Vai al commento


[Piazza] Smashers in Tabula: Le Rovine


Pride

Post raccomandati

Ah, hai ragione...

Però c'è da dire che in svariati LiT non ho mai visto un mitomane cattivo. Al massimo ho visto Zeb/Dany (Non ricordo chi dei due) che con un ruolo simile a Wolf si è prima alleato coi lupi e poi ha sfruttato il potere per tradirli.

*appare*

Presente! :mki:

Bei ricordi. :asduj1:

*scompare*

P.S. Scusate l'intrusione non ho resistito. Asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, hai ragione...

Però c'è da dire che in svariati LiT non ho mai visto un mitomane cattivo. Al massimo ho visto Zeb/Dany (Non ricordo chi dei due) che con un ruolo simile a Wolf si è prima alleato coi lupi e poi ha sfruttato il potere per tradirli.

 

Ah, si. Mi pare di aver sentito parlare di questa storia. :confused:

Boh. Il killer al PM era impersonato da Zeb. Se la cosa non è stata casuale, allora Dan deve aver vissuto un momento di dejavù. :tf:

 

OT: Resto in linea, ma ho robe da progettare. Potrei non rispondervi in maniera più o meno immediata come adesso.

 

- - -

 

Ouspeedata da Zeb stesso. :facepalm:

 

Meglio! Dejavù confirmed! :rotfl:

Poor Dan. xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

un testamento molto utile e veritiero, un peccato aver perso un membro come te dany, ma voglio dire una cosa piccina : non sono una new entry ;__; questo è il mio terzo lit! ok che il primo era una trollata absurda, ed il secondo era un minilit, ma almeno qualcosa in più di un novizio la so.

A parte ciò, dopo aver ricevuto il consenso dei mod, ho da dirvi questo.

Giorno a tutti. Adesso vorrei spiegarvi un pò meglio cosa avevo intenzione di fare ieri, che forse per la fretta non sono riuscita a fare nel migliore dei modi.

Prima cosa fra tutti, non avevo alcuna intenzione di salvare kaneki , anzi lo avrei mandato al rogo, ma allo stesso tempo sarei stata certa di aver individuato due buoni certi, e di conseguenza di ciò che una persona mi ha detto ieri.

Quando vi ho chiesto di non votare più ne kaneki, ne arceus sama, era perchè entrambi si trovavano ad una situazione di pareggio di voti. Eppure io ero convinta che mario non avesse votato kaneki, ne arceus sama. Il mio scopo era dunque appurarmi di aver capito chi fosse mario, e di conseguenza di appurammi chi fosse luigi e quindi chi ieri mi aveva contattato dicendomi fra le righe di essere luigi.

Dunque la situazione era questa: arceus sama e kaneki, gli stessi voti, la persona che io ritengo sia mario per il 50% non aveva votato nessuno dei due. Partendo dunque da questa situazione, vi avevo chiesto di non aggiungere più voti a nessuno dei due nomi, in modo tale che la situazione di "pareggio" fra i due non venisse rovesciata. Partendo dal presupposto che Ganandorf usasse il suo potere su arceus giusto per metterci i bastoni fra le ruote (ma anche se non lo avesse usato, la mia strategia reggeva), questi dunque, avrebbe aggiunto due voti ad arceus, la quale quindi sarebbe finita al rogo. Da qui, come riportare la situazione in pareggio fra kaneki e arceus? Semplice, fare in modo che il voto di quello che io ritenevo fosse mario venisse modificato da risultare così che avesse votato kaneki. Dunque la situazione sarebbe stata riportata in pareggio. Considerando che la maggioranza aveva votato kaneki, e che dunque l'avvocato molto probabilmente lo aveva votato, kaneki sarebbe morto, permettondomi di capire chi fosse mario, e quindi chi ieri mi aveva contattato dicendomi di essere luigi, appurato che dunque non bluffava e non era kamek.

Ora però la mia strategia è stata sventata da gli ultimi, che immagino per la fretta o per altri motivi che oggi vedremo, hanno votato kaneki per aggrgarsi alla massa senza considerare la mia strategia. Kaneki dunque è morto, ed io non ho dunque più la certezza di aver individuato due buoni certi e di conseguenza la genuinità  di gaetano.

Il mio voto non era valido, perché purtroppo ho scritto alle 22:01 (mannaggia a me!), quindi più che altro è stata l'eliminazione di arceus-sama a sventare il tuo piano :/
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da quel che si è capito dai testi, l'unico assassinato finora è Fender. In quel caso, per ovvi motivi, non può esser stato Gaetano ad agire.

Come facciamo a sapere con chi si sia unito con chi si voglia unire, se ancora non ha fatto nulla? :look:

 

E comunque riporto la frase di Mud: "Neutro che dopo aver ucciso sceglie liberamente la fazione". :omg:

Da ciò ne deduco che la persona uccisa non influisce. La scelta dello schieramento è a totale discrezione del giocatore e avviene dopo l'omicidio, qualunque fosse la fazione di partenza della vittima.

 

EDIT: Pardon. NON "con chi si sia unito", ma "con chi si voglia unire".

 

Sì può capire appunto da chi è stato assassinato (uno che vuole entrare nei buoni non uccide uno che in molti ritenevano buono. Uno cattivo non uccide uno che molti ritenevano buono).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siccome non voglio perdere e non voglio sentire: forse avevi ragione a fine LiT, vi chiedo di accettare la mia richiesta, di fidarvi. Se Gae si rivelasse cattivo mandatemi pure al rogo. 


@Shiny se scrivessi qualcosa ci faresti un favore


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, hai ragione...

Però c'è da dire che in svariati LiT non ho mai visto un mitomane cattivo. Al massimo ho visto Zeb/Dany (Non ricordo chi dei due) che con un ruolo simile a Wolf si è prima alleato coi lupi e poi ha sfruttato il potere per tradirli.

 

Ma Zeb non è un bravo giocatore... :(

Ti vu bi Zebbuccio <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì può capire appunto da chi è stato assassinato (uno che vuole entrare nei buoni non uccide uno che in molti ritenevano buono. Uno cattivo non uccide uno che molti ritenevano buono).

 

Peter ma ci sei o ci fai? Gaetano è morto la prima notte e non ha usato il potere dato che sono morti lui e cdfertolo

 

Credo che quello che volesse dire è che se decidesse di uccidere un giocatore che in molti davano per buono è molto probabile che il motivo sia legato ad un suo desiderio di diventare lupo. In altre parole, una volta che agisce la fazione diventa chiara.

Però onestamente non vorrei correre il rischio. Okay che lo possiamo fare subito fuori dopo buttandolo al rogo, ma nel frattempo ammazza un buono, che si va a sommare alla vittima serale. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peter ma ci sei o ci fai? Gaetano è morto la prima notte e non ha usato il potere dato che sono morti lui e cdfertolo

 

E cosa centra Gaetano? 

Credo che quello che volesse dire è che se decidesse di uccidere un giocatore che in molti davano per buono è molto probabile che il motivo sia legato ad un suo desiderio di diventare lupo. In altre parole, una volta che agisce la fazione diventa chiara.

Però onestamente non vorrei correre il rischio. Okay che lo possiamo fare subito fuori dopo buttandolo al rogo, ma nel frattempo ammazza un buono, che si va a sommare alla vittima serale. :/

 

Esatto. u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E cosa centra Gaetano?

 

Vediamo se nonostante il lag micidiale dell'uni sono riuscita a capire qualcosa.

Apparentemente c'è un giocatore che dice di essere Luigi e che controllando Gaetano ha scoperto fosse l'assassino neutro, e ora si spinge per resuscitarlo - anzi, stando ad Ale il dottore ha già  agito, quindi adesso si aspetta l'eventuale notizia ufficiale.

 

E' più o meno partito tutto da qui, Pit. :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, si. Mi pare di aver sentito parlare di questa storia. :confused:

Boh. Il killer al PM era impersonato da Zeb. Se la cosa non è stata casuale, allora Dan deve aver vissuto un momento di dejavù. :tf:

 

OT: Resto in linea, ma ho robe da progettare. Potrei non rispondervi in maniera più o meno immediata come adesso.

 

- - -

 

Ouspeedata da Zeb stesso. :facepalm:

 

Meglio! Dejavù confirmed! :rotfl:

Poor Dan. xD

Il divertimento quando prendi in giro i lupi in maniera così infame. xD

 

Siccome non voglio perdere e non voglio sentire: forse avevi ragione a fine LiT, vi chiedo di accettare la mia richiesta, di fidarvi. Se Gae si rivelasse cattivo mandatemi pure al rogo. 

@Shiny se scrivessi qualcosa ci faresti un favore

Ma non capisco: Perché proprio Gaetano?

Se venisse resuscitato poi non potremmo sapere in alcun modo la fazione alla quale passerà .

Eppure tu insisti tanto su Gaetano. Come mai lui e non, che ne so, Dany?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, io come sapete tra poco vado ad allenamento, se non succede nulla credo che voterò cespun. SE non si fa vedere Kaneki vi invito a votare quest'ultimo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai ma è possibile che non ci siate ancora arrivati?  :dead:

Non capisco... o.o

 

Allora, io come sapete tra poco vado ad allenamento, se non succede nulla credo che voterò cespun. SE non si fa vedere Kaneki vi invito a votare quest'ultimo

Kaneki è morto ieri sera al rogo, e sembra essere stato Bowser (Domani penso ne avremmo conferma, non dovrebbe esservi più alcun sequestro).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il divertimento quando prendi in giro i lupi in maniera così infame. xD

 

Ma non capisco: Perché proprio Gaetano?

Se venisse resuscitato poi non potremmo sapere in alcun modo la fazione alla quale passerà .

Eppure tu insisti tanto su Gaetano. Come mai lui e non, che ne so, Dany?

Più di così non parlo perché altrimenti va di sicuro a finire che vengo squalificata. Kin (come gli altri), i mezzi per arrivare alla soluzione li avete.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fender era stato assassinato?

 

Inizio giorno 4

I lupi si muovevano nell’ombra silenziosi e quatti quatti. Nel mentre Chinotto pensava all’orribile fine fatta da Benson, e se mai sarebbe toccato a lui. Aveva incubi in continuazione ,non riusciva a dormire. I lupi sgusciavano verso di lui con un bazooka pronto a mietere vittime. Chinotto era seriamente preoccupato e uscì con un coltello da lanciare in mare,come simbolo della violenza fermata.

Ma uscendo trovò i lupi con il bazooka in mano,pronti a ucciderlo. Ma c’era qualcuno che voleva salvarlo. Era AdelMasterPokemon,il quale aveva già  ferito un lupo. Ma era inutile. Insomma come fanno un coltello e un intervento di Artiglio del Drago(riferimenti a Sabo puramente casuali)a fermare un fottuto bazooka?E fu così che con un colpo secco morirono entrambi.

Ma non è finita qui. Infatti un assassino solitario voleva agire. Andò da chi riteneva necessario uccidere,aveva una sola occasione. Il nome di questa persona è Fender,il quale sognava di andare in Giappone a piedi,e che fu risvegliato da un colpo secco di pistola laser al cuore.

E in più il povero Dany,fu rapito ancora una volta. Voci dicono che i Sacri 4 abbiano maledetto chiunque fosse stato a fare questo.

Ma sono voci nulla di serio

La piazza apre

 

:look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gaetano morto e probabile neutro.

Benson morto e probabile lupo
Luke88 non sa manco gli eliminati al rogo? Penso che un lupo lo saprebbe. A meno che non è uno di quei lupi che lascia fare tutto agli altri...
Cdfertolo buono 
MarioBoss  lupo

Haven buono
MegaDiancie (e chi l'ha mai visto?)
Stitch98 lupo
DarkSharpedo lupo
-Demo lupo
Lucario87 buono
Moonlight. / 'Latios buono/neutro
Fender (anche se in forse) lupo
ThePokémonMaster buono
The Only One boh, Chi tace lupo è
IoCentroCoiMissili buono 
cespun lupo
Kin'Grovyle 'sta insistenza nel riportare in vita Dany? Ci sono 2 possibili strade.
GreedDelphox96 buono
Lucinda91 
-Ale_99 Buono
-Kaneki lupo (Bowser, anche se poteva esserlo anche Fender ed aver usato il potere prima di morire)
MegaSceptile2002 Buono
Dany1899 buono
-Gilgamesh-  buono
Simo lupo
Chinotto buono
Arceus-Sama Buono
-BotTube buono
AdelMasterPokémon buono
Terry_McFail lupo 

Peter Pan lupo
Cobalt lupo 
Poké96 Buono

 

Questo è il messaggio che sta facendo circolare qualcuno. Forse un lupo? Forse un buono? Magari un veggente... Io non so quanto ritenerlo attinente e perché ci siano così tanti lupi... magari alcuni sono solo in forse. Però mi sembrava giusto mostrarlo in piazza. Non so a quanti di voi è arrivato.

Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao a tutti appena tornato(dalla spesa...) comunque volevo farvi presente che come vi ha già  scritto io e demo siamo in contatto e sono certo che sia fox


(torno tra 30 min)


bot a proposito lo sapevi che mi piacciono gli animali...


?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...