Vai al commento


[Piazza] Smashers in Tabula: Le Rovine


Pride

Post raccomandati

e' pur vero che poke potrebbe essere solo inesperto, o forse qualche scaltro lupo sfrutta questa sua situazione per mostrarcelo in questo modo, oppure fino a poco tempo fa era un lupo solitario (kamek o mother brain) e quindi solo da poco si è aggiunto al branco. Comunque starò a vedere.


 


Di sicuro le motivazioni che sono state esposte per mandare al rogo kaneki non mi sembrano valide, e cespun credo di aver capito il suo ruolo, sperando che non bluffi, e dovrebbe essere buono. Per quanto riguarda green, non ho capito molto su di lui.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Haven, sarò pure noioso, ma quel tuo ''Basta che non optate per Green che è il mio miglior compagno di giochi qui in piazza ^-^" preferisco non commentarlo  :asduj1:

ma daiiiii

Allora ragazzi, io davvero non so, non dovremmo disperdere i voti, quindi proporrei di scrivere tutti in piazza chi si vuole votare, vediamo dov'è la maggioranza e tutti ci adattiamo a quella o vengono uccisi quelli con la penalità  :/

per piacere non adesso  che ho più tempo da dedicare :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ragazzi, io davvero non so, non dovremmo disperdere i voti, quindi proporrei di scrivere tutti in piazza chi si vuole votare, vediamo dov'è la maggioranza e tutti ci adattiamo a quella o vengono uccisi quelli con la penalità  :/

ma le penalità  non valevano ieri?

 

 

 

 

Ragazzi, ma, moonlight era stata sostituita. Ebbene, questo latios? Perchè non è apparso ancora?

Allora ragazzi, io davvero non so, non dovremmo disperdere i voti, quindi proporrei di scrivere tutti in piazza chi si vuole votare, vediamo dov'è la maggioranza e tutti ci adattiamo a quella o vengono uccisi quelli con la penalità  :/

ma le penalità  non valevano ieri?

 

 

 

 

Ragazzi, ma, moonlight era stata sostituita. Ebbene, questo latios? Perchè non è apparso ancora?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi mi tocca andare a studiare, Kaneki saprà  anche per cosa  :asduj1: , quindi torno fra un'oretta, vi chiedo di aspettarmi per i voti o di almeno non disperderli, a dopo 

HAHAHAHAHAHA Grande, non hai ancora studiato  :XD: come diavolo farai lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

forse ho capito il tuo ruolo ma allora mi sa che non sono il compagno di giochi che cerchi :( però il tuo ruolo se è quel che ho capito mi fa piacere ^^

anche se sei molto gentile ;)

Oh... Mi rattrista molto quello che hai detto, mi stavo davvero divertendo con te :/

Pazienza cercherò nuovi amici!

Bot, ti va di giocare con me? ^-^

Tu chi voti stasera? Kaneki ti prego ti prego

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma le penalità  non valevano ieri?

 

 

 

 

 

ma le penalità  non valevano ieri?

 

 

 

 

 

No, qualcuno si è dimenticato di votare pure ieri notte :/

Oh... Mi rattrista molto quello che hai detto, mi stavo davvero divertendo con te :/

Pazienza cercherò nuovi amici!

Bot, ti va di giocare con me? ^-^

Tu chi voti stasera? Kaneki ti prego ti prego

Andiamo, continui ad accanirti contro di me: almeno dammi delle ragioni, mi sembri solo Cdfertolo ora come ora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma è solo una mia impressione o stan postando in pochi?


 


Perché si dà  tutta questa importanza ai post di Haven? Si vede che cazzeggia.


Perché Benson prima si finge Samus, poi Shulk? Adesso penso si sia confermato lupo definitivamente.


Perché il mago che ha contattato Bot... Ehm... Perché non si comporta da mago?


Perché in piazza posta così poca gente? Perché Simo ha cominciato a postare solo oggi?


Perché nel testamento di fender c'è scritto "THERE'S NO ANAGRAM"? Che senso ha?


 


Se Fender era un lupo, QUALE lupo era? I lupi in team sono Ganondorf, Wario, Tabuu, Bowser e Ridley. Ridley e Tabuu praticamente si rivelano alla morte (Ridley = Benson). Bowser ha rapito Dany oggi. Quindi ci sono due alternative:


1. Fender era Wario, ed ora i poteri sono al sicuro


2. Fender era Ganondorf, ed in questo caso, domando ai moddini: Se Fender fosse stato Ganondorf, Mother Brain e Kamek si sarebbero uniti lo stesso al gruppo dei lupi?


 


Se la risposta fosse no, potremmo avere preso 4 lupi in una notte, perché Fender e Benson sarebbero morti, Kamek e Mother brain isolati dal gruppo! GOOD DEAL.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh... Mi rattrista molto quello che hai detto, mi stavo davvero divertendo con te :/

Pazienza cercherò nuovi amici!

Bot, ti va di giocare con me? ^-^

Tu chi voti stasera? Kaneki ti prego ti prego

ma nooo :cry:  quello era solo se ti rfierivi a ruoli di gioco  :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma è solo una mia impressione o stan postando in pochi?

 

Perché si dà  tutta questa importanza ai post di Haven? Si vede che cazzeggia.

Perché Benson prima si finge Samus, poi Shulk? Adesso penso si sia confermato lupo definitivamente.

Perché il mago che ha contattato Bot... Ehm... Perché non si comporta da mago?

Perché in piazza posta così poca gente? Perché Simo ha cominciato a postare solo oggi?

Perché nel testamento di fender c'è scritto "THERE'S NO ANAGRAM"? Che senso ha?

 

Se Fender era un lupo, QUALE lupo era? I lupi in team sono Ganondorf, Wario, Tabuu, Bowser e Ridley. Ridley e Tabuu praticamente si rivelano alla morte (Ridley = Benson). Bowser ha rapito Dany oggi. Quindi ci sono due alternative:

1. Fender era Wario, ed ora i poteri sono al sicuro

2. Fender era Ganondorf, ed in questo caso, domando ai moddini: Se Fender fosse stato Ganondorf, Mother Brain e Kamek si sarebbero uniti lo stesso al gruppo dei lupi?

 

Se la risposta fosse no, potremmo avere preso 4 lupi in una notte, perché Fender e Benson sarebbero morti, Kamek e Mother brain isolati dal gruppo! GOOD DEAL.

Ho risolto con il mago, mi ha detto tutto ;) Per ora lo ritengo buono, ma ne avrò la conferma in questi giorni quindi lui non è un problema ed ora scappo davvero :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho risolto con il mago, mi ha detto tutto ;) Per ora lo ritengo buono, ma ne avrò la conferma in questi giorni quindi lui non è un problema ed ora scappo davvero :P

Questa è un'ottima news! Quindi Fender è confermato lupo, se sì quale?

 

@Kin: sto iniziando a postare solo oggi perché sono meno impegnato! :facepalm: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oke rega sto leggendo le ultime 2 pagine ma dal testamento di Benson possiamo capire che era effettivamente Riddley in quanto lui ieri si è spacciato solo ed esclusivamente per shulk mentre nel suo testamento fa intendere di essere samus...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho risolto con il mago, mi ha detto tutto ;) Per ora lo ritengo buono, ma ne avrò la conferma in questi giorni quindi lui non è un problema ed ora scappo davvero :P

Mh

Potresti anche dirci il ruolo di fender :C

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La piazza sta morendo, è questa cosa non va bene.

 

 

Che ognuno dica chi vorrebbe mandare al rogo stasera e perchè: io dico poke per le ragioni già  dette sopra

io sceglierò con chi aggregarmi per non disperdere voti e perchè non voglio uscire :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma è solo una mia impressione o stan postando in pochi?

Perché si dà  tutta questa importanza ai post di Haven? Si vede che cazzeggia.

Uffa.. Voi grandicelli siete tutti uguali, non vi va mai di giocare.. ):

Credete di essere degli sveglioni ma invece non capite niente di una ceppa...

Anche il mio ruolo è importante gne gne gne :b :b

Ti poni troppe domande però... Hai già  in mente chi votare questa sera?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OKay,rieccomi


Ho recuperato tipo 10 pagine,ma mi poteva andare peggio :rotfl:


 


Ed ho notato una cosa.(Cosa che spero non abbia notato solo io)


Vi fidate subito di tutti: Dany dice di aver provato ad infiltrarsi e lo credete,gli date del buono e boom. Gente random viene in piazza e dice "per me oggi si deve votare x" senza dare un minimo di spiegazioni,ma a voi sembra andar bene così. Bot si fida di un mago di cui non sappiamo nulla. Demo è palesemente il killer e la gente vorrebbe ancora buttarlo al rogo. 


A questo punto i miei sospetti non possono che cadere su ICCM , Ale99 e la loro cieca fiducia verso chiunque.


Sia ICCM che Ale hanno un comportamento totalmente diverso di solito nei LiT,molto più partecipi in questo avranno una 20 di post in croce. E poi Ale che ieri se ne esce con una lista di inattivi,mentre lei lo è in primis?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io sceglierò con chi aggregarmi per non disperdere voti e perchè non voglio uscire :(

Non sto dicendo, andiamo a votare ora, era un modo per sapere le opinioni di tutti, per non far morire la piazza e trovare spunti su cui discutere.

 

Ripeto, vorrei che ognuno esprimesse chi vorrebbe mandare al rogo stasera, o colui su cui nutre maggiori dubbi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La piazza sta morendo, è questa cosa non va bene.

 

 

Che ognuno dica chi vorrebbe mandare al rogo stasera e perchè: io dico poke per le ragioni già  dette sopra

Uno tra te poke96 e Ale99

Ho detto i miei motivi prima :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OKay,rieccomi

Ho recuperato tipo 10 pagine,ma mi poteva andare peggio :rotfl:

 

Ed ho notato una cosa.(Cosa che spero non abbia notato solo io)

Vi fidate subito di tutti: Dany dice di aver provato ad infiltrarsi e lo credete,gli date del buono e boom. Gente random viene in piazza e dice "per me oggi si deve votare x" senza dare un minimo di spiegazioni,ma a voi sembra andar bene così. Bot si fida di un mago di cui non sappiamo nulla. Demo è palesemente il killer e la gente vorrebbe ancora buttarlo al rogo. 

A questo punto i miei sospetti non possono che cadere su ICCM , Ale99 e la loro cieca fiducia verso chiunque.

Sia ICCM che Ale hanno un comportamento totalmente diverso di solito nei LiT,molto più partecipi in questo avranno una 20 di post in croce. E poi Ale che ieri se ne esce con una lista di inattivi,mentre lei lo è in primis?

Ho una sessantina di post, un paio in meno di te....

Non mi fido di chiunque, se avessi letto i post precedenti, quando bot affermava che forse dany fosse don pablo, io ho detto che nutrivo dei dubbi su di lui, e non mi fido certo del primo che passa, anzi. Almeno per quanto riguarda me, hai detto tutte cose non vere che le prove possono smentire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

be gli unici che non mi convincono sono ale99 perchè mi continua a accusare senza dare motivazioni(sembra voglia fare fuori uno dei tanti comuni) o poke96 per la sua inattività 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...