Vai al commento


[Piazza] Smashers in Tabula: Le Rovine


Pride

Post raccomandati

OKay,rieccomi

Ho recuperato tipo 10 pagine,ma mi poteva andare peggio :rotfl:

 

Ed ho notato una cosa.(Cosa che spero non abbia notato solo io)

Vi fidate subito di tutti: Dany dice di aver provato ad infiltrarsi e lo credete,gli date del buono e boom. Gente random viene in piazza e dice "per me oggi si deve votare x" senza dare un minimo di spiegazioni,ma a voi sembra andar bene così. Bot si fida di un mago di cui non sappiamo nulla. Demo è palesemente il killer e la gente vorrebbe ancora buttarlo al rogo. 

A questo punto i miei sospetti non possono che cadere su ICCM , Ale99 e la loro cieca fiducia verso chiunque.

Sia ICCM che Ale hanno un comportamento totalmente diverso di solito nei LiT,molto più partecipi in questo avranno una 20 di post in croce. E poi Ale che ieri se ne esce con una lista di inattivi,mentre lei lo è in primis?

anche io sospetto di ICCM e Ale :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

be gli unici che non mi convincono sono ale99 perchè mi continua a accusare senza dare motivazioni(sembra voglia fare fuori uno dei tanti comuni) o poke96 per la sua inattività 

Si anch'io sarei d'accordo per Poke96. Davvero Ale99 ti accusa senza dare motivazioni?  E Haven, non mi piace il modo in cui giochi eh.

Intendo, giochi con le persone.

Sarà  perché come dici tu sarò noioso boh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come mai kin?

Per via di un'esperienza passata in un altro LiT, penso di aver capito che Green potrebbe essere Mother Brain o Kamek. Ed è per questo che mi pare difficile credere a Fender = Ganondorf. Perché si è probabilmente riunito agli altri lupi.

Kaneki ha un atteggiamento sospetto sin dal secondo giorno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siccome nessuno ha voglia di giocare con me adesso me ne vado e torno questa sera votando a vanvera~

Ciao amiki e non (più non perchè siete tutti addormiti) :*

E tu...

Con questo modo di giocare che mi ci rappresenteresti? :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si anch'io sarei d'accordo per Poke96. Davvero Ale99 ti accusa senza dare motivazioni?  E Haven, non mi piace il modo in cui giochi eh.

Intendo, giochi con le persone.

Sarà  perché come dici tu sarò noioso boh.

basta che guardi i suoi mex dice solo tra i novizi c'è di sicuro un lupo ma di concreto no dice nulla anche perchè non c'è nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bla bla

Kaneki ha un atteggiamento sospetto sin dal secondo giorno.

Why? Posso spiegarti tutto se mi dici il motivo. 

basta che guardi i suoi mex dice solo tra i novizi c'è di sicuro un lupo ma di concreto no dice nulla anche perchè non c'è nulla

Già .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ThePokemonMaster ha detto cose assolutamente vere sul vostro conto ;)

shiny diceva che ho 20 post: ne ho più di 60. Shiny dice che mi fido di tutti: non mi sono mai fidata di dany ne tanto meno di te ne di fender. 

Stai cercando di bluffare fin troppo oppure davvero non vedi le cose che ti stanno di fronte agli occhi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E tu...

Con questo modo di giocare che mi ci rappresenteresti? :fg:

Un altro sveglione :'D

se non ci arrivate e non capite abbiate la decenza di assumervi la responsabilità  delle vostre incapacità  intuitive xdxd

Ciao Green a più tardi ^-^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per via di un'esperienza passata in un altro LiT, penso di aver capito che Green potrebbe essere Mother Brain o Kamek. Ed è per questo che mi pare difficile credere a Fender = Ganondorf. Perché si è probabilmente riunito agli altri lupi.

Kaneki ha un atteggiamento sospetto sin dal secondo giorno.

Forse fender era o mother o kameki, oppure i lupi si riuniscono comunque anche se muore ganodorf. Comunque il mago dovrebbe dire a bot il ruolo preciso di fender. Per quanto riguarda Green, come sei giunto a tale conclusione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un altro sveglione :'D

se non ci arrivate e non capite abbiate la decenza di assumervi la responsabilità  delle vostre incapacità  intuitive xdxd

Ciao Green a più tardi ^-^

ciao haven sei così misterioso...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un altro sveglione :'D

se non ci arrivate e non capite abbiate la decenza di assumervi la responsabilità  delle vostre incapacità  intuitive xdxd

Ciao Green a più tardi ^-^

Un conto è il LiT che è un gioco

Ma a  me non prendi per il *censura*, capito? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

shiny diceva che ho 20 post: ne ho più di 60. Shiny dice che mi fido di tutti: non mi sono mai fidata di dany ne tanto meno di te ne di fender. 

Stai cercando di bluffare fin troppo oppure davvero non vedi le cose che ti stanno di fronte agli occhi.

Oppure tu e Ale mi volete far passare per cattivo :/

Comunque Haven sta facendo di tutto per attirare l'attenzione. E se fosse Little Mac che vuole incassare voti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse fender era o mother o kameki, oppure i lupi si riuniscono comunque anche se muore ganodorf. Comunque il mago dovrebbe dire a bot il ruolo preciso di fender. Per quanto riguarda Green, come sei giunto a tale conclusione?

Dovresti aver notato che i primi tre giorni non ha postato quasi per nulla (L'unico momento nel quale ha avuto post più frequenti è stato quando rischiava l'eliminazione o veniva sospettato, toh). Oggi, che i lupi solitari si sono in teoria riuniti, ha preso tranquillamente parte alla piazza, anche se in maniera meh, un po' telefonata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un altro sveglione :'D

se non ci arrivate e non capite abbiate la decenza di assumervi la responsabilità  delle vostre incapacità  intuitive xdxd

Ciao Green a più tardi ^-^

 

Magari sta cercando di imitare Kirby che vuole sempre giocare con tutti.  D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...