Vai al commento


[Piazza] Smashers in Tabula: Le Rovine


Pride

Post raccomandati

o forse i lupi non hanno bisogno di aprire i due mp, no? Se non per strategie intestine. 

Non capisco questo tono da saccente, Haven è stato richiamato per questo, quindi vedi di smetterla.

Uff che noiosa [cit. Haven]

Lo so che non sono obbligati ad aprire gli MP, ma almeno ne sono informati. Fidati, ho fatto una fatica per capire il suo ruolo .___. Se fosse lupo non sarebbe così enigmatico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uff che noiosa [cit. Haven]

Lo so che non sono obbligati ad aprire gli MP, ma almeno ne sono informati. Fidati, ho fatto una fatica per capire il suo ruolo .___. Se fosse lupo non sarebbe così enigmatico

Credo anche io di aver capito il suo ruolo dopo aver riletto il famoso punto 4 XD

Quindi mandiamo al rogo Kaneki?

? chi lo ha detto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo anche io di aver capito il suo ruolo dopo aver riletto il famoso punto 4 XD

? chi lo ha detto

Buh, è stato uno dei primi ad essere proposto per il rogo di stasera. Tu che ne pensi di lui?

Potreste dirmi tutti la vostra opinione su Kaneki?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi tornato, Shiny molto strano il suo comportamento, riguardo a Fender vi farò sapere al più presto appena avrò notizie anche io, il mago non me l'ha detto prima perchè non poteva essere esplicito 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per quanto riguarda le accuse di kin ho un po di cose da fare presenta quei giorni sonostati impegnativi per me (nella vita reale) soprattutto l'altro giorno come avete potuto notare e lo ho anche scritto 

in aggiunta credo se la sia presa da primo giorno quando lo accusato di essere lupo in piazza gli ho chiesto di dire perchè stava in anonimo e alla sera lo ho votato

no m i dispiace ma seriamente al di fuori di questo gioco per me nella vita l'onestà /verità  è importante non mi piacciono i falsi chiuso l'OT

 

 

Non è per nulla una giustifica ne tanto meno un modo di rispondere di fronte alla piazza.

Demo, vuoi dire qualcosa tu?

 

Non credo che Kin sia così vendicativo XD

Un fatto è che qualsiasi lupo solitario potrebbe dire "In questi tre giorni non c'ero perché avevo taaante cose da fare" e, ironia dei casi, dopo tre giorni svanisce tutto.

Più o meno lo stesso val per Simo.

 

Non capisco cosa tu intenda per vendicativo. Non serbo rancore per nessuno, sto cercando di scoprire qualcosa, oltre che movimentare una piazza morta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi tornato, Shiny molto strano il suo comportamento, riguardo a Fender vi farò sapere al più presto appena avrò notizie anche io, il mago non me l'ha detto prima perchè non poteva essere esplicito

Ma io nel ViV li dicevo tranquillamente i ruoli...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un fatto è che qualsiasi lupo solitario potrebbe dire "In questi tre giorni non c'ero perché avevo taaante cose da fare" e, ironia dei casi, dopo tre giorni svanisce tutto.

Più o meno lo stesso val per Simo.

 

Non capisco cosa tu intenda per vendicativo. Non serbo rancore per nessuno, sto cercando di scoprire qualcosa, oltre che movimentare una piazza morta.

ho detto vendicativo per rispondere a green che diceva che forse tu ce l'avevi con lui per questioni del primo giorno della lista di dany.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

/outspeedata 

Si ma non lasciamo fare tutto a Bot eh. E poi io voglio delle motivazioni, non tipo ''kaneki è stato il più sospetto tra i novizi'' perché forse sono stato quello che ha parlato di più tra loro eh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buh, è stato uno dei primi ad essere proposto per il rogo di stasera. Tu che ne pensi di lui?

Potreste dirmi tutti la vostra opinione su Kaneki?

Stitch ti dirò, su kaneki non nutro tutti i dubbi che vedo avete voi. Lo trovo abbastanza attivo, se c'è però qualche passaggio che mi son persa, potrei saperlo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma non lasciamo fare tutto a Bot eh. E poi io voglio delle motivazioni, non tipo ''kaneki è stato il più sospetto tra i novizi'' perché forse sono stato quello che ha parlato di più tra loro eh.

Parlare molto =/= essere sospetti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma non lasciamo fare tutto a Bot eh. E poi io voglio delle motivazioni, non tipo ''kaneki è stato il più sospetto tra i novizi'' perché forse sono stato quello che ha parlato di più tra loro eh.

Oramai non possiamo più giocare a sospetti e ad ipotesi: ognuno di noi ha un potere, il quale può farci vincere, dobbiamo capire come usarlo con saggezza e l'unico che può organizzarci e bot proprio perchè buono sicuro. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma non lasciamo fare tutto a Bot eh. E poi io voglio delle motivazioni, non tipo ''kaneki è stato il più sospetto tra i novizi'' perché forse sono stato quello che ha parlato di più tra loro eh.

Se uno parla molto non significa che è buono :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...