi è uscito  prendendo tutte le lettere rosse e mettendole insieme ( no anagramma ) se per voi significa qualcosa postatelo

 

madonna ma non leggete o siete rimbambiti ? abbiamo già  spiegato che Fender ha fatto una citazione rispetto a quanto detto da Zorzi (un altro utente che partecipa spesso ai LiF) che aveva scritto lo stesso nel suo testamento ovvero "Master Gay every Day" che sarebbe un insulto nei confronti di Master of Shuppets che è anche lui un altro partecipante che conosce di persona Zorzi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dall'anagramma intanto mi viene fuori così 
devi restare... e poi mi rimangono fuori "migaiia"
in  ogni caso credo sidebba partire dalla D maiuscola

Ciao Green, che bello vederti ancora in gioco (:

grazie :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e' stato un pò merito mio che ieri green non sia morto al rogo...

 

Comunque ora esco, ale, ti invio il mex quando torno, tra un'oretta.

anzi no te lo invio ora e poi scendo

allora ti devo ringraziare perchè altrimenti non avrei potuto fare la mia frase del punto 4 (e con questo non posso dire altro)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

madonna ma non leggete o siete rimbambiti ? abbiamo già  spiegato che Fender ha fatto una citazione rispetto a quanto detto da Zorzi (un altro utente che partecipa spesso ai LiF) che aveva scritto lo stesso nel suo testamento ovvero "Master Gay every Day" che sarebbe un insulto nei confronti di Master of Shuppets che è anche lui un altro partecipante che conosce di persona Zorzi.

scusami io ho ragionato in questo modo non  c'è bisogno di arrabiarsi in questo modo. non credi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, non curatevi di quelle lettere rosse nel testamento di Fender, è solo uno scherzo Ahahaha "Master" sarebbe l'utente Master of Shuppets, che ha giocato molto LiT, distinguendosi anche per la sua bravura, ed una volta l'utente Zorzi, altro partecipante di LiT passati (e, si spera, futuri), anche lui molto bravo, scrisse nel suo testamento, nello stesso modo in cui l'ha fatto Fender, "MasterGayEveryDay", parlando appunto di Master of Shuppets, suo grande amico. Questo è restato nella storia dei LiT ed in alcuni testamenti ci piace dirlo ancora x'D

Quindi tranquilli, non fateci caso ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, non curatevi di quelle lettere rosse nel testamento di Fender, è solo uno scherzo Ahahaha "Master" sarebbe l'utente Master of Shuppets, che ha giocato molto LiT, distinguendosi anche per la sua bravura, ed una volta l'utente Zorzi, altro partecipante di LiT passati (e, si spera, futuri), anche lui molto bravo, scrisse nel suo testamento, nello stesso modo in cui l'ha fatto Fender, "MasterGayEveryDay", parlando appunto di Master of Shuppets, suo grande amico. Questo è restato nella storia dei LiT ed in alcuni testamenti ci piace dirlo ancora x'D

Quindi tranquilli, non fateci caso ;)

Vedasi il mio testamento. (?)

Di uno dei vecchi Lit intendo. LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi per oggi non possiamo assolutamente mandare Stitch al rogo, stanotte saprò per certo se è buono o cattivo e non possiamo rischiare di mandarlo al rogo. Io proporrei di mandare al rogo il più sospetto tra i novizi, visto che è ovvio che tra loro si nasconda un lupo, ho visto che in tanti oltre a me sospettano di Kaneki, che ne dite?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, non curatevi di quelle lettere rosse nel testamento di Fender, è solo uno scherzo Ahahaha "Master" sarebbe l'utente Master of Shuppets, che ha giocato molto LiT, distinguendosi anche per la sua bravura, ed una volta l'utente Zorzi, altro partecipante di LiT passati (e, si spera, futuri), anche lui molto bravo, scrisse nel suo testamento, nello stesso modo in cui l'ha fatto Fender, "MasterGayEveryDay", parlando appunto di Master of Shuppets, suo grande amico. Questo è restato nella storia dei LiT ed in alcuni testamenti ci piace dirlo ancora x'D

Quindi tranquilli, non fateci caso ;)

 

La verità  è che Fender prima di morire ha passato un paio di notti da urlo con MoS.

Ragazzi per oggi non possiamo assolutamente mandare Stitch al rogo, stanotte saprò per certo se è buono o cattivo e non possiamo rischiare di mandarlo al rogo. Io proporrei di mandare al rogo il più sospetto tra i novizi, visto che è ovvio che tra loro si nasconda un lupo, ho visto che in tanti oltre a me sospettano di Kaneki, che ne dite?

Just fav.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi per oggi non possiamo assolutamente mandare Stitch al rogo, stanotte saprò per certo se è buono o cattivo e non possiamo rischiare di mandarlo al rogo. Io proporrei di mandare al rogo il più sospetto tra i novizi, visto che è ovvio che tra loro si nasconda un lupo, ho visto che in tanti oltre a me sospettano di Kaneki, che ne dite?

Per me cespun e green sono più sospetti! :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi per oggi non possiamo assolutamente mandare Stitch al rogo, stanotte saprò per certo se è buono o cattivo e non possiamo rischiare di mandarlo al rogo. Io proporrei di mandare al rogo il più sospetto tra i novizi, visto che è ovvio che tra loro si nasconda un lupo, ho visto che in tanti oltre a me sospettano di Kaneki, che ne dite?

Io sono d'accordo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La verità  è che Fender prima di morire ha passato un paio di notti da urlo con MoS.

Just fav.

o con ZorziGnocca ðŸŒ

Per me cespun e green sono più sospetti! :/

A primo impatto mi sei sembrato un lupo che difendeva un altro lupo, ma riflettendoci, anche a me Chespun è sembrato più sospetto di Kaneki, che quantomeno cerca di dire la sua ogni tanto :/
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cespun non mi è sembrato tanto sospetto, Kaneki rileggendo anche pagine precedenti era molte volte d'accordo con Fender e i suoi messaggi non mi convincono per nada

Ma c'è la certezza assoluta che Fender fosse lupo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...