Vai al commento


[Piazza] Smashers in Tabula: Le Rovine


Pride

Post raccomandati

Ehm. Quando Icy si fece riconoscere Arte nel ViV aveva avuto la benedizione dello spirito santo? Solo lui può farsi riconoscere, scusate ahaha

Lì era diverso, era Arte al 100% perchè mandava i messaggi richiesti la mattina. Tu invece potresti benissimo bluffare ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm.


Una domanda: Se ci fosse la possibilità  di non far andare nessuno al rogo al posto di Kaneki, voi lo fareste?


 


Perché Arceus sama verrà  eliminata, anche se non finirà  al rogo.


Faccio un'osservazione: Oramai è palese. Mancano venti minuti, non voterà  sicuramente.


 


Fate quel che volete, io farò quel che riterrete più giusto.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma lupi propio perchè graze al ruolo si capiva

Non ha senso, mica era obbligato a postare immagini, video e cactus vari. Se lo faceva, era per farsi riconoscere .-.

Lì era diverso, era Arte al 100% perchè mandava i messaggi richiesti la mattina. Tu invece potresti benissimo bluffare ;)

Pensala come ti pare Demo ahaha

 

Comunque mi stai tenendo ancora sott'occhio come avevi detto il primo giorno di LiT nella lista alla Dany?

 

Sappi che anche io ti ho inquadrato, e nessun altro più di te è per me Lupo al 100% (sì, il massimo sicuro a palla)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ha senso, mica era obbligato a postare immagini, video e cactus vari. Se lo faceva, era per farsi riconoscere .-.

Pensala come ti pare Demo ahaha

 

Comunque mi stai tenendo ancora sott'occhio come avevi detto il primo giorno di LiT nella lista alla Dany?

 

Sappi che anche io ti ho inquadrato, e nessun altro più di te è per me Lupo al 100% (sì, il massimo sicuro a palla)

haven, lì era diverso, il ruolo era fatto apposta, qua non ci sono ruoli del genere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ha senso, mica era obbligato a postare immagini, video e cactus vari. Se lo faceva, era per farsi riconoscere .-.

Pensala come ti pare Demo ahaha

 

Comunque mi stai tenendo ancora sott'occhio come avevi detto il primo giorno di LiT nella lista alla Dany?

 

Sappi che anche io ti ho inquadrato, e nessun altro più di te è per me Lupo al 100% (sì, il massimo sicuro a palla)

Icy ha avuto la benedizione dello spirito santo, tu no. Dai dai, non sentirti inferiore :patpat:

Comunque penso che tu sia buono, non ti preoccupare. In fondo era il primo giorno, non potevo azzeccare tutti i lupi <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Invece devono votarlo, rimangono poche persone e se non lo votano ci rimette Arceus, spiega ora il perchè e non domani.

arceus sta a 12 voti, kaneki sta a 12, possiamo capire molte cose da questo pareggio. allo stesso modo mario che credo non abbia votato kaneki, ma comunque risulterà  che lo ha votato molto probabilmente, così se ganandorf userà  il potere su arceus per risparmiare kaneki, comunque, in questo modo avendo 14 e 14, l'avvocato, se ha votato kaneki, questi morirà .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Icy ha avuto la benedizione dello spirito santo, tu no. Dai dai, non sentirti inferiore :patpat:

Comunque penso che tu sia buono, non ti preoccupare. In fondo era il primo giorno, non potevo azzeccare tutti i lupi <3

Prima dici che bluffo, il messaggio dopo mi reputi buono. Prendi una posizione Demo!

@Cocco: allora punitemi, non so giocare come piace a voi. Non ho niente da aggiungere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima dici che bluffo, il messaggio dopo mi reputi buono. Prendi una posizione Demo!

@Cocco: allora punitemi, non so giocare come piace a voi. Non ho niente da aggiungere

una penalità  la avresti presa per offese, stiiamo decidendo quante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kaneki vota arceus sperando che la mia tattica fallisca, ma ci salva mega diancie che vota kaneki, ristabilendo la progettualità  del mio piano. Kaneki, se dici che ci vuoi aiutare morendo, perchè votare arceus, così per salvarti la pellaccia? Bè, ormai è poco importante saperlo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kaneki vota arceus sperando che la mia tattica fallisca, ma ci salva mega diancie che vota kaneki, ristabilendo la progettualità  del mio piano. Kaneki, se dici che ci vuoi aiutare morendo, perchè votare arceus, così per salvarti la pellaccia? Bè, ormai è poco importante saperlo.

Ormai Kaneki è lupo al 100% e da bravo lupo ha votato il penalizzato per salvarsi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qua mi sento offeso io :o

Lasciamo perde, vi semplifico la cosa: sono Abitante

È stato bello giocare

1 in che modo ti avrei offeso

2 anche se lo sapevi nel momento che lo hai scritto:

haven eliminato per rivelazione/bluff esplicito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...