Vai al commento


[Piazza] Smashers in Tabula: Le Rovine


Pride

Post raccomandati

Per me cespun e green sono più sospetti! :/

ah! grazie le tue basi? a prte quelle ma allora la mia frase del punto 4 non è servita a niente a far capire un po di cose

 

Così, mi andava <3

Sono un mona xdxd

an ok :) ( ma sei veneto ?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Green difenditi! Vogliono mandarti al rogo )':

Si sono d'accordo, votiamo Kaneki.. Non gioca molto è noioso uff :/

adesso mi ci metto ( e che ho un po da fare e quindi entro ogni tanto) anche perchè mi sa che qui qualcuno non ha capito la mia posizione :facepalm:

Il mago con cui sono in contatto dice che è lupo e per ora sono in contatto solo con un mago

ma che roba sono questi maghi??? è quello dei cattivi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

adesso mi ci metto ( e che ho un po da fare e quindi entro ogni tanto) anche perchè mi sa che qui qualcuno non ha capito la mia posizione :facepalm:

ma che roba sono questi maghi??? è quello dei cattivi?

Intendo Layton = Mago

Ah p.s. il mago con cui sono in contatto sospetta di me però LOL quindi è un po' difficile la situazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok dico chi voglio votare: Demo.

Ieri ti sei smentito piú e piú volte: prima hai detto che Benson è lupo, poi hai detto che è buono e infine lo voti. Se non sbaglio hai pure detto di essere Inklinkg e che non hai agito perchè bloccato daWario. Ieri potevi usare il tuo potere dato che Wario non puó bloccare due volte di fila lo stesso potere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intendo Layton = Mago

Ah p.s. il mago con cui sono in contatto sospetta di me però LOL quindi è un po' difficile la situazione

Ah bene! :facepalm:

In ogni caso ricorda che ci sono due maghi, anche i lupi lo hanno, potrebbero essersi infiltrati. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok dico chi voglio votare: Demo.

Ieri ti sei smentito piú e piú volte: prima hai detto che Benson è lupo, poi hai detto che è buono e infine lo voti. Se non sbaglio hai pure detto di essere Inklinkg e che non hai agito perchè bloccato daWario. Ieri potevi usare il tuo potere dato che Wario non puó bloccare due volte di fila lo stesso potere

ma io ho pensato una cosa poi però bisognerebbe chiedere ai mod nella presentazione c'è scritto che inkling può usare il suo potere una solo volta durante la partita quindi se wario lo ha bloccato non è che adesso no può più usarlo?

Intendo Layton = Mago

Ah p.s. il mago con cui sono in contatto sospetta di me però LOL quindi è un po' difficile la situazione

an capito pardon :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok dico chi voglio votare: Demo.

Ieri ti sei smentito piú e piú volte: prima hai detto che Benson è lupo, poi hai detto che è buono e infine lo voti. Se non sbaglio hai pure detto di essere Inklinkg e che non hai agito perchè bloccato daWario. Ieri potevi usare il tuo potere dato che Wario non puó bloccare due volte di fila lo stesso potere

Io non sono certo del ruolo di Benson, quindi ho valutato anche l'ipotesi che fosse Shulk. Inoltre ho già  dato prova di essere buono e penso che il mio ruolo lo abbia intuito qualcuno :/
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in più avrei un'altra domanda (lo so tutte queste domande però devo capire anch'io) come funziona la storia dei 2 messaggi privati? 


Io non sono certo del ruolo di Benson, quindi ho valutato anche l'ipotesi che fosse Shulk. Inoltre ho già  dato prova di essere buono e penso e il mio ruolo lo abbia intuito qualcuno :/

vero

e io l'ho capito il tuo ruolo spero tu abbia capito il mio ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in più avrei un'altra domanda (lo so tutte queste domande però devo capire anch'io) come funziona la storia dei 2 messaggi privati? 

vero

e io l'ho capito il tuo ruolo spero tu abbia capito il mio ;)

Puoi inviare 2 MP a chi vuoi, sia per parlare del tuo ruolo che per confrontarti.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Puoi inviare 2 MP a chi vuoi, sia per parlare del tuo ruolo che per confrontarti.

cioè vuoi dire che posso mandare un mex a chi voglio e dirgli il mio ruolo esplicitamente e confrontarmi con lui?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

haven mi sa che tu hai capito(credo spero) però non so se sia una cosa buona o cattiva


 




Non esplicitamente, sempre nei limiti delle regole.




quindi tipo girarci attorno facendo notare alcuni punti?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se il mago buono non mi ha ancora contatto allora che mi contatti, non penso che ci sia più il dubbio su di me ormai :/

Un'altra domanda, ma ti ha detto anche che ruolo aveva Fender? Se avessimo beccato tipo Wario o Kamek sarebbe una gran cosa!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un'altra domanda, ma ti ha detto anche che ruolo aveva Fender? Se avessimo beccato tipo Wario o Kamek sarebbe una gran cosa!

No è molto ma molto enigmatico come Mago, ho capito solo che Fender è lupo e ci ho messo un po' solo per capire quello

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No è molto ma molto enigmatico come Mago, ho capito solo che Fender è lupo e ci ho messo un po' solo per capire quello

Sinceramente, Bot, non so che prove ti abbia dato. Se ti ha detto il tuo ruolo non è una prova certa dato che è abbastanza palese a tutti. A questo punto, dato che per me (in realtà  per tutti) sei buono, direi che questo mago debba essere meno enigmatico e più esplicito perché potrebbe tranquillamente essere un infiltrato e potrebbe anche non essere il mago cattivo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...