Vai al commento


[Piazza] Smashers in Tabula: Le Rovine


Pride

Post raccomandati

Prima dici che bluffo, il messaggio dopo mi reputi buono. Prendi una posizione Demo!

@Cocco: allora punitemi, non so giocare come piace a voi. Non ho niente da aggiungere

Potresti bluffare. Mi spiace, io valuto sempre ogni possibilità . Ma se dovessi scegliere fra rivelazione e bluff, direi rivelazione ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kaneki vota arceus sperando che la mia tattica fallisca, ma ci salva mega diancie che vota kaneki, ristabilendo la progettualità  del mio piano. Kaneki, se dici che ci vuoi aiutare morendo, perchè votare arceus, così per salvarti la pellaccia? Bè, ormai è poco importante saperlo.

Arceus, salvarvi non può perché è inattivo, io può.

Ormai Kaneki è lupo al 100% e da bravo lupo ha votato il penalizzato per salvarsi

Non hai capito Bot.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anyway... onestamente, che caspio sta succedendo qui? :confused: Confesso che trovo molto ambigui il comportamento di alcuni di voi.

Haven, Delphox, Cespun. Non capisco perché fate così, e non ho capito nemmeno come e quando avreste fatto capire il vostro ruolo - se ci avete provato ...

Io come mod non ho nemmeno capito i ruoli XD

Comunque dato che è cambiata pagina e qualcuno forse non ha letto, vero Ale_99?

LA PIAZZA È CHIUSA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dico una cosa da semi mod di questo lit (beh, solo grafico in realtà , ma spero mi venga concesso, altrimenti mi prendo volentieri la penalità ). Se uno si prende l'impegno di giocare ad un lit dovrebbe giocarlo fino in fondo e partecipare. questo per rispetto degli altri giocatori, di coloro che lavorano per i vari lit e per tutti coloro che vorrebbero prendervi parte, ma dovendo fare, purtroppo, una selezione non vengono scelti. Uno gli impegni che ha li sa e in ogni caso può chiedere ai mod di essere sostituito. Haven, lo stesso vale per te. Il tuo ruolo dovevi lasciarlo intuire agli altri. Magari c'è chi c'era riuscito e chi no. Giustamente non è che te lo si può venire a chiedere. Se poi avevi dei problemi, e vale anche per gli altri, nel confronto con gli altri e ti sentivi offeso o sbeffeggiato da qualcuno ne parlavi coi mod di questo lit o con chi si occupa della gestione e moderazione dei lit, come Zebstrika94. O quantomeno potevi ritirati avvisando i mod che ti avrebbero sostituito. 


Da domani vorrei vedere più serietà . I giocatori sono pregati di prendere parte al gioco. Se hanno poco tempo quantomeno votino. Hanno tutto il giorno per farlo. Se hanno dei problemi e non riescono a votare o a continuare il lit avvisino chi di dovere.


Ricordo inoltre che questo gioco è fatto appositamente per mettere a dura prova la sensibilità  altrui. Quindi l'accusare, accerchiare o mettere pressione agli altri è parte del gioco. L'importante è non mancare mai di rispetto. Chi si sente trattato in maniera esageratamente critica o offensiva si rivolga allo staff del lit.


Detto questo, buon proseguimento a tutti! ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

giorno . scappo a  scuola a dopo :)


 




Dico una cosa da semi mod di questo lit (beh, solo grafico in realtà , ma spero mi venga concesso, altrimenti mi prendo volentieri la penalità ). Se uno si prende l'impegno di giocare ad un lit dovrebbe giocarlo fino in fondo e partecipare. questo per rispetto degli altri giocatori, di coloro che lavorano per i vari lit e per tutti coloro che vorrebbero prendervi parte, ma dovendo fare, purtroppo, una selezione non vengono scelti. Uno gli impegni che ha li sa e in ogni caso può chiedere ai mod di essere sostituito. Haven, lo stesso vale per te. Il tuo ruolo dovevi lasciarlo intuire agli altri. Magari c'è chi c'era riuscito e chi no. Giustamente non è che te lo si può venire a chiedere. Se poi avevi dei problemi, e vale anche per gli altri, nel confronto con gli altri e ti sentivi offeso o sbeffeggiato da qualcuno ne parlavi coi mod di questo lit o con chi si occupa della gestione e moderazione dei lit, come Zebstrika94. O quantomeno potevi ritirati avvisando i mod che ti avrebbero sostituito. 


Da domani vorrei vedere più serietà . I giocatori sono pregati di prendere parte al gioco. Se hanno poco tempo quantomeno votino. Hanno tutto il giorno per farlo. Se hanno dei problemi e non riescono a votare o a continuare il lit avvisino chi di dovere.


Ricordo inoltre che questo gioco è fatto appositamente per mettere a dura prova la sensibilità  altrui. Quindi l'accusare, accerchiare o mettere pressione agli altri è parte del gioco. L'importante è non mancare mai di rispetto. Chi si sente trattato in maniera esageratamente critica o offensiva si rivolga allo staff del lit.


Detto questo, buon proseguimento a tutti! ^^




Sono d'accordo con te :);)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inizio giorno 5

La paura nasce dal non sapere cosa accadrà , spesso è seguito del coraggio, della curiosità , però in quel caso non era così, quella notte i lupi non dovettero neanche muoversi, la loro vittima era già  li.

Dany era già  nel castello di Bowser, in quanto rapito da quest'ultimo, lo legó ad una sedia, non gli bastava toglierlo di mezzo, per Dany era troppo poco, era da un giorno che subiva torture su torture, nelle quale il secondo cattivo più comico della combriccola dimostrava la sua infinita crudeltà , tenaglie infilzate nel corpo, insetti infilate nelle viscere, queste erano le torture fisiche, ma ciò che più colpivano erano le torture psicologiche, Bowser non esitò a uccidere i suoi stessi servi, che quel giorno si erano curati del povero Dany, solo per far soffrire Dany. Questo non poteva fare nulla, doveva solo contare, comando ordinatogli da Bowser per farlo soffrire ancora di più lasciandolo cosciente, quei numeri erano l'unica cosa che lo faceva rimanere ancorato alla realtà . Come già  detto, non c'è nulla di peggio della morte, ma allora perché Dany chiedeva di morire? Perché urlava: "Ti prego Bowser uccidimi"? Forse perché non ce la faceva a sopportare altre torture o forse perché preferiva morire lui che vedere morire altri innocenti.(ogni riferimento a tg è puramente casuale xD)

La notte però era finita la tortura, bowser ne aveva già  abbastanza, così decise di ucciderlo, Dany si vide passare davanti tutta la sua vita, si sentì rinvigorito di una nuova forza, riuscì a liberarsi, ma Bowser riuscì ad ucciderlo senza problemi, infondo quella tortura lo aveva distrutto più di ogni altra cosa, così lo arse vivo con il suo soffio di fuoco.

La mattina dopo trovarono un corpo irriconoscibile, ma presto diagnosticarono che purtroppo a lasciarli era stato Dany, un povero smasher che come loro poteva consumare la propria vita da un momento all'altro.

La piazza apre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo detto che probabilmente non mi sarei fatta vedere nemmeno all'apertura della piazza, ma OVVIAMENTE qualcosa doveva andare storto e son costretta a smentirmi. :facepalm:

Scrivere questo subito dopo il commento di Pit (che tra l'altro condivido in pieno) mi sa di carognata e coltellata alla schiena, ma purtroppo stamattina mi son svegliata e ho trovato la linea internet a terra. Chiamato di corsa il servizio clienti, mi è stato detto che è un guasto di zona che pensano di riparare entro la mezzanotte del 30 aprile. Immaginatevi il mio giramento di balle. :mumblo:

"Fortunatamente" oggi e domani starò quasi tutto il tempo all'università , e se questo da un lato significa che mi avreste comunque visto poco perché ho da fare, significa anche che dovrei comunque avere un access point Wifi con cui collegarmi.

Morale: non me ne vado, ma più attiva di come son stata gli ultimi due giorni non potrò proprio essere. :empty:

Per quanto riguarda la votazione, cercherò di fare la mia parte, ma finchè non si risolvono i problemi della linea di casa dubito potrò votare dopo le 20, ora in cui l'uni chiude. Ma visto che ormai non ripongo più alcuna fiducia nella mia buona stella comunico da subito ai mods che vorrei giustificarmi sia per la giornata di oggi che per quella di domani. Di gente con penalità  ne abbiamo già  troppe, vorrei evitare di unirmi al gruppone. :sneaky: Poi se riesco a votare mi riprenderò le giustifiche, as always.

 

Passando ora al testo odierno, la morte di Dan mi lascia alquanto perplessa. E' un giocatore bravo, che nonostante sia stato muto per due giorni è quello che è intervenuto più di tutti finora (vd. conteggio messaggi) e che è utile in qualunque fazione lo metti e scomodissimo per la sua avversaria. Onestamente, è dal primo giorno che nutro un sacco di dubbi su di lui e nemmeno questa morte è riuscita a chiarirmeli, e non nego che la cosa mi scocci. Anche senza parlarmi direttamente, Dan mi ha sempre fregato. Sempre. :dead:
 

Ma c'è anche un'altra questione... come mai non ci sono rapiti stamane? :look:

 

Bon. Mi son presa ben quaranta minuti per scrivere tutto. Tempo di mettersi a lavorare. Spero di riuscire a farmi rivedere più tardi.

 

 

EDIT: Cosa avevo detto? Che ovviamente qualcosa deve andare storto e smentirmi? Beh: appena finito di scrivere questo pseudopoema mi è arrivato un sms con l'annuncio del guasto riparato. :facepalm: Verificherò comunque la verificità  della cosa soltanto in serata, per cui oggi - nel dubbio - voterò comunque prima di lasciare l'uni - se ci riesco. Non voglio farmi fregare. :mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buondì.

Ho un'idea, ditemi cosa ne pensate:

-Cobalt

-Stitch

-Luke

-Terry

-TOO

Cosa ne pensate di questi giocatori?

-Sono tutti giocatori con una certa esperienza nei Lupus. Forse Terry un po' di meno, ma ha sempre saputo destreggiarsi.

-Tutti (Luke e Stitch un po' meno) postano relativamente poco in piazza. Se un player posta poco può essere, sì, per motivi personali, ma è anche un ottimo modo per nascondersi! Difatti non sono quasi mai stati citati da nessuno (Non me ne vogliate, ma non è forse vero?)

-In particolare Cobalt e Luke sono spesso rimasti sulla posizione di dare retta a Bot. TOO e Terry boh. Stitch mi sembra il meno sospetto per via dei fatti accaduti intorno alla morte di Fender. Sarebbe stato interessante seguire ciò che suggeriva per fare la prova del 9. Tuttavia io rimango abbastanza certo della lupaggine di Fender, ma questa attitudine di Stitch potrebbe tradursi sia come un comportamento da cittadino che come un modo per dife dere Fender... Ma attuando il suo piano Fender si sarebbe salvato solo se fosse stato realmente Little Mac, quindi per me è buono.

Abbiamo mandato un veterano al rogo prendendo il più sospetto tra di loro (E ci abbiamo probabilmente preso)

Abbiamo mandato un novizio al rogo prendendo il più sospetto tra loro (E ci abbiamo preso: Oggi Bowser non ha rapito, forse era Kaneki!)

La mia idea era di far dire a tutti cosa ne pensassero su players abbastanza esperti ma non big e mandare il più sospetto oggi, se nessuno ha altri sospetti da aggiungere.

Cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buondì.

Ho un'idea, ditemi cosa ne pensate:

-Cobalt

-Stitch

-Luke

-Terry

-TOO

Cosa ne pensate di questi giocatori?

-Sono tutti giocatori con una certa esperienza nei Lupus. Forse Terry un po' di meno, ma ha sempre saputo destreggiarsi.

-Tutti (Luke e Stitch un po' meno) postano relativamente poco in piazza. Se un player posta poco può essere, sì, per motivi personali, ma è anche un ottimo modo per nascondersi! Difatti non sono quasi mai stati citati da nessuno (Non me ne vogliate, ma non è forse vero?)

-In particolare Cobalt e Luke sono spesso rimasti sulla posizione di dare retta a Bot. TOO e Terry boh. Stitch mi sembra il meno sospetto per via dei fatti accaduti intorno alla morte di Fender. Sarebbe stato interessante seguire ciò che suggeriva per fare la prova del 9. Tuttavia io rimango abbastanza certo della lupaggine di Fender, ma questa attitudine di Stitch potrebbe tradursi sia come un comportamento da cittadino che come un modo per dife dere Fender... Ma attuando il suo piano Fender si sarebbe salvato solo se fosse stato realmente Little Mac, quindi per me è buono.

Abbiamo mandato un veterano al rogo prendendo il più sospetto tra di loro (E ci abbiamo probabilmente preso)

Abbiamo mandato un novizio al rogo prendendo il più sospetto tra loro (E ci abbiamo preso: Oggi Bowser non ha rapito, forse era Kaneki!)

La mia idea era di far dire a tutti cosa ne pensassero su players abbastanza esperti ma non big e mandare il più sospetto oggi, se nessuno ha altri sospetti da aggiungere.

Cosa ne pensate?

Nonostante io sia un littaro dagli albori non vengo ancora considerato veterano? ...LLa tristezza :cry:

In ogni caso, la mia poca attività  è dovuta principalmente per il solito motivo: nonostante cerchi di rendermi visibile, vengo costantemente sovrastato dagli altri utenti, rimanendo poi a seguire passivamente il tutto. Ma vabbe, oramai ci sono abituato :sad:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buondì.

Ho un'idea, ditemi cosa ne pensate:

-Cobalt

-Stitch

-Luke

-Terry

-TOO

Cosa ne pensate di questi giocatori?

-Sono tutti giocatori con una certa esperienza nei Lupus. Forse Terry un po' di meno, ma ha sempre saputo destreggiarsi.

-Tutti (Luke e Stitch un po' meno) postano relativamente poco in piazza. Se un player posta poco può essere, sì, per motivi personali, ma è anche un ottimo modo per nascondersi! Difatti non sono quasi mai stati citati da nessuno (Non me ne vogliate, ma non è forse vero?)

-In particolare Cobalt e Luke sono spesso rimasti sulla posizione di dare retta a Bot. TOO e Terry boh. Stitch mi sembra il meno sospetto per via dei fatti accaduti intorno alla morte di Fender. Sarebbe stato interessante seguire ciò che suggeriva per fare la prova del 9. Tuttavia io rimango abbastanza certo della lupaggine di Fender, ma questa attitudine di Stitch potrebbe tradursi sia come un comportamento da cittadino che come un modo per dife dere Fender... Ma attuando il suo piano Fender si sarebbe salvato solo se fosse stato realmente Little Mac, quindi per me è buono.

Abbiamo mandato un veterano al rogo prendendo il più sospetto tra di loro (E ci abbiamo probabilmente preso)

Abbiamo mandato un novizio al rogo prendendo il più sospetto tra loro (E ci abbiamo preso: Oggi Bowser non ha rapito, forse era Kaneki!)

La mia idea era di far dire a tutti cosa ne pensassero su players abbastanza esperti ma non big e mandare il più sospetto oggi, se nessuno ha altri sospetti da aggiungere.

Cosa ne pensate?

Non ho sentito una parola su quasi nulla di ciò che è accaduto né da Cobalt, né tantomeno da TOO, che mi sta sembrando inesistente in questo LiT O_o Perché non partecipate? Potreste dirci la vostra sulle vicende che sono accadute? Ad esempio, che ne pensate di Fender? E di Benson? E di Kaneki? Non vi si sente da quando è iniziato il LiT (a parte i "Non ci sto capendo niente" di entrambi, che, dicimo, vi potreste risparmiare).

Per quanto riguarda Kaneki la deduzione di Kin è molto plausibile e rincuorante, e probabilmente esatta :D Avrebbe potuto veramente essere Bowser ^^ Fra quelli che ieri non l'hanno votato o che hanno cercato di dissuaderci dal votarlo, si nasconde sicuramente qualche lupo, e ce n'è uno in particolare che mi pare più sospetto degli altri, ma devo rileggere qualche suo commento per verificare se ha dato altri indizi; invece per ora mi fido di ICCM, anche se ha difeso Kaneki (non ho capito la tua tattica, forse non ho letto il post in cui ne parlavi, perdonami se ho interferito con essa), perché l'ha fatto sempre motivando e mi è parsa solamente una cittadina che non voleva eliminare un proprio compagno (ti tengo d'occhio comunque ;) )

La morte di Dany secondo me non influisce su ciò che pensiamo di lui, anzi, se fosse stato Don Pablo come abbiamo motivo di pensare in base a ciò che ci dice Shulk, i lupi avrebbero comunque potuto eliminarlo sia perché, magari, l'avevano trovato ed ha chiesto lui di farsi sbranare, per non farci mai sapere la verità  sul suo conto, sia perché non l'avevano ancora trovato e forse l'hanno sbranato per sbaglio, non sapendo che fosse loro compagno. L'unica cosa che ancora mi lasca perplesso è: perché ha lasciato che Shulk sapesse il suo vero ruolo? Non sarebbe stato meglio fingersi qualcun altro?

Detto questo non mi sentirete per un po' perché devo finire il disegno (e sono a niente T_T)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buondì.

Ho un'idea, ditemi cosa ne pensate:

-Cobalt

-Stitch

-Luke

-Terry

-TOO

Cosa ne pensate di questi giocatori?

-Sono tutti giocatori con una certa esperienza nei Lupus. Forse Terry un po' di meno, ma ha sempre saputo destreggiarsi.

-Tutti (Luke e Stitch un po' meno) postano relativamente poco in piazza. Se un player posta poco può essere, sì, per motivi personali, ma è anche un ottimo modo per nascondersi! Difatti non sono quasi mai stati citati da nessuno (Non me ne vogliate, ma non è forse vero?)

-In particolare Cobalt e Luke sono spesso rimasti sulla posizione di dare retta a Bot. TOO e Terry boh. Stitch mi sembra il meno sospetto per via dei fatti accaduti intorno alla morte di Fender. Sarebbe stato interessante seguire ciò che suggeriva per fare la prova del 9. Tuttavia io rimango abbastanza certo della lupaggine di Fender, ma questa attitudine di Stitch potrebbe tradursi sia come un comportamento da cittadino che come un modo per dife dere Fender... Ma attuando il suo piano Fender si sarebbe salvato solo se fosse stato realmente Little Mac, quindi per me è buono.

Abbiamo mandato un veterano al rogo prendendo il più sospetto tra di loro (E ci abbiamo probabilmente preso)

Abbiamo mandato un novizio al rogo prendendo il più sospetto tra loro (E ci abbiamo preso: Oggi Bowser non ha rapito, forse era Kaneki!)

La mia idea era di far dire a tutti cosa ne pensassero su players abbastanza esperti ma non big e mandare il più sospetto oggi, se nessuno ha altri sospetti da aggiungere.

Cosa ne pensate?

Tanti lit all'attivo e non vengo preso in considerazione? Non mi piace! :(

In ogni caso, Stitch mi ha outspeedato, ieri qualcuno non ha votato Kaneki ma ha votato me!

Il primo è stato cespun, senza minimamente motivare. La seconda ICCM che si è accodata, credo, per salvare Kaneki ma perché? Poi Lucinda arriva e vota me fidandosi di ICCM.

Devo dire che fino a ieri consideravo ICCM poco sospetta ma, sinceramente, adesso ha alzato l'asticella dato che sospettavo già  da ieri di cespun e il suo seguirlo non mi piace per niente!

Considerando che, molto probabilmente, Kaneki era Bowser, perché l'avete fatto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho sentito una parola su quasi nulla di ciò che è accaduto né da Cobalt, né tantomeno da TOO, che mi sta sembrando inesistente in questo LiT O_o Perché non partecipate? Potreste dirci la vostra sulle vicende che sono accadute? Ad esempio, che ne pensate di Fender? E di Benson? E di Kaneki? Non vi si sente da quando è iniziato il LiT (a parte i "Non ci sto capendo niente" di entrambi, che, dicimo, vi potreste risparmiare).

Per quanto riguarda Kaneki la deduzione di Kin è molto plausibile e rincuorante, e probabilmente esatta :D Avrebbe potuto veramente essere Bowser ^^ Fra quelli che ieri non l'hanno votato o che hanno cercato di dissuaderci dal votarlo, si nasconde sicuramente qualche lupo, e ce n'è uno in particolare che mi pare più sospetto degli altri, ma devo rileggere qualche suo commento per verificare se ha dato altri indizi; invece per ora mi fido di ICCM, anche se ha difeso Kaneki (non ho capito la tua tattica, forse non ho letto il post in cui ne parlavi, perdonami se ho interferito con essa), perché l'ha fatto sempre motivando e mi è parsa solamente una cittadina che non voleva eliminare un proprio compagno (ti tengo d'occhio comunque ;) )

La morte di Dany secondo me non influisce su ciò che pensiamo di lui, anzi, se fosse stato Don Pablo come abbiamo motivo di pensare in base a ciò che ci dice Shulk, i lupi avrebbero comunque potuto eliminarlo sia perché, magari, l'avevano trovato ed ha chiesto lui di farsi sbranare, per non farci mai sapere la verità  sul suo conto, sia perché non l'avevano ancora trovato e forse l'hanno sbranato per sbaglio, non sapendo che fosse loro compagno. L'unica cosa che ancora mi lasca perplesso è: perché ha lasciato che Shulk sapesse il suo vero ruolo? Non sarebbe stato meglio fingersi qualcun altro?

Detto questo non mi sentirete per un po' perché devo finire il disegno (e sono a niente T_T)

Stitch, vorrei veramente risponderti, ma non saprei come: se ho detto che non ci ho capito nulla è proprio perché in questo lit sono completamente allo sbando. Sono venuto malauguratamente a mancare i primi giorni e non sono più riuscito a recuperare nulla. Oramai mi sto affidando alla regola "Vai dove ti porta la corrente". Credo che questa possa essere una tra le mie peggiori giocate di sempre :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...