cespun Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 teoria assurda: haven è don pablo? claire prova ad usare il tuo potere su lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 io non voterò kaneki perchè non mi sembra cosi sospetto come altri . datemi prova di quanto dite e potrei cambiare idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Oggi chi votiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Per me cespun e green sono più sospetti! :/ah! grazie le tue basi? a prte quelle ma allora la mia frase del punto 4 non è servita a niente a far capire un po di cose? Così, mi andava <3Sono un mona xdxdan ok ( ma sei veneto ?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Ma c'è la certezza assoluta che Fender fosse lupo? Il mago con cui sono in contatto dice che è lupo e per ora sono in contatto solo con un mago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Green difenditi! Vogliono mandarti al rogo )':Si sono d'accordo, votiamo Kaneki.. Non gioca molto è noioso uff :/adesso mi ci metto ( e che ho un po da fare e quindi entro ogni tanto) anche perchè mi sa che qui qualcuno non ha capito la mia posizione Il mago con cui sono in contatto dice che è lupo e per ora sono in contatto solo con un magoma che roba sono questi maghi??? è quello dei cattivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 adesso mi ci metto ( e che ho un po da fare e quindi entro ogni tanto) anche perchè mi sa che qui qualcuno non ha capito la mia posizione ma che roba sono questi maghi??? è quello dei cattivi?Intendo Layton = MagoAh p.s. il mago con cui sono in contatto sospetta di me però LOL quindi è un po' difficile la situazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Ok dico chi voglio votare: Demo.Ieri ti sei smentito piú e piú volte: prima hai detto che Benson è lupo, poi hai detto che è buono e infine lo voti. Se non sbaglio hai pure detto di essere Inklinkg e che non hai agito perchè bloccato daWario. Ieri potevi usare il tuo potere dato che Wario non puó bloccare due volte di fila lo stesso potere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Intendo Layton = MagoAh p.s. il mago con cui sono in contatto sospetta di me però LOL quindi è un po' difficile la situazioneAh bene! In ogni caso ricorda che ci sono due maghi, anche i lupi lo hanno, potrebbero essersi infiltrati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 teoria assurda: haven è don pablo? claire prova ad usare il tuo potere su luiMa che... Essere paragonato a un vecchiaccio? )':Non sei simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Ok dico chi voglio votare: Demo.Ieri ti sei smentito piú e piú volte: prima hai detto che Benson è lupo, poi hai detto che è buono e infine lo voti. Se non sbaglio hai pure detto di essere Inklinkg e che non hai agito perchè bloccato daWario. Ieri potevi usare il tuo potere dato che Wario non puó bloccare due volte di fila lo stesso poterema io ho pensato una cosa poi però bisognerebbe chiedere ai mod nella presentazione c'è scritto che inkling può usare il suo potere una solo volta durante la partita quindi se wario lo ha bloccato non è che adesso no può più usarlo?Intendo Layton = MagoAh p.s. il mago con cui sono in contatto sospetta di me però LOL quindi è un po' difficile la situazionean capito pardon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Se il mago buono non mi ha ancora contatto allora che mi contatti, non penso che ci sia più il dubbio su di me ormai :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Ah bene! In ogni caso ricorda che ci sono due maghi, anche i lupi lo hanno, potrebbero essersi infiltrati. proprio quello che stavo pensando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Ok dico chi voglio votare: Demo.Ieri ti sei smentito piú e piú volte: prima hai detto che Benson è lupo, poi hai detto che è buono e infine lo voti. Se non sbaglio hai pure detto di essere Inklinkg e che non hai agito perchè bloccato daWario. Ieri potevi usare il tuo potere dato che Wario non puó bloccare due volte di fila lo stesso potereIo non sono certo del ruolo di Benson, quindi ho valutato anche l'ipotesi che fosse Shulk. Inoltre ho già dato prova di essere buono e penso che il mio ruolo lo abbia intuito qualcuno :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 in più avrei un'altra domanda (lo so tutte queste domande però devo capire anch'io) come funziona la storia dei 2 messaggi privati? Io non sono certo del ruolo di Benson, quindi ho valutato anche l'ipotesi che fosse Shulk. Inoltre ho già dato prova di essere buono e penso e il mio ruolo lo abbia intuito qualcuno :/veroe io l'ho capito il tuo ruolo spero tu abbia capito il mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 in più avrei un'altra domanda (lo so tutte queste domande però devo capire anch'io) come funziona la storia dei 2 messaggi privati? veroe io l'ho capito il tuo ruolo spero tu abbia capito il mio Puoi inviare 2 MP a chi vuoi, sia per parlare del tuo ruolo che per confrontarti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Puoi inviare 2 MP a chi vuoi, sia per parlare del tuo ruolo che per confrontarti. cioè vuoi dire che posso mandare un mex a chi voglio e dirgli il mio ruolo esplicitamente e confrontarmi con lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 cioè vuoi dire che posso mandare un mex a chi voglio e dirgli il mio ruolo esplicitamente e confrontarmi con lui? Non esplicitamente, sempre nei limiti delle regole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 haven mi sa che tu hai capito(credo spero) però non so se sia una cosa buona o cattiva Non esplicitamente, sempre nei limiti delle regole.quindi tipo girarci attorno facendo notare alcuni punti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Se il mago buono non mi ha ancora contatto allora che mi contatti, non penso che ci sia più il dubbio su di me ormai :/ Un'altra domanda, ma ti ha detto anche che ruolo aveva Fender? Se avessimo beccato tipo Wario o Kamek sarebbe una gran cosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Simo, on 28 Apr 2015 - 17:23, said:Non esplicitamente, sempre nei limiti delle regole.allora mi resta solo un dubbio demo hai capito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Un'altra domanda, ma ti ha detto anche che ruolo aveva Fender? Se avessimo beccato tipo Wario o Kamek sarebbe una gran cosa! No è molto ma molto enigmatico come Mago, ho capito solo che Fender è lupo e ci ho messo un po' solo per capire quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Simo, on 28 Apr 2015 - 17:23, said: Non esplicitamente, sempre nei limiti delle regole. allora mi resta solo un dubbio demo hai capito? se sì rispondimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Un'altra domanda, ma ti ha detto anche che ruolo aveva Fender? Se avessimo beccato tipo Wario o Kamek sarebbe una gran cosa! Quoto '' spera che sia Wario '' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 No è molto ma molto enigmatico come Mago, ho capito solo che Fender è lupo e ci ho messo un po' solo per capire quello Sinceramente, Bot, non so che prove ti abbia dato. Se ti ha detto il tuo ruolo non è una prova certa dato che è abbastanza palese a tutti. A questo punto, dato che per me (in realtà per tutti) sei buono, direi che questo mago debba essere meno enigmatico e più esplicito perché potrebbe tranquillamente essere un infiltrato e potrebbe anche non essere il mago cattivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.